Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Utente adulto
Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Ago 21, 2008 11:36 pm Oggetto: |
|
|
mhh non è così automatico, gli ultimi cento metri già stai rallentando, la velocità massima la tocchi prima e poi perdi poco a poco velocità, quindi potrebbe essere verosimile che i primi 100 metri durino all'incirca come i secondi; anche se c'è da considerare che a seconda della corsia, i primi 100 metri sono in buona parte sulla curva... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
|
Pastacolpesto Utente adolescente
|
Inviato: Ven Ago 22, 2008 7:10 am Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | Pastacolpesto ha scritto: | Vorei fare notare che: 19.3/2 = 9.65.
Quindi teoricamente potrebbe battere il suo record dei cento metri ancora di un centesimo.
Complimenti al nostro Bolt! |
beh... mi sembra un conto un po' farlocco dato che nella prima parte dei 100 metri parti da fermo mentre la seconda la fai in piena velocità...
direi che il tempo per fare i primi 100 metri è superiore a quello per percorrere i secondi!
...che poi possa abbassare il record è un altro discorso!
eheh |
Dai tommy, ho detto teoricamente....ardega mia a tòt! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Ven Ago 22, 2008 9:20 am Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | ...che poi possa abbassare il record è un altro discorso!
eheh |
Considerando che si è messo a fare il mongolo negli ultimi 20 metri e correva con una scarpa slacciata (O_o) le cose sono due: o si droga come un cavallo, o è un fenomeno... |
|
Top |
|
|
|