Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 18, 2004 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | mi sembra sia il prestini (sbarellos)...
grande mazzo!!!! se a base di dati potevi presentare come progetto l'organizzazione di una coppa ad hattrick prendevi minimo 30!! |
va beh ho preso ventotto mica bau bau micio micio...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 18, 2004 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Che pacco, proprio col Mana dovevo capitare nel girone? Ho chiesto a Mazzo quali erano le più forti tra le nuove squadre (quelle che non han partecipato al Degenero Cup) e lui mi ha detto come primo nome il Mana...
Va bé, ce la metterò tutta...  |
Per me te la giochi col flaz...ma cmq il mana ha detto che probabilmente schiererà le riserve, anche se dubito visto che l'ultima amichevole che ha fatto col taz aveva dentro tutti i titolari...!
Beh cmq dai anche a me poteva andare meglio lo scotti ha il dente avvelenato e il cesare è un cane in tutti i giochi...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 18, 2004 6:47 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: |
Per me te la giochi col flaz...ma cmq il mana ha detto che probabilmente schiererà le riserve, anche se dubito visto che l'ultima amichevole che ha fatto col taz aveva dentro tutti i titolari...! | Beh, io gioco sempre con mezza squadra di riserve...quindi la vedo magra!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Nov 19, 2004 12:06 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Tranquillo, ci sono utenti iscritti a matematica (Omino Na), scienze dell'educazione (karla), lingue (saryna)... che è ben peggio.
|
Non dimentichi qualcuno????? _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Nov 20, 2004 12:36 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | vinz ha scritto: | fury ha scritto: | p.s.:so che sono un mecca e nn dovrei essere qui ma accettatemi almeno per il periodo della coppa di hattrick..ciao |
Tranquillo, ci sono utenti iscritti a matematica (Omino Na), scienze dell'educazione (karla), lingue (saryna)... che è ben peggio.
(mi raccomando, non prendetevela... ) |
e chi è iscritto a COMUNICAZIONE INTERCULTURALE MULTIMEDIALE a Pavia...???  |
quello che ha dimenticato il vinz non l'ho dimenticato io...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Che tempismo maaz!! Ottima idea questa nuova coppa... spero di essere all'altezza dei meie sfidanti... Io tirarò fuori i ... denti!  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Nov 22, 2004 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Che tempismo maaz!! Ottima idea questa nuova coppa... spero di essere all'altezza dei meie sfidanti... Io tirarò fuori i ... denti!  |
Secondo me in questa nuova coppa chi rischierà potrà farcela, sai com'è se punti a vincere il campionato non puoi sempre far giocare i titolari anche in coppa...
poi col culo che ho son sempre carico di infortuni...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 24, 2004 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Lo inserisco qui così anche i nuovi della coppa lo possono leggere, guardate un po' sto link
http://www.triware.it/index.php?fuseaction=hattrick.Prophet
vi permette di inserire le caratteristiche del vostro giocatore e vi da la percentuale di skill allenata. Aggiungetevi sempre qualcosina (un +0,15/0,2) perchè tende verso il basso però è abbastanza realistico, così se dovete prendere un giovane da allenare non dovrete più andare ad occhio basandovi solo sul tsi!!!
mentre questo è solo per i portieri ed è una cosa più precisa
http://www.hottrick.org/hattrick_keeper_tool.php
VERAMENTE PUTENJIII!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Mer Nov 24, 2004 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Maaz ne hanno parlato tanto in conference su hattrick di questo programmino...
Ma non lo considerano molto attendibile... soprattutto per i giocatori di skill basse...
 |
|
Top |
|
 |
fury Utente neonato

|
Inviato: Ven Nov 26, 2004 10:00 am Oggetto: |
|
|
benny ha scritto: | Maaz ne hanno parlato tanto in conference su hattrick di questo programmino...
Ma non lo considerano molto attendibile... soprattutto per i giocatori di skill basse...
 |
io ho provato con un giocatore che alleno in difesa da 3o4 settimane e mi ha detto che è appena scattato...o ho sbagliato qualcosa io o nn mi pare molto attendibile.. |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Nov 26, 2004 11:12 am Oggetto: |
|
|
Anche io ho testato il programma proposto dal maz e con 4/5 giocatori mi ha dato valori attendibili...tranne con uno (28 anni) che alleno da più di 8 settimane ormai (in regia) e mi dice che è appena scattato...
Va bene che è "vecchio", però come fa ad essere appena scattato, in fondo un po' si è allenato... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 26, 2004 5:54 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Aggiungetevi sempre qualcosina (un +0,15/0,2) perchè tende verso il basso |
...ognu al mena 'l sò... _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 30, 2004 8:54 pm Oggetto: RISULTATI 1a GIORNATA |
|
|
GRUPPO A
F.C.M. INTERNAZIONAL - Andariel 1 - 2
AC Zelda - US SCANZOROSCIATE 2 - 3
CLASSIFICA
1- US SCANZOROSCIATE 3 (3 - 2)
2- Andariel 3 (2 - 1)
3- AC Zelda 0 (2 - 3)
4- F.C.M. INTERNAZIONALE 0 (1 - 2)
GRUPPO B
collassati - AC Panorama 2 - 2
NewTeam Seriate - sbarellos 3 - 1
CLASSIFICA
1- NewTeam Seriate 3 (3 - 1)
2- collassati 1 (2 - 2)
3- AC Panorama 1 (2 - 2)
4- sbarellos 0 (1 - 3)
GRUPPO C
Saranno Robbosi - scorfani 4 - 0
vincenzomanzoni.com - bgsuperteam 1 - 4
CLASSIFICA
1- Saranno Robbosi 3 (4 - 0)
2- bgsuperteam 3 (4 - 1)
3- vincenzomanzoni.com 0 (1 - 4)
4- scorfani 0 (0 - 4)
GRUPPO D
Real Pontirolo - A.S. Eblana 2 - 1
Falchi Sedrina - trilly 6 - 0
CLASSIFICA
1- Falchi Sedrina 3 (6 - 0)
2- Real Pontirolo 3 (2 - 1)
3- A.S. Eblana 0 (1 - 2)
4- trilly 0 (0 - 6) _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 30, 2004 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Nel gruppo A sono rimasto molto colpito dalla vittoria di Andariel contro Inter che è il vincitore della Degenero Cup e anche dalle difficoltà create da Zelda a Scanzorosciate, avrà voluto mettercela tutta per cercare di invertire la tendenza della degenero cup che lo ha visto all'ultimo posto a soli 6 punti!
Nel gruppo B invece il derby di Zogno finisce con un due pari a tarallucci e vino (si dice che dopo la partita i due manager si sono ritrovati a fumarsi una canna e a giocare a pes4 insieme al casariel noto bar del paese ); intanto ne ha approfittato NewTeam Seriate che battendo per 3 a 1 sbarellos balza al primo posto da sola e si candida come outsider del girone.
Nel girone C risultano fin troppo facili le vittorie dei Robbosi contro gli scorfani per 4 a 0(il capitano della squadra di casa ripete il gesto di totti contro l'allenatore degli ospiti...ssst...ne avete prese 4...a casa!!! )e di bgsuperteam contro la squadra dell'administrator (egregio) per 4 a 1!
Infine nel girone D dilagano i Falchi di Sedrina sulla neonata trilly che subisce un pesantissimo 6-0 degno di un famoso derby della madonnina mentre una delle partite più emozionanti di questa prima giornata l'hanno disputata il real pontirolo e a.s. eblana; Tutto risolto da un gol in mischia di Peter Hörbom potente difensore del pontirolo che regala i 3 punti alla sua squadra portando il risultato finale sul 2-1 per i padroni di casa!!!
Un saluto a tutti
MAAZ _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Mar Nov 30, 2004 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Queste le uniche dichiarazione rilasciate da mister Siregar al termine della partita contro Andariel:
"Non ho parole... Ho visto la squadra svogliata e senza la giusta grinta... Ci sono dei problemi che bisogna risolvere... Unica attenuante la scarsa esperienza col nuovo modulo... Basta ora devo andare..." |
|
Top |
|
 |
|