Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pupillo Utente bambino

Registrato: 16/02/04 11:26 Messaggi: 73 Residenza: San Pellegrino
|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Essere in 25 o meno penso che cambi poco, il Jamaica è un'ottima idea, ma dubito che riusciremo a entrare a quell' ora...  |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Ven Dic 10, 2004 10:12 am Oggetto: |
|
|
In effetti il Jamaica è un bel posto e non è neanche lontano.. il dubbio di Pupillo però è legittimo.. c'è gia coda alle 21.30 immaginiamoci più tardi! Cmq tentar non nuoce!
vinz ha scritto: | tomaux ha scritto: | comunque credo che la discoteca/ disco pub sia una scelta forse da scartare, finiremo la cena almeno a mezzanotte |
Vabbè che ci dobbiamo conoscere , ma tre ore per un pizza...  |
Per quanto riguarda l'orario di fine cena.. mezzanotte non mi sembra una cosa tanto assurda.. pensa che siamo in 27 in una pizzeria e che arriveremo verso le 21.15, se fai un pò i conti del servizio, del tempo che ci impieghi a mangiare e a parlare mi sa che non ci allontaniamo molto!  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Dic 10, 2004 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Qua si torna al mio discorso...SE LA CENA LA FACEVAMO DI SABATO...tutti allo Snoopy....
Io credo after-dinner di abbandonarvi...ore 6 SVEGLIA...e tutti a Milano a lezione!!!
(lo dico con una certa tristezza nel cuore) _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Dic 10, 2004 8:10 pm Oggetto: |
|
|
l'after dinner lo salto con agilità pure io... se non ci sono io a ricordare a suon di sbadigli al Mascheretti le pause come fanno gli altri? sono troppo basilare |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Dic 10, 2004 8:15 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | l'after dinner lo salto con agilità pure io... se non ci sono io a ricordare a suon di sbadigli al Mascheretti le pause come fanno gli altri? sono troppo basilare |
Già, si è sentita lunedì la mancanza del Bonacina che richiamava all'ordine... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Dic 10, 2004 9:05 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | abaddon ha scritto: | l'after dinner lo salto con agilità pure io... se non ci sono io a ricordare a suon di sbadigli al Mascheretti le pause come fanno gli altri? sono troppo basilare |
Già, si è sentita lunedì la mancanza del Bonacina che richiamava all'ordine... |
eheh |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Dic 10, 2004 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Io credo after-dinner di abbandonarvi...ore 6 SVEGLIA...e tutti a Milano a lezione!!!
(lo dico con una certa tristezza nel cuore) | ...tristezza... ...dai Gigi non abbandonarci... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Dic 11, 2004 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Blasco ha scritto: | Io credo after-dinner di abbandonarvi...ore 6 SVEGLIA...e tutti a Milano a lezione!!!
(lo dico con una certa tristezza nel cuore) | ...tristezza... ...dai Gigi non abbandonarci... |
èh èh...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|