Precedente :: Successivo |
Pallone d'oro 2004 |
Adriano (Inter) |
|
20% |
[ 3 ] |
Buffon (Juventus) |
|
20% |
[ 3 ] |
Deco (Porto\Barcellona) |
|
0% |
[ 0 ] |
Henry (Arsenal) |
|
0% |
[ 0 ] |
Kakà (Milan) |
|
0% |
[ 0 ] |
Ronaldinho (Barcellona) |
|
0% |
[ 0 ] |
Ronaldo (Real Madrid) |
|
0% |
[ 0 ] |
Shevchenko (Milan) |
|
60% |
[ 9 ] |
Totti (Roma) |
|
0% |
[ 0 ] |
Van Nistelrooy (Manchester Utd.) |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 15 |
|
Autore |
Messaggio |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 11, 2004 2:56 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
clarence ha scritto: | ...di chi???
|
Ognuno la sua?
|
Tu si ke sei un ingegnere serio Vinz!
clarence ha scritto: |
...di chi???
|
Potrei chiedere la cuccia del mio cane....ma credo ci abbia già organizzato un festino (Il mio cane è sempre quello di Man In Black)  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Gio Nov 11, 2004 2:58 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: |
GRANDE CAPODANNO A CASA DI GIGI RUGGERI...SIETE TUTTI INVITATI!!!
E alla Mezzanotte champagne per tutti accompagnato con lo zampone e 2 lenticchie (charlie e relativi... |
SMENTISCO CATEGORICAMENTE TUTTE LE AFFERMAZIONE QUI RIPORTATE!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 11, 2004 2:58 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | accompagnato con lo zampone e 2 lenticchie (charlie e relativi...) |
Ah ah ah!
Raga, stiamo andando un po' troppo Off Topic... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Gio Nov 11, 2004 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Vinz ha scritto: | Raga, stiamo andando un po' troppo Off Topic...
|
Bè ma è appunto il titolo del forum...  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
|
|
vinz ha scritto: | clarence ha scritto: | accompagnato con lo zampone e 2 lenticchie (charlie e relativi...) |
Ah ah ah!
Raga, stiamo andando un po' troppo Off Topic... |
si hai ragione...torniamo al pallone d'oro... _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
|
|
Blasco ha scritto: | Bè ma è appunto il titolo del forum...  |
Del forum, non del topic...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Gio Nov 11, 2004 3:04 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Del forum, non del topic... |
E' vero...questo è il topic del pallone d'oro...administrator non puoi spostare le cose dell'ultimo nel topic creato dal Ghisa....su administrator mostraci la tua potenza! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Nov 11, 2004 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | E' vero...questo è il topic del pallone d'oro...administrator non puoi spostare le cose dell'ultimo nel topic creato dal Ghisa....su administrator mostraci la tua potenza! |
Non posso dal pannello di amministrazione. Dovrei agire a livello di database che sbatimet! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Nov 15, 2004 5:02 pm Oggetto: |
|
|
Quindi per il 60% del forum Shevchenko merita il pallone d'oro!!?!?  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Lun Nov 15, 2004 5:31 pm Oggetto: |
|
|
anche io ho votato Shevchenko, è un giocatore decisamente incredibile... del tipo che si trova sempre nel posto giusto al momento giusto...
per quanto riguarda l'inter, vorrei sottolineare a parte la loro chiara mancanza di determinazione in campo, che fa loro commettere di quelle cappellate che uno si chiede se sia la loro prima partita su un campo di calcio di serie A...anche però, una grande quantità di sfortuna.
nell'ultima partita di domenica contro il Cagliari i tiri in porta dell'inter sono stati nettamente superiori, solo che le poche volte che il cagliari è entrato in area l'ha buttata dentro...
allora io mi chiedo: se in attacco qualche numerino l'inter lo fa, la difesa..dov'è?!
adriano mi sembra il ronaldo di qualche anno fa : li da solo in attacco come un pirla che deve contare per il 70 % su se stesso. se ci fosse più intesa anche in attacco secondo me l'inter la finirebbe con il suo ormai consueto "vinto o perso? X!!!" . _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mar Nov 16, 2004 1:41 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Quindi per il 60% del forum Shevchenko merita il pallone d'oro!!?!? |
Pota...
Ma che brutto avatar clarence....  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Rasta Utente bambino

Registrato: 08/03/04 18:05 Messaggi: 176 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 7:24 pm Oggetto: |
|
|
bisognerebbe darlo a nicola mingazzini...fortissimo centrocampista di livello internazionale |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Rasta ha scritto: | bisognerebbe darlo a nicola mingazzini...fortissimo centrocampista di livello internazionale | Bravo Moio, pensavo ti fossi iscritto ma non partecipassi a questo forum...invece hai dato un ottimo contributo...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Come primo messaggio non c'è male!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Ven Dic 03, 2004 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Rasta ha scritto: | bisognerebbe darlo a nicola mingazzini...fortissimo centrocampista di livello internazionale |
GRANDE RASTA.....  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
|