Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Dic 28, 2003 2:41 pm Oggetto: evviva l'off topic!! |
|
|
Primo Problema:
Ho un amico che ha 9 Gb abbondanti di mp3 sul disco del suo portatile e mi chiedeva se per caso conoscevo qualche negozio e/o tipo in grado di portargieli tutti su un paio di dvd (pagando ovviamente)..voi sapreste indicarmi qualcuno??
Secondo Problema:
Sempre questo mio amico vorrebbe poter mixare (nel senso pi� volgare del termine ovvero "sfumare" la fine di una traccia con l'inizio di un'altra facendo percepire il minimo possibile il cambiamento) le sue canzoni preferite. Voi avete, o sapete dirmi da dove scaricare, un software di questo genere?
Dato che l'inidividuo in questione vive in Spagna, ad Ibiza, e che � in italia solo per le festivit�, e visto che intenderebbe tornare alla sua dimora per le idi di gennaio,sarei grato a chi avesse qualche risposta da darmi se fosse cos� gentile da pubblicarle in modo piuttosto celere.
Grazie 1 x 10e3 a tutti coloro che risponderanno!!
L'ultima modifica di Endless il Dom Dic 28, 2003 3:16 pm, modificato 3 volte |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Dom Dic 28, 2003 3:03 pm Oggetto: apoteosi dell'OT |
|
|
posso suggerire una frase del giorno??
A me piace troppo tanto!!!
Speriamo che l'uomo delle frasi del giorno sia del mio stesso avviso.. ..ECCOLA:
"Se al mattino fai fatica ad aprire gli occhi,
richiudili..e ritorna a sognare"
Autore anonimo  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Dic 28, 2003 3:23 pm Oggetto: Re: evviva l'off topic!! |
|
|
Endless ha scritto: | Primo Problema:
Ho un amico che ha 9 Gb abbondanti di mp3 sul disco del suo portatile e mi chiedeva se per caso conoscevo qualche negozio e/o tipo in grado di portargieli tutti su un paio di dvd (pagando ovviamente)..voi sapreste indicarmi qualcuno?? |
Purtroppo io non conosco ancora nessuno che abbia un masterizzatore per DVD. Mi dispiace.
Salvarli su cd sono troppi?
Endless ha scritto: | Secondo Problema:
Sempre questo mio amico vorrebbe poter mixare [...] le sue canzoni preferite. Voi avete, o sapete dirmi da dove scaricare, un software di questo genere? |
Non ho mai usato programmi di questo tipo e non mi sono mai capitati sotto il mouse. Hai provato a fare una ricerca con Google con "how to mix mp3"? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Dic 28, 2003 3:27 pm Oggetto: Re: evviva l'off topic!! |
|
|
Endless ha scritto: | Dato che l'inidividuo in questione vive in Spagna, ad Ibiza, e che � in italia solo per le festivit� |
C'� chi da Chignolo va a fare le vacanze ad Ibiza e chi da Ibiza va a fare la vacanze a Chignolo...
Dove andremo a finire?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Dic 28, 2003 7:49 pm Oggetto: |
|
|
io conosco qualcuno che ha il mast dvd, ma penso sia tecnicamente impossibile da fare perch� vado via martedi e torno il 3
potresti chiedere a qualcuno che viene all'uni, prova con taffi
adesso vi posto la mia richiesta:
nessuno ha un paio di catene da neve per gomme 195/55 su cerchi ad 15" da prestarmi? io parto martedi quindi se qualcuno ce le ha verrei a prenderle domani o dopo al max
grazie a tutti ciao!  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Dic 28, 2003 9:00 pm Oggetto: Catene da neve |
|
|
Se vuoi qui a casa abbiamo della Konig T2 che per ora non ci servono (erano quelle della passat... che adesso non c'� pi�). La misura dovrebbe essere giusta (sono adattabili dai 185 ai 205, anche se non c'� niente sulla scatola, ho guardato qua e l� sui ng e mio padre me lo conferma) e te le posso tranquillamente prestare.
