Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

STRABILIANTE!! (beccatevi il primo sondaggio del Forum!!!)

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  

PRIMO SONDAGGIO DEL FORUM! Quante probabilità avete di avere rapporti se****li a capodanno?!? Ricordandovi il famoso proverbio..
ZERO
62%
 62%  [ 5 ]
UNA SCARSA..
37%
 37%  [ 3 ]
1000!
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 8

Autore Messaggio
Endless
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 23/12/03 18:06
Messaggi: 2905
Residenza: Bergamo (provincia)

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2003 6:29 pm    Oggetto: STRABILIANTE!! (beccatevi il primo sondaggio del Forum!!!) Rispondi citando

MASSICCIO questo Forum che arriva in una completezza degna di encomio così tutto in un botto!!
..Grande Vinz!
Cool
ora mancano solo...
...le api!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2003 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Apri il sondaggio... e poi non voti?! Wink

Ho sentito che c'è uno sciame di api che sta migrando verso le nostre parti... Però è una notizia ufficiosa ancora.
Intanto grazie per i complimenti, anche se io mi sono limitato ad usare un prodotto di altri... Laughing
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2003 9:28 pm    Oggetto: Proposta controsondaggio Rispondi citando

Bella l'idea del sondaggio! Però poi lo ripeti l'1 di gennaio, così vediamo se a consuntivo il "budget dei rapporti" è stato rispettato... o se qualcuno ha fantasticato troppo!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Luke
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 27/12/03 09:45
Messaggi: 744
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2003 9:54 am    Oggetto: Ottima idea!!! Rispondi citando

Complimenti Vinz, l'idea e il forum in sè sono strabilianti, davvero!
Per il sondaggio mi associo ad Andrea: un bel sondaggio "a cose fatte", così vediamo chi parla e non combina, e chi invece zitto zitto... Very Happy !
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Omino Na
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 27/12/03 12:27
Messaggi: 1321
Residenza: Seriate (BG)

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2003 12:46 pm    Oggetto: sondaggi? Rispondi citando

Io farei un sondaggio per vedere quanti vorrebbero abolire i sondaggi. Chi mi risponde è un'assurdità della natura...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2003 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

O come direbbe il buon Previdi: un mostro! Laughing
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Blasco
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 26/12/03 14:24
Messaggi: 1432
Residenza: Zogno (Bergamo)

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2003 2:51 pm    Oggetto: Sondaggio.. Rispondi citando

Mi auguro ke il mio voto venga smentito clamorosamente all'ultimo dell'anno!!
Ciao a tutti
Gigi
_________________
Thanks unipv.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blasco
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 26/12/03 14:24
Messaggi: 1432
Residenza: Zogno (Bergamo)

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2003 2:58 pm    Oggetto: problemino... Rispondi citando

Come avrai visto non si carica la foto Sad ...è grande 3.75kb alta 80px e larga circa 75.....quando l'ho caricata nel profilo e ho cliccato invia sulla nuova pagina in alto c'era scritto Warning: copy(./images/avatars/4863323673fed9098cf887.jpg): failed to open stream: Permission denied in /web/htdocs/www.vincenzomanzoni.com/home/phpBB2/includes/usercp_avatar.php on line 227 ma sotto c'era scritto la tua foto è stata caricata correttamente...boh ho combianto qualcosa io??
Ciao ciao
_________________
Thanks unipv.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2003 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Idem... Vinz, probabilmente hai dei permessi del tipo rw-r--r-- sulla cartella... Si vede che sto studiacchiando Linux.. ah? Io ho risolto mettendo il mio loghino (e quello -pessimo Shocked, non averne a male Ele - di Omino Na) sul mio spazio e poi ho scelto off-site...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2003 3:40 pm    Oggetto: Problemi di giovinezza... Rispondi citando

Ok Blasco, ho risolto. Laughing

Come dice giustamente Andrea, era un problema di permessi sulle cartelle.
Non pubblico qui la nuova modalità di accesso per motivi di sicurezza, ma la puoi immaginare! Cool

Riprova e poi fammi sapere. Se il problema persiste, mandami il loghino via mail, che poi ci penso io a pubblicarlo...
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
karla
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 24/12/03 13:57
Messaggi: 925
Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2003 8:26 pm    Oggetto: sigh...! Rispondi citando

il sondaggio èvalido anche per la giornata dell'uno!?!? mmmm... magari potevo salvarmi!!!! Embarassed
_________________
she...maybe the chill that autumn brings...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
karla
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 24/12/03 13:57
Messaggi: 925
Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2003 8:29 pm    Oggetto: stra-sigh! Rispondi citando

.. ho visto il sondaggio... certo ragazzi che abbiamo GRANDI prospettive per il nuovo anno!!!!!!!!!!!!!!!! Wink

vabbè...dai, non di solo sesso vive l'uomo!!! Laughing
_________________
she...maybe the chill that autumn brings...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Gen 01, 2004 4:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok! Il sondaggio, visto che la festa di Capodanno è passata, può dichiararsi concluso. Very Happy

Ha avuto 8 voti su 9 utenti al momento registrati e diciamo che, dai risultati, predominava un certo pessimismo.

Sotto con il sondaggio a consuntivo, come dice Andrea!
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it