Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Sab Dic 11, 2004 12:41 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | scavalcati pure dai cani.... dove andremo a finire noi uomini..... si prevedono tempi duri.... |
Anche questo è vero...mi sa che ho ottenuto l'effetto contrario puntando sulla simpatia del mio cane.....  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Sab Dic 11, 2004 12:55 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Dai un occhio all'ultimo utente iscritto! |
Commosso....
Il Charlie ringrazia....soprattutto per il cane da "leca"!!!
...e adesso partela scalata per il posto da moderatore...vai Charlie...modera!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Gio Dic 16, 2004 10:34 am Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | P@ ha scritto: | vinz ha scritto: | Dai un occhio all'ultimo utente iscritto!  |
Ah ah ah mitico! Quel cane mi sta troppo simpatico.. è avanti! La serata in sua compagnia la voglio io!!  |
io mi prenoto come seconda!!!  |
ci sarebbe anche Sissy per par condicio (la mia cagnolina che ho come avatar... ) _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Gio Dic 16, 2004 10:37 am Oggetto: |
|
|
per quanto riguarda i regali..
ho dovuto finanziare uno swarovski come regalo alla mamy..
=> la money è diminuita...
=> punterò sui regali "onesti".. regali come cd, libri, film.. oltre ad essere un bel regalo [o almeno, io li trovo stupendi], la persona che riceverà il regalo si ricorderà di te quando sentirà la nuova canzone del gruppo del cd regalato, vedrà l'attore del film... e così via..  _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Gio Dic 16, 2004 1:09 pm Oggetto: |
|
|
peterpan ha scritto: | la persona che riceverà il regalo si ricorderà di te quando sentirà la nuova canzone del gruppo del cd regalato, vedrà l'attore del film... e così via..  |
Bello! E' davvero un pensiero carino!
Anche io associo spesso canzoni a persone per vari motivi..
Ps: tenera la tua cagnolina!!  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Gio Dic 16, 2004 2:06 pm Oggetto: |
|
|
P@.. se sei fidanzata al tuo lui regalagli un dodo... è un ciondolo... ma è proprio bello.. hai presente??  |
|
Top |
|
 |
tuff gong Utente bambino

|
Inviato: Gio Dic 16, 2004 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Non sapete cosa regalare per natale????
Provate a dare un'occhiata in un negozio da prodotti ecosolidali...
Troverete sicuramente qualcosa di interessante e poi il fine è nobile... _________________ I can't explain you would not understand,this is not how I am,I have become confortably numb...
Pink Floyd. Confortably numb |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Gio Dic 16, 2004 7:52 pm Oggetto: |
|
|
benny ha scritto: | un dodo... è un ciondolo... ma è proprio bello.. hai presente?? |
Sinceramente non so proprio cosa sia.. Presumo lo si trovi in gioielleria ma bisogna dire "un dodo per favore" oppure è di una marca particolare?! Grazie!
tuff gong ha scritto: | Provate a dare un'occhiata in un negozio da prodotti ecosolidali... Troverete sicuramente qualcosa di interessante e poi il fine è nobile... |
Giusto.. così non solo si fa un regalo, ma si fa anche del bene che non guasta mai! Grazie anche a te!  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Dic 16, 2004 8:45 pm Oggetto: |
|
|
tuff gong ha scritto: | Non sapete cosa regalare per natale????
Troverete sicuramente qualcosa di interessante e poi il fine è nobile... |
E' davvero un'ottima idea! Io mi rifornisco di incenso alla bottega solidale! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Dic 16, 2004 9:04 pm Oggetto: Re: Regali di Natale help!! |
|
|
P@ ha scritto: | Raga.. ho bisogno di qualche consiglio per i classici regali di Natale visto che non manca molto e io sono ancora in alto mare! Non so, avete già pensato a qualcosa? A voi cosa piacerebbe ricevere? (sì, naturalmente non rispondetemi una Porsche ) Di cosa invece fareste volentieri a meno? Così mi regolo un pò........... grazie!!  |
Per favore evita le Breil Stones..grazie. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Dic 16, 2004 11:51 pm Oggetto: |
|
|
tuff gong ha scritto: | Non sapete cosa regalare per natale????
Troverete sicuramente qualcosa di interessante e poi il fine è nobile... |
dovrebbero esserci dei lecca lecca al guarana niente male...
scherzi a parte oltre alla qualità dall'equosolidale trovi anche dei prezzi piuttosto onesti e poi sai a chi vanno...quoto e consiglio!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Ven Dic 17, 2004 12:35 pm Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: | benny ha scritto: | un dodo... è un ciondolo... ma è proprio bello.. hai presente?? |
Sinceramente non so proprio cosa sia.. Presumo lo si trovi in gioielleria ma bisogna dire "un dodo per favore" oppure è di una marca particolare?! Grazie!
|
Si.. chiedi del dodo... è un ciondolino... ci sono le forme di tantissimi animali...  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Dic 17, 2004 2:06 pm Oggetto: |
|
|
benny ha scritto: | P@ ha scritto: | benny ha scritto: | un dodo... è un ciondolo... ma è proprio bello.. hai presente?? |
|
Si.. chiedi del dodo... è un ciondolino... ci sono le forme di tantissimi animali...  |
E' lo stesso che abbiamo regalato alla Elena Opi insieme alla tua stellina. Il suo era un ELEfante.. |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Sab Dic 18, 2004 2:39 pm Oggetto: Re: Regali di Natale help!! |
|
|
Endless ha scritto: | Per favore evita le Breil Stones..grazie. |
Perchè?! Le Breil Stones sono così......... wow!! Cosa ti han fatto di male?!  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

|
Inviato: Sab Dic 18, 2004 5:12 pm Oggetto: Re: Regali di Natale help!! |
|
|
P@ ha scritto: | Endless ha scritto: | Per favore evita le Breil Stones..grazie. |
Perchè?! Le Breil Stones sono così......... wow!! Cosa ti han fatto di male?!  |
diciamo che pagare un pezzo d'acciaio storto (fatto da un meccanico.. per forza...) 200 volte il valore che ha è un pò eccessivo? _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
|