Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Nov 08, 2005 10:22 pm Oggetto: 9 novembre, gran giorno! |
|
|
Domani è un gran giorno per molti di noi: in bocca al lupo a tutti quelli che devono fare lo scritto della temuta Fisica Tecnica e a abaddon, che dovrà fare lo scritto di Matematica I e nel pomeriggio Statistica.
Forza ragazzi, un ultimo sforzo per saltare l'ultimo ostacolo di questa corsa durata tre anni (e qualcosa ). _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 08, 2005 10:26 pm Oggetto: |
|
|
in bocca al lupo!
vi giuro che quandoo finite è una liberazione pazzesca! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Nov 08, 2005 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Mi aggrego nell'augurio agli amici di FT, se qualcuno vuole comunque può aspettarmi per il primo appello di dicembre, sto affilando le armi
Dai Abaddon, che fai il record di crediti in un giorno!!!  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Nov 08, 2005 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Dai Abaddon, che fai il record di crediti in un giorno!!!  |
Io il 31 agosto ho firmato 17.5 crediti...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 08, 2005 10:31 pm Oggetto: |
|
|
io mi ricordo un 12,5 in un giorno, volevo andare a controllare se avevo fatto di meglio ma mi sono ricordato che il mio libretto adesso è vuoto...  _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Nov 08, 2005 10:33 pm Oggetto: |
|
|
ing. Tomaux ha scritto: | io mi ricordo un 12,5 in un giorno, volevo andare a controllare se avevo fatto di meglio ma mi sono ricordato che il mio libretto adesso è vuoto...  |
Il tuo vecchio sportello internet funziona ancora... Su, vai a controllare!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
|
|
dai dai, domani capirete che fisica tecnica non è quella bestia nera che pensano tutti, e mi raccomando non alzatevi presto domani a studiare come pazzi, arrivare all'esami stanchi è un grave errore soprattutto in questo dove ogni minuto è prezioso.
In bocca al lupo!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
|
|
Anche io mi fermo a 12,5 in un giorno... |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mar Nov 08, 2005 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Un in bocca al lupo a tutti ragazzi!!!!
Azz.. pensavo di essere in vetta col Brugali Day!! Info 2 e info ind lo stesso giorno per un tot di 15 crediti  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Nov 08, 2005 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | dai dai, domani capirete che fisica tecnica non è quella bestia nera che pensano tutti, e mi raccomando non alzatevi presto domani a studiare come pazzi, arrivare all'esami stanchi è un grave errore soprattutto in questo dove ogni minuto è prezioso.
In bocca al lupo!  |
Confermo quanto detto da Francesco: gli argomenti sono troppi per ripassarli tutti. Piuttosto una bella lettura al formulario, per ricordarsi bene l'esistenza delle varie formule. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Brasco Utente bambino

|
Inviato: Mar Nov 08, 2005 10:46 pm Oggetto: |
|
|
anch'io mi voglio aggregare agli "in bocca al lupo", