|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 8:47 pm Oggetto: |
|
|
tomaux ha scritto: | se per l'aperitivo ci trovassimo alle 20.15 alla pizzeria, otterremmo tre vantaggi fondamentali:
1. adremmo nel primo bar vicino alla pizzeria minimizzando il tempo di ricerca di un bar.
2. non dovremmo guidare al ritorno dall'aperitivo
3. non dovremmo trovarci troppo presto rischiando poi di fare tardi alla pizzata
4. avremmo già fame, e saremmo a stomaco vuoto... (questa è una considerazione, non lo conto nei vantaggi...) |
Parole sante tommy...!
Sentite la mia proposta: ci troviamo all'Emiliano alle 20.15 che è a mezzo km dalla pizzeria poi ci facciamo a piedi la strada fermandoci in tutti i bar a bere qualcosa...dovrebbero essere 3...se non sbaglio!!!
cieooo maaz _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 9:09 pm Oggetto: |
|
|
mozione approvata, hai l'appoggio della fazione dei cavalieri della damigiana... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 9:30 pm Oggetto: |
|
|
appoggio tomaux con l'idea di stare in zona, bisognerebbe però sentire gli utenti indigeni se c'è qualche posto meritevole nei paraggi _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|
|