Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Dic 14, 2004 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Incredibile... nello stesso topic fa la prima apparizione sul forum il "PEL DE POIA!" del Ghisa! Una data storica direi... |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 15, 2004 11:19 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Il mio semplice merito è stato quello di offrire uno spazio "virtuale" per trovarci |
Altro che semplice...GRANDE merito...vinz davvero!!!
E' stata una vera genialata questo forum...sono stato contento di conoscere tutta quella gente!!!
Mi scuso per la mia poca enfasi domenica serama dovevate vedermi lunedì mattina....da buttar via!!
Grandi ragazzi!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mer Dic 15, 2004 11:49 am Oggetto: PAGELLE DELLA CENA RITROVO: |
|
|
Con questo messaggio arrivo a quota 200 e divento utente maturo!
PAGELLE CENA www.vinz
GHISA: 10 E' sicuramente il migliore sempre in grande forma...certamente viene da un week-end molto tonico....comincia alla grande all'Emiliano...e poi in pizzeria da il meglio di sè....con il brancamenta col ghiaccio vince la sfida degli amari!Alta scuola!
GIORGIO: 9 Dopo Ghisa arriva Giorgio sicuramente...il falco di Sedrina non demorde beve fino a diventar rosso come di suo solito..viene preso di peso dalla truppa e scorazzato in giro dopo la cena (e lì non so cosa sia successo)!Insaziabile
VINZ: 8.5 Suvvia è l'amministratore bisogna un po' lecchinare no? Non è proprio come le grandi serate allo Snoopy...anche se alla cena comunque non demorde...specialmente per certe frasi un po' insensate già agli aperitivi!Ever Green
MAZZO: 8 Grande Mazzoleni la Vecchia Romagna gli vale il voto alto...grande il caliciozzo di vino sparato a bomba pe riavere l'accendino!Forse è un po' stanco dal pomeriggio allo stadio ma quando è chiamato risponde...sempre presente!AfroSamba
CIVERA: 8: Dopo averlo visto al Regina e allo Snoopy ci si aspettava forse un po' di più da Estevan...comunque si comporta egregiamente...peccato non sia rimasto agli apertivi insieme a noi!Wild boy
TOMMY: 7.5: Non delude le aspettative del topic modalità degenero...non so come abbia concluso la serata comunque il ragazzo ha ottime credenziali.Instancabile
FRANCESCO: 7.5 Da Busnago con furore...peccato averlo avuto alle mie spalle non ho potuto constatare la quantità bevuta ma sembra che il ragazzo abbia fegato!Ricorda che se vuoi venire allo Snoopy in macchina c'è sempre posto!Tenace
RUGGERI: 4 Che tristezza...poca qualità...poca quantità...per giunta mangia una margherita...irriconoscibile!Delusione
Non me ne voglia nessuno Sono per scherzare
Non riesco a mettere tutti perchè la fantasia scarseggia
Diciamo che ho messo le persone che mi hanno colpito di più!....comunque grandi tutti davvero e grazie!!!
CIAO!!!
Gigi _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Dic 15, 2004 12:07 pm Oggetto: Re: PAGELLE DELLA CENA RITROVO: |
|
|
Blasco ha scritto: | Con questo messaggio arrivo a quota 200 e divento utente maturo!
|
Bene!
Blasco ha scritto: | GHISA: 10 E' sicuramente il migliore sempre in grande forma...certamente viene da un week-end molto tonico....comincia alla grande all'Emiliano...e poi in pizzeria da il meglio di sè....con il brancamenta col ghiaccio vince la sfida degli amari!Alta scuola! |
Esagerato... In forma nn ero proprio, avevo ancora il cotechino di sabato sullo stomaco... . e il compleanno del rasta nella testa... Penso tu sappia cosa voglia dire...
Blasco ha scritto: | GIORGIO: 9 [...]viene preso di peso dalla truppa e scorazzato in giro dopo la cena (e lì non so cosa sia successo)!Insaziabile
|
Tequila zucchero e cannella!!
Il 10 se lo merita lui! E brao Giurgì...
Blasco ha scritto: | RUGGERI: 4 Che tristezza...poca qualità...poca quantità...per giunta mangia una margherita...irriconoscibile!Delusione |
Su Gigi, dovevi alzarti presto, par questa volta hai la scusante, la prossima volta xè nn ti perdono più...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Pupillo Utente bambino

Registrato: 16/02/04 11:26 Messaggi: 73 Residenza: San Pellegrino
|
Inviato: Mer Dic 15, 2004 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Colgo l'occasione per dire anch'io che è stata un'ottima serata...
molte persone simpatiche e socievoli...
Gigi, non fare il falso modesto anche tu hai tazzato non poco...
il discorso "modestia" vale anche per Vinz... "il mio semplice merito è stato quello di offrire uno spazio virtuale per trovarci", ce ne sono altri di meriti, solo che non ho MOLTO tempo per stare a cercarli...
