Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 3:14 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | clarence ha scritto: | Già già...spiace anche a me...  |
Anche a me dai...  | Beh...cosa devo dire...anche a me....!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
fury Utente neonato

|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Sbarellos piange l'infortunio del suo unico attaccante che, schierato nell'amichevole, ha subito un infortunio x una settimana..l'unico titolare che rimarrà in campo sarà, per tutta la durata del torneo, il portiere...mi autodichiaro squadra materasso del torneo insieme al mana... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 02, 2004 4:11 pm Oggetto: |
|
|
fury ha scritto: | Sbarellos piange l'infortunio del suo unico attaccante che, schierato nell'amichevole, ha subito un infortunio x una settimana..l'unico titolare che rimarrà in campo sarà, per tutta la durata del torneo, il portiere...mi autodichiaro squadra materasso del torneo insieme al mana... |
...che tribulà!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Ven Dic 03, 2004 9:26 am Oggetto: |
|
|
dai.. stavolta umberto villa [allenatore] nn gioca..
almeno quello.. magari invece di 6 ne prendo 5... obbiettivo della prossima partita..  _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Dic 03, 2004 2:09 pm Oggetto: |
|
|
peterpan ha scritto: | dai.. stavolta umberto villa [allenatore] nn gioca..
almeno quello.. magari invece di 6 ne prendo 5... obbiettivo della prossima partita..  |
così alla quinta partita potresti addirittura prendere un punto...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Dic 04, 2004 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Scusate ma qui c'è veramente il minuto di degenero....
al 70° sul 3 a 0 per me il commento della partita mi ha regalato questa MAGNIFICA frase...
La partita è ormai costellata di scontri fisici e giocate maschie. Damiano Lavelli fornisce una grande prestazione, tutta cuore e orgoglio.
sto veramente degenerando chi mi fa compagnia???
X Giorgio un classico evento di uno SPECIAL EVENT
Gran bello scatto di Dan Fridell che lascia basito il macchinoso Giuseppe Carciofi, uscita disperata del portiere, che però nulla può sulla palombella del giocatore di Saranno: 4 a 0.
Dan Fridell (figlio di Roland Olsson) ha specialità: Veloce...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Sab Dic 04, 2004 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Dan Fridell è il figlio..?
Che pacco, io continuo a fare partitella ma non sempre mi va bene...! Sabato scorso avevo vinto 3 a 0, oggi con la stessa squadra ho pareggiato 4 a 4!! Perdevo 4 a 2 fino all'80esimo, poi in 3 minuti ho agguantato il pareggio...TROPPO SPAZIALE!!!
Fortunatamente sono ancora secondo a -1...ma se continuo così...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Sab Dic 04, 2004 2:01 pm Oggetto: |
|
|
In più il tipo con cui pareggiato ha il centrocampo disastroso alto, io con partitella tremendo alto...! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Dic 04, 2004 2:02 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | In più il tipo con cui pareggiato ha il centrocampo disastroso alto, io con partitella tremendo alto...! |
èh te l'ho detto che non ci voleva sto pari...poi magari prendi la pareggite (vedi inter ndr) _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Dic 06, 2004 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Scusate ragazzi ma mi serviva una fascia e ho provato ad offrire 50.000 per sto tipo...nessuno ha rialzato!!! MA PO' ESSERE?!?!
Andrea Lusuardi (17760819)
27 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e disonesta.
E' tremendo in esperienza e accettabile in carisma.
Nazionalità: Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 1 450
Ingaggio: 640 €/settimana
Proprietario: Los Mastines
Ammonizioni: 0
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Assist: debole
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso
Gol fatti in carriera: 1
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0
1450 di TSI con insufficiente di forma è molto molto alto!!!
bela storia...!!!
MINUTO DI DEGENERO... _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Lun Dic 06, 2004 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Bravo mazzo buon acquisto... Probabilmente nn l'hai pagato molto perchè ha esperienza un po bassina... no?  |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Mar Dic 07, 2004 8:59 am Oggetto: |
|
|
E va bè Mazzo, ma sei il solito inculato!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mar Dic 07, 2004 9:48 am Oggetto: |
|
|
o magari perchè 1450 non è il tsi ma sono i punti di invalidità mentale..... del tipo che buono di forma fa 2 stelle.....
a parte gli scherzi ottimo acquisto!!! con buono di forma potrebbe arrivare a 3.5 stelline!!!!
ciao maaaaaaz!! _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Dic 07, 2004 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Zi,,zi Giorgio...zempre tu con le zolite ztorie dell'inculato...
Grazie Flavio per la precisazione sei meglio di Hattrick Buddy..saresti la versione africana e rimbambita di buddy scaricabile gratuitamente (e non freeware) dal server dell'uni di dalmine...DEHIHOHU!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Mar Dic 07, 2004 7:41 pm Oggetto: |
|
|
Raga sto pareggiando 1-1 con zelda... no comment... speriamo che si sveglino i miei!!!
edit...(ore 19:43)
La rete del vantaggio ospite arriva grazie ad una pessima interpretazione della tattica del fuorigioco, al 43° minuto, Nick Beardsall mette in rete in perfetta solitudine, INTER passa a condurre: 1 a 2
edit...
Al 71° minuto Adolfo Brambilla affonda sulla fascia e mette in mezzo una gran palla sulla quale si avventa Nelinho Garófalo: stacco perentorio ad anticipare il difensore e incornata vincente sul primo palo. 2 a 2.
 |
|
Top |
|
 |
|