Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto
Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 8:20 pm Oggetto: |
|
|
In bocca al riccio , in culo al lupo e in groppa alla balena per il tuo esame Karla!
Per quanto concerne la possibile situazione di parità nel concorso, si potrebbe fare uno spareggio , con la stessa metologia del concorso ufficiale dando un giorno di tempo ai contendenti per cercarsi una nuova firma e/o un nuovo avatar per fare la finalissima!
Che ne dite?? _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
L'ultima modifica di Endless il Sab Feb 07, 2004 11:42 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Omino Na Utente maturo
Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | execuo? |
+ Qui giace il latino +++
Lingua sacrificata +++
++ cenere muta+++
+ nel vento ++
"ex aequo"
ps. non prendertela, né? Stavo scherzando! _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
|
Omino Na Utente maturo
|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | In bocca al ricco , in culo al lupo e in groppa alla balena per il tuo esame Karla!
Per quanto concerne la possibile situazione di parità nel concorso, si potrebbe fare uno spareggio , con la stessa metologia del concorso ufficiale dando un giorno di tempo ai contendenti per cercarsi una nuova firma e/o un nuovo avatar per fare la finalissima!
Che ne dite?? |
Sì, e noi quando ci troviamo per la crapula?
Il dodici sera deve esserci già il vincitore!
Propongo, in caso di ex aequo, che la decisione spetti al webmaster, che però la deve render nota solo il 12 sera, tranne nel caso che (quella sera) uno dei premiati non sia presente. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
|
Endless Utente adulto
Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | Propongo, in caso di ex aequo, che la decisione spetti al webmaster, che però la deve render nota solo il 12 sera, tranne nel caso che (quella sera) uno dei premiati non sia presente. |
E se il web master è uno dei finalisti?
E perchè non dovrebbe rivelarlo in caso di assenza di uno dei 2?
Perchè non pubblicare i risultati subito dopo lo "spoglio"?
Meglio shiftare a sx (Coldani-Ghisalberti docet ) di un giorno nell'asse temporale il concorso per rendere effettivamente utilizzabile la mia proposta dato che quella di Omino Na ha un po' troppi casi di incertezza, no? _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
|
Francesco Utente adulto
Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 10:18 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra che ci siano un po' troppi se & ma, io non so cosa mettere come firma, e l'avatar l'ho messo perchè mi hanno obbligato (eh vinz.. ) infatti è venuto uno schifino...
francesco.fantasia();
WARNING: does not return any value! |
|
Top |
|
|
Omino Na Utente maturo
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 12:12 am Oggetto: |
|
|
Devo ammettere che ha ragione Endless (ogni tanto succede , che io dia ragione a te, intendo!! scherzo! le diversità rinforzano.) La mia ipotesi aveva troppe pecche.
Se l'organizzatore del concorso (legitur: Andrea) è d'accordo possiamo adottare questo sistema:
DISEGNO DI LEGGE Endless-Omino Na (politically correct!)
- Si vota dal 6 febbraio al 9 febbraio.
- Il 10 febbraio Andrea scrutina.
IF (EXAEQUO=True) THEN
Msgbox "Avete ancora tempo fino al 12 febbraio a MEZZOGIORNO per il ballottaggio tra i due o più nomi che Andrea pubblicherà sul sito. IL TITOLO DEL NUOVO MESSAGGIO PRIVATO DA MANDARE A ANDREA SARA': 'BALLOTTAGGIO'"
ELSE
Call ProclamaVincitore(Avatar, Frase)
END IF
ps. scusate il visualbasic dato che l'altra volta con il c avevo dimenticato un'orda di punteggiatura... _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
|
karla Utente maturo
Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 1:02 am Oggetto: |
|
|
qui è meglio che intervengano le donne....
quindi secondo me...
7 inizio votazioni
mezzanotte del 9 fine votazioni,
10 risultati solo nel caso del ballottaggio: se nel caso, si dovrà passare al ballottaggio, voteranno tutti tranne i finalisti -delle rispettive categorie- quindi un finalista dell'avatar potrà votare uno della firma e viceversa...
11 esposizione risultati, cosi nel caso vinca uno che nn aveva intenzione di venire alla pizzata, ci pensa 2 volte e forse magari visto che gli paghiamo da bere forse opta per esserci!!!
nel caso che non ci sia bisogno del ballottaggio, i risultati verranno esposti sul sito l'11, anzichè il 10.
...
modalità di votazione: mex privato all'andrea come ha gia detto omino na, con oggetto "concorso"...
come vi sembra l'idea? _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 2:19 am Oggetto: |
|
|
Secondo me l'idea del messaggio privato anzichè del sondaggio è migliore, altrimenti uno che vota "tardi" può essere influenzato dagli altri.
E come giorni direi che la soluzione di Carla è la migliore.
Presto Andrea, o organizzatore della disfida, riassumi il regolamento.
Ah Francesco: naturalmente non è necessario partecipare.
No, davvero.
Se non hai in mente belle frasi o l'avatar ti escludiamo dal concorso... e dal pagare. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Francesco Utente adulto
Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 8:58 am Oggetto: |
|
|
figurati, giammai! al max partecipo per quello che ho, e poi posso sempre votare... |
|
Top |
|
|
ice Utente adulto
Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 9:55 am Oggetto: ... |
|
|
Sono pronto...
ice. |
|
Top |
|
|
Omino Na Utente maturo
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 1:06 pm Oggetto: Re: ... |
|
|
ice ha scritto: | Sono pronto...
ice. |
Noto un certo sfruttamento di una MIA idea... _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
|
karla Utente maturo
Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 1:08 pm Oggetto: |
|
|
ma ice...cosi non possiamo votarti! almeno omino na ha dato un qualche cenno di vita del suo avatar.... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Ho capito io: Ice si tiene nascosto fino al 6...
Chissà cosa ha in serbo... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Omino Na Utente maturo
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 1:23 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ma ice...cosi non possiamo votarti! almeno omino na ha dato un qualche cenno di vita del suo avatar.... |
Non è un cenno di vita. E' la sintesi, la summa il tutto.
Che cosa pensate che sia, voi, quella scritta giù nell'angolo a destra in basso? _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
|
ice Utente adulto
Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 2:02 pm Oggetto: Condizione di vita... |
|
|
Io penso che la scritta in fondo all'avatar di Omino Na sia una "D" seguita da una "G" (L'importante è che non ci sia una "&" di mezzo...).
Ad ogni modo mi riservo sulla tattica esplicata da Vinz.
X Carla: Ma le votazioni non partono da domani?!?
ice. |
|
Top |
|
|
|