Precedente :: Successivo |
Pallone d'oro 2004 |
Adriano (Inter) |
|
20% |
[ 3 ] |
Buffon (Juventus) |
|
20% |
[ 3 ] |
Deco (Porto\Barcellona) |
|
0% |
[ 0 ] |
Henry (Arsenal) |
|
0% |
[ 0 ] |
Kakà (Milan) |
|
0% |
[ 0 ] |
Ronaldinho (Barcellona) |
|
0% |
[ 0 ] |
Ronaldo (Real Madrid) |
|
0% |
[ 0 ] |
Shevchenko (Milan) |
|
60% |
[ 9 ] |
Totti (Roma) |
|
0% |
[ 0 ] |
Van Nistelrooy (Manchester Utd.) |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 15 |
|
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Dic 03, 2004 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo Moio (e a chi nutre alcune speranze come te che lo vinca quache altro giocatore) devo annunciarvi che è stata data la comunicazione ufficiale al nuovo vincitore del pallone d'oro 2004:
ANDRYI SHEVCHENKO riceverà il pallone d'oro il 13 dicembre e lo potrà mostrare ai suoi tifosi nella "Scala del Calcio" il 6 gennaio 2005 (prima partita del milan in casa) prima della sfida Milan - Lecce!!!
Scusate il commento poco sopra le parti ma mi sembra MERITATISSIMO! forse uno dei più meritati degli ultimi 8-10 anni!
ciao a tutti maaz _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Dic 03, 2004 2:23 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Scusate il commento poco sopra le parti ma mi sembra MERITATISSIMO! forse uno dei più meritati degli ultimi 8-10 anni!
|
Che l'abbia meritato ok, ma il più meritato degli ultimi 10 anni mi sembra un pò eccessivo.... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Dic 03, 2004 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | clarence ha scritto: | Scusate il commento poco sopra le parti ma mi sembra MERITATISSIMO! forse uno dei più meritati degli ultimi 8-10 anni!
|
Che l'abbia meritato ok, ma il più meritato degli ultimi 10 anni mi sembra un pò eccessivo.... |
facciamo gli ultimi 8:
1996 Matthias SAMMER (Ger) Borussia Dortmund (Ger)
1997 RONALDO (Bra) Internazionale (Ita)
1998 Zinedine ZIDANE (Fra) Juventus (Ita)
1999 RIVALDO (Bra) Barcelona (Spa)
2000 Luis FIGO (POR) Real Madrid (Spa)
2001 Michael OWEN (Ing) Liverpool(Ing)
2002 RONALDO (Bra) Inter-Real Madrid(Ita-Spa)
2003 Pavel Nedved (Rep.Ce.) Juventus(Ita)
ti metto in grassetto quelli che secondo me sono meno meritati del suo...
poi vedi tu questo è il mio parere...poi come si suol dire onù 'l mena 'l sò  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Dic 03, 2004 2:47 pm Oggetto: |
|
|
http://digilander.libero.it/ashevchenko/STATISTICHE.htm
se qualcuno volesse vedere le statistiche complete si Sheva da quando è al milan deve solo cliccare!
ciao a tutti...vi saluto con questo filmato-immagine...FORZA DIAVOLO!
 _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Dic 03, 2004 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Indubbiamente Shevchenko ha più che meritato questo Pallone d'Oro!!
Si è vero, alcuni giocatori (non tutti però!) che ha citato clarence non se lo sono meritato, vedi Sammer e Ronaldo 99, ma anche negli anni prima ci sono state alcune premiazioni scandalose!!
Perciò secondo me rimane un premio che ha perso moltissimo valore. Con questo non intendo assolutamente sminuire Sheva che anzi, anche se non lo avesse vinto, ha comunque dimostrato (in questo anno) una volta in più quanto sia forte! E' da cinque anni che conferma partita dopo partita il suo ottimo valore... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Ven Dic 03, 2004 4:40 pm Oggetto: |
|
|
c'è un'erroe nelle statistiche sul primo gol conla nazionale ucraina....
che squadre erano? dinamo-kiev????che è 'na partitella in famiglia?
Pallone d'oro a Redondo,altro che palle!! _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Dic 03, 2004 4:50 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | Pallone d'oro a Redondo,altro che palle!! | Dove è finito adesso? Scarpe al chiodo...? _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Dic 03, 2004 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Scarpe al chiodo...? |
No, chiodi in corpo...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Dic 04, 2004 11:48 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | ringhio-kaka ha scritto: | Pallone d'oro a Redondo,altro che palle!! | Dove è finito adesso? Scarpe al chiodo...? |
Stava giocando con una squadra dilettantistica in spagna ma ha dato il suo addio al calcio circa un mesetto fa!!!
un elogio al PRINCIPE! ...se fossero tutti come lui il calcio sarebbe diverso! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Dom Dic 05, 2004 9:25 pm Oggetto: |
|
|
ha dato l'addio settimana scorsa... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
|