Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Hattrick
Vai a Precedente  1, 2, 3

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2004 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bona, iscritto... penso mi attivino sabato o domenica...Sad
Mateo, sabato ti romperò troppo le palle mentre balliamo... Very Happy Wink

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
clarence
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2004 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah non ne sono certissimo di esserci sabato...boh vedremo!
Intanto ti piace il mio nuovo avatar del "MARISA"???
così non c'è concorrenza col tuo bimbo,,,anche x' il mio puffo tirava a mmanna! Wink Laughing
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2004 3:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

clarence ha scritto:

Ma chi è? Glenn?
Shocked

LucaGhisalberti.com
clarence
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2004 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
clarence ha scritto:

Ma chi è? Glenn?
Shocked

certo c'è un nonnino che tutte le volte mi chiama marisa...proprio come chiamavano lui! FORTISSIMO MATEO OL GLENN PETER!!! Laughing
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2004 9:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Lista d´attesa

Attualmente ci sono 1 utenti nella lista d'attesa per giocare nella tua nazione. Ieri 98 nuovi utenti hanno ottenuto la loro squadra nella tua nazione, l'ultimo dei quali ne aveva fatto richiesta il 2004-11-24 14:39:00.

Appena sarà il tuo turno di ricevere una squadra, riceverai una email che ti avvertirà..
Sei curisoso di sapere quando sarà il tuo turno? L'unica cosa che puoi fare è fare una stima alla buona basandoti sulle informazioni precedenti. Per favore non spedire una mail ai GameMaster chiedendo quando ti sarà data una squadra, perchè non possono darti una data precisa nè velocizzare la procedura!

Richiesta per una squadra in data 2004-11-23 17:45:40

Come mai? Dovrei esserci dentro anke io...
Adesso quando mi loggo nn entra più direttamente nella lista d'attesa ma mi da il benvenuto... il fatto è che della mia squadra nn c'è la minima traccia... Sad

LucaGhisalberti.com
clarence
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2004 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa vai tranq...il mio socio che si è iscritto venerdì scorso l'han data ieri la squadra (giovedì ndr)
poi ultimamente il server di hattrick è diventato come quando il pallone è tra i piedi di kakà (vedi assist per il secondo gol di crespo contro lo Shaktar Donetsk) un po' c'è un po' non c'è (la palla c'è....e adesso non c'è...vammela a piglià Wink Laughing )

CIAOO GHIIIIIIIIISAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Laughing
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2004 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

clarence ha scritto:
Ghisa vai tranq...il mio socio che si è iscritto venerdì scorso l'han data ieri la squadra (giovedì ndr)
poi ultimamente il server di hattrick è diventato come quando il pallone è tra i piedi di kakà (vedi assist per il secondo gol di crespo contro lo Shaktar Donetsk) un po' c'è un po' non c'è (la palla c'è....e adesso non c'è...vammela a piglià Wink Laughing )

CIAOO GHIIIIIIIIISAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Laughing

Lo so, nn ho fretta, il fatto è che hanno abilitato la squadra di uno che si è iscritto dopo di me... e la mia no, nn sto facendo i capricci, ma nn vorrei che si siano dimenticati di me... Crying or Very sad

LucaGhisalberti.com
clarence
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2004 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:

Lo so, nn ho fretta, il fatto è che hanno abilitato la squadra di uno che si è iscritto dopo di me... e la mia no, nn sto facendo i capricci, ma nn vorrei che si siano dimenticati di me... Crying or Very sad

no no...sciallo hattrick non si dimentica mai di nessuno...a parte del lovato ma va beh...è un'eccezione che conferma la regola Laughing
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2004 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Altri 3 dubbi:
-Come faccio a cambiare modulo?
-Devo x forza allenare tutta la squadra con lo stesso tipo di allenamento o posso differenziarlo x ogni giocatore? se posso differenziarlo, come faccio?
-Quanto costano i membri dello staff che prendi (sembra) gratuitamente?

LucaGhisalberti.com
benny
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2004 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
Altri 3 dubbi:
-Come faccio a cambiare modulo?
-Devo x forza allenare tutta la squadra con lo stesso tipo di allenamento o posso differenziarlo x ogni giocatore? se posso differenziarlo, come faccio?
-Quanto costano i membri dello staff che prendi (sembra) gratuitamente?

1)Quando vai ad impostare la formazione sotto il nome dei giocatori c'è la posizione che vuoi dare a quel giocatore... se sposti un difensore a centrocampo ( selezionando centrocampista extra) avrai un centrocampo a 5, con 3 centrali e le due ali. Stessa cosa per difesa e attacco. Ricordati che quando riposizioni un giocatore come difensore, centrocampista o attaccante extra questo si riposiziona al centro dell'attacco, centrocampo o difesa. Spero di essere stato chiaro anche se non ne sono molto convinto... Confused Confused Confused Cmq è più difficile a dirsi che a farsi... Very Happy Very Happy

2)Non puoi differenziarlo!! Ogni venerdi notte avviene l'aggiornamento dell'allenamento che vale per tutta la squadra!! Devi comprare 17/18/19enni e allenarli in una skill (attacco, regia, difesa sono le principali), cmq ti conviene guardare un po il forum della conference principianti.. ti sarà utile...

3)Ogni assistente costa 1500€ sia a comprarlo che a licenziarlo!!

Spero di esserti stato utile ghisa.. Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2004 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

benny ha scritto:
Spero di esserti stato utile ghisa.. Very Happy

Utilissimo e chiarissimo... Wink
Grazie Benzene!!! Very Happy
Certo che a cosa mi serve allenare un attaccante in difesa? Mah... Confused

LucaGhisalberti.com
benny
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2004 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

No scusami ghisa mi sono dimenticato di dirti che si allenano solo i giocatori che giocano nel ruolo che stai allenando!
esempio:
alleno attacco mi si allenano solo attaccanti, quindi mi conviene utilizzare un modulo che mi permetta di allenare più attaccanti possibili come il 3-4-3 o il 4-3-3... In questop modo alleni 3 + 3 attaccanti! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: