|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Dic 13, 2004 2:46 am Oggetto: Re: [Politico] Ma come è possibile? |
|
|
Non era rivolto a me, ma vorrei appuntare un paio di cose:
Rasta ha scritto: | Pensa come è avanti:vorrebbe ancora che l'aborto fosse illegale!!! |
Non è una questione di essere "avanti" o "indietro", questa.
Citazione: | Un uomo di grande spessore umano?di grande cultura storica? |
Perdonami, ma se paragonato a tali altri individui, risulta quasi un luminare. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Lun Dic 13, 2004 11:21 am Oggetto: |
|
|
omino, come sempre capisci quello che vuoi te..
Flaz ha scritto: | non so cosa cavolo avete voi di sinistra contro il berlusca... vi brucia il culo che non avete uno straccio di rappresentante serio o che non avete neanche un'idea sul futuro?!?!? credete che facendo scioperi, scendendo in piazza e perseguendo il berlusca risolverete qualcosa???
|
intendo che secondo me questo non è fare opposizione. è comportarsi da incapaci. non sapete cosa fare....
Flaz ha scritto: | avete avuto la vostra possibilità e avete governato, in bene o male che sia andata, l'avete fatto. cavolo fate provare agli altri ora visto che sono stati votati regolarmente e lasciateli lavorare in santa pace |
vuol dire di non sfondare le palle con le vostre cazzate ma pensare a fare un'opposizione seria... so che sto dicendo una cosa impossibile perchè non ne sareste mai in grado, quindi non rompete con le vostre persecuzioni e fate lavorare la gente. perseguire <> opporsi
omino na ha scritto: | Resta sempre un altro punticino... per cui l'accusa FORSE non doveva proprio lavorare in cantiere, ma qualcosina del suo mestiere l'ha fatto. Ah già, dimenticavo, che tu scrivi |
per una volta sono d'accordo col tg3. ecco le testuali parole:
"...è passato troppo tempo, e in più c'è la concessione delle attenuanti generiche per Silvio Berlusconi, i giudici per questo non entrano nel merito dell'accusa...."
vai a vedertelo all'indirizzo http://www.tg3.rai.it/SITOTG/HPTG3/
omino na ha scritto: | Renditi conto. Sei come quelli che si lamentano perché "l'opposizione in aula sovente si oppone" (cit.). Renditi conto. Se l'accusa non accusa, che diavolo deve fare????
Ah perdonami, non capivo la vostra mentalità: la prossima volta ti metteremo all'accusa qualcuno di meno convinto, come... non so... va bene Previti? O preferisci qualcun altro? No perché se preferisci qualcun altro, ti posso spostare il processo da qualche altra parte, magari c'è qualcuno che conosci meglio, vedi tu. Parma o Perugia? Mah, io preferirei Perugia, lì fanno di quei dolci che sono la fine del mondo. Il PM ti va bene? Se non ti va bene, possiamo cambiarlo, facciamo, che ne so, a estrazione tra una ventina di nomi che scegli tu? Ma mi sa che quasi quasi mi gioco il mio jolly e facciamo un altra estrazione, tiriamo i dadi e se esce doppio uno, tutti in prigione (senza passare dal via)! E poi, al prossimo giro, tutti a spostare il processo a Parco delle Vittorie. Un due tre, tana per te. Dai un bacio a chi vuoi tu. |
a volte non ti capisco... possiamo avere idee diverse, e anche di molto, ma tra noi due il + democratico senza dubbio sei tu.
la legge è uguale per tutti, quindi significa che io, se dovessi comparire davanti al giudice, ho il sacrosanto DIRITTO di essere giudicato imparzialmente. avere un accusa che fa il suo lavoro e le ragioni personali le lascia a casa.
paragone stupido: vorrei vederti a giocare una partita di calcio contro un avversario che entra in campo solo per spaccarti le gambe... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Dic 13, 2004 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Topic politico-provocatorio, che non porta ad una crescita di quelli che discutono. Sembra di essere in un aula del Parlamento. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|
|