Ciao a tùc |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 15, 2004 2:39 pm Oggetto: Re: PAGELLE DELLA CENA RITROVO: |
|
|
Blasco ha scritto: | GHISA: 10 E' sicuramente il migliore sempre in grande forma...certamente viene da un week-end molto tonico....comincia alla grande all'Emiliano...e poi in pizzeria da il meglio di sè....con il brancamenta col ghiaccio vince la sfida degli amari!Alta scuola!
| Si grandissimo Ghisa, già all'aperitivo eri molto tonico...poi non hai perso tempo in pizzeria quando volevi far la foto alla bionda (Alessandra vero?)...in modo da poter vedere il giorno dopo se era veramente carina come sembra...GRANDISSIMO!!
Blasco ha scritto: | GIORGIO: 9 Dopo Ghisa arriva Giorgio sicuramente...il falco di Sedrina non demorde beve fino a diventar rosso come di suo solito..viene preso di peso dalla truppa e scorazzato in giro dopo la cena (e lì non so cosa sia successo)!Insaziabile | Dopo niente di particolare...oltre agli esperimenti con tequila-sale-limone o tequila-zucchero-cannella ( )...
Ah già...ho suggerito a Ghisa come affondare la nave di vinz con una mossa spettacolare...B52...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Dic 15, 2004 2:59 pm Oggetto: Re: PAGELLE DELLA CENA RITROVO: |
|
|
Blasco ha scritto: | ...Insaziabile... |
L'avrei visto di più come commento per la karla...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mer Dic 15, 2004 3:58 pm Oggetto: Re: PAGELLE DELLA CENA RITROVO: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Su Gigi, dovevi alzarti presto, par questa volta hai la scusante, la prossima volta xè nn ti perdono più...  |
Grazie Ghisa...prometto per la prossima grande spettacolo!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 15, 2004 4:34 pm Oggetto: Re: PAGELLE DELLA CENA RITROVO: |
|
|
Giorgio ha scritto: | poi non hai perso tempo in pizzeria quando volevi far la foto alla bionda (Alessandra vero?)...in modo da poter vedere il giorno dopo se era veramente carina come sembra...GRANDISSIMO!!
|
E' vero, che fine hanno fatto le foto? ADMIIIIIN!!!!
E che fine hanno fatto le tipe?!?! Sono le due nuove iscritte? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 15, 2004 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Ah ah ah! L'avevi detto che avresti fatto le pagelle. Come Ziliani, con gli aggettivi alla fine. Fantastico!
Blasco ha scritto: | Mi scuso per la mia poca enfasi domenica serama dovevate vedermi lunedì mattina....da buttar via!! |
Dovevi vedere me. Lunedì sera, dopo allenamento, ero a pezzi.
Giorgio ha scritto: | Ah già...ho suggerito a Ghisa come affondare la nave di vinz con una mossa spettacolare...B52... |
Hem, veramente non stavamo giocando a battaglia navale... ma a scacchi.
Comunque, ti capisco. Davvero.
Ghisa ha scritto: | E che fine hanno fatto le tipe?!?! Sono le due nuove iscritte? |
Tranquillo, avevo già provveduto a informarmi.
buonaocattiva è Laura. fashina è una quarta clarencita, che non è venuta alla cena. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 15, 2004 5:26 pm Oggetto: Re: PAGELLE DELLA CENA RITROVO: |
|
|
Blasco ha scritto: |
MAZZO: 8 Grande Mazzoleni la Vecchia Romagna gli vale il voto alto...grande il caliciozzo di vino sparato a bomba pe riavere l'accendino!Forse è un po' stanco dal pomeriggio allo stadio ma quando è chiamato risponde...sempre presente!AfroSamba |
Scusa Gigi ma la sera dell'assenzio era da 30/10???  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 15, 2004 5:49 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | hem, veramente non stavamo giocando a battaglia navale... ma a scacchi.
|
Doppio hem, quando avremmo giocato a scacchi noi?!?!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 15, 2004 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Doppio hem, quando avremmo giocato a scacchi noi?!?!  |
Tra una tequila e l'altra, per provare che eri meno ( ) in aria di me... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 15, 2004 6:10 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Doppio hem, quando avremmo giocato a scacchi noi?!?!  |
Tra una tequila e l'altra, per provare che eri meno ( ) in aria di me... |
NOOOOOO... Ricomincio a dimenticarmi quello che faccio... che pacco...
Questo proprio nn me lo ricordavo... ma dove erano gli scacchi scusa, al jamp? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Dic 15, 2004 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | NOOOOOO... Ricomincio a dimenticarmi quello che faccio... che pacco...
Questo proprio nn me lo ricordavo... ma dove erano gli scacchi scusa, al jamp? |
Si. La prima l'ho vinta io. La rivincita tu. La terza partita non l'abbiamo fatta perchè abbiamo dovuto portare al Pronto Soccorso il Giorgio...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|