Se mi chiami (hai posta...) ti spiego come venire qui.
Ciao, |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Dic 28, 2003 9:19 pm Oggetto: Re: evviva l'off topic!! |
|
|
Endless ha scritto: | Primo Problema:
se per caso conoscevo qualche negozio e/o tipo in grado di portargieli tutti su un paio di dvd (pagando ovviamente)..voi sapreste indicarmi qualcuno??
|
Cerca un negozio cine/foto con i controc***i, loro spesso fanno riversamento su dvd, quindi se gli spieghi capaci che riescano a farlo... certo, spera che abbiano le capacit� per mettere in rete i due pc o un masterizzatore dvd firewire/usb
Endless ha scritto: | Secondo Problema:
Sempre questo mio amico vorrebbe poter mixare (nel senso pi� volgare del termine ovvero "sfumare" la fine di una traccia con l'inizio di un'altra facendo percepire il minimo possibile il cambiamento) le sue canzoni preferite. Voi avete, o sapete dirmi da dove scaricare, un software di questo genere?
|
Winamp 3 fa il crossfading, non � che mixa veramente... ce ne � un'altro ma non mi viene il nome (era molto bello) che produceva un wav/mp3 dal mixaggio... Omino Na non te lo ricordi??? |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Dom Dic 28, 2003 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Andrea hai posta e grazie!!  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Mar Dic 30, 2003 12:06 am Oggetto: |
|
|
vi saluto ragazzi, domani mattina parto, faccio a tutti gli auguri di buon anno!
p.s. guardate un po cosa mi aspetta domani:
Situazione:
marted� 30 dicembre 2003
variamente nuvoloso
Madesimo 1550 mt -12 �C
Groppera 2880 mt. -28 �C
p.p.s. special Thanks to: Andrea che mi ha prestato le catene che saranno utili + che mai visto i dati di cui sopra... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Dic 30, 2003 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | p.p.s. special Thanks to: Andrea che mi ha prestato le catene che saranno utili + che mai visto i dati di cui sopra... |
Figurati... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 05, 2004 10:33 pm Oggetto: chiss� se lo leggerai mai sto post..! |
|
|
to Vinz:
Potresti fare la modifica delle fotografie al sito del Marra cos� la smette di pressarmi...? Grazie my favourite web master!! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Gen 06, 2004 12:52 am Oggetto: Re: evviva l'off topic!! |
|
|
Andrea ha scritto: | Winamp 3 fa il crossfading, non � che mixa veramente... ce ne � un'altro ma non mi viene il nome (era molto bello) che produceva un wav/mp3 dal mixaggio... Omino Na non te lo ricordi??? |
Ce ne era uno che usavi in particolar modo tu. Ma non mi ricordo il nome. Ma un qualsiasi programma di gestione audio multitraccia dovrebbe farti il crossfading. Io ho "n-Track Studio", oppure c'� "Cool Edit Pro".
Ma credo che Endless si riferisse a qualcosa che mixasse IN TEMPO REALE. Se � cos� Andrea avevi un programma. Non mi ricordo per� il nome. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Gen 06, 2004 1:13 am Oggetto: Re: chiss� se lo leggerai mai sto post..! |
|
|
Endless ha scritto: | to Vinz:
Potresti fare la modifica delle fotografie al sito del Marra cos� la smette di pressarmi...? Grazie my favourite web master!! |
Minimo il 7..
Domani ho un impegno!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 22, 2004 11:14 am Oggetto: sfumare intro e outtro delle song |
|
|
Credo che ormai non abbia pi� alcuna importanza, ma io lo posto lo stesso!
Si pu� semplicemente usare NERO qualsiasi versione va bene.
Doppio click sulla traccia e nella terza scheda troviamo una serie di filtri che fanno al caso nostro...
Ciao, ice. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Gen 23, 2004 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione...
A volte le soluzioni pi� semplici, sono le migliori! Posso avere anche una prelisten? (preview -> prelisten! ) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|