Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Rasta Utente bambino

Registrato: 08/03/04 18:05 Messaggi: 176 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Sab Dic 04, 2004 12:16 pm Oggetto: |
|
|
mazzo,molto probabilmente ci sono anche io!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Dic 04, 2004 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Rasta ha scritto: | mazzo,molto probabilmente ci sono anche io!! |
Grande Moio...troppo avanti!!!
chissà come sarà contento il Gigi...chissà che magari con tutta questa bella gente non torni a lasciarsi andare come ai VECCHI TEMPI  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Dic 04, 2004 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Rasta ha scritto: | mazzo,molto probabilmente ci sono anche io!! | Attenzione attenzione!!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Dic 04, 2004 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Rasta ha scritto: | mazzo,molto probabilmente ci sono anche io!! | Attenzione attenzione!!! |
PAPPAPARAPAPPAPPAPPA...TROMBETTA!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Dom Dic 05, 2004 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Rasta ha scritto: | mazzo,molto probabilmente ci sono anche io!! |
Pèl dè pòia!!!Rasta non puoi mancare!!!!
Anche se mi sa che io non sarò molto degenero perchè il giorno dopo devo svegliarmi alle 6!!!
...pota! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Mar Dic 07, 2004 8:55 am Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Anche se mi sa che io non sarò molto degenero perchè il giorno dopo devo svegliarmi alle 6!!!
...pota! | Dai, che tira storie Gigi!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Dic 07, 2004 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Blasco ha scritto: | Anche se mi sa che io non sarò molto degenero perchè il giorno dopo devo svegliarmi alle 6!!!
...pota! | Dai, che tira storie Gigi!!  |
veramente...hai 20 anni e mi tiri le storie x' il giorno dopo devi alzarti presto?!?!? fai come me e il giorgio che ci siamo già accordati di partire al pomeriggio se si degenera...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Dic 07, 2004 2:20 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Giorgio ha scritto: | Blasco ha scritto: | Anche se mi sa che io non sarò molto degenero perchè il giorno dopo devo svegliarmi alle 6!!!
...pota! | Dai, che tira storie Gigi!!  |
veramente...hai 20 anni e mi tiri le storie x' il giorno dopo devi alzarti presto?!?!? fai come me e il giorgio che ci siamo già accordati di partire al pomeriggio se si degenera...  |
All'orlandini, dalle 18.00 alle 20.00, c'è il 3X2 sugli aperitivi...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Dic 07, 2004 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | All'orlandini, dalle 18.00 alle 20.00, c'è il 3X2 sugli aperitivi...  |
Io torno da San Siro alle 19 circa, faccio la doccia e per le 19.30 sono pronto, non farò mica mezz'ora di aperitivi!?!?!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Mar Dic 07, 2004 7:02 pm Oggetto: |
|
|
ndove se fa sto degenero!?!?!
se non torno troppo tardi da milano... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Mar Dic 07, 2004 7:07 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Ghisa ha scritto: | All'orlandini, dalle 18.00 alle 20.00, c'è il 3X2 sugli aperitivi...  |
Io torno da San Siro alle 19 circa, faccio la doccia e per le 19.30 sono pronto, non farò mica mezz'ora di aperitivi!?!?!  | Ha ragione, non si possono fare le cose di fretta...
Si possono prolungare gli aperitivi, tanto la prenotazione alla pizzeria è per le 21... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 08, 2004 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Ha ragione, non si possono fare le cose di fretta...
Si possono prolungare gli aperitivi, tanto la prenotazione alla pizzeria è per le 21... |
Grazie Giorgi...mui ONESTO...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Dic 08, 2004 1:52 pm Oggetto: |
|
|
io e l'amico della birra sempre in mano non ci pronunciamo...ci è bastata la serata da Luke...vero Gianni!?  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Dic 08, 2004 3:01 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | io e l'amico della birra sempre in mano non ci pronunciamo...ci è bastata la serata da Luke...vero Gianni!?  |
?? vedere secondo post di questo thread...
piuttosto tu dovresti pronunciarti! cosa dici? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 8:33 pm Oggetto: |
|
|
se per l'aperitivo ci trovassimo alle 20.15 alla pizzeria, otterremmo tre vantaggi fondamentali:
1. adremmo nel primo bar vicino alla pizzeria minimizzando il tempo di ricerca di un bar.
2. non dovremmo guidare al ritorno dall'aperitivo
3. non dovremmo trovarci troppo presto rischiando poi di fare tardi alla pizzata
4. avremmo già fame, e saremmo a stomaco vuoto... (questa è una considerazione, non lo conto nei vantaggi...) _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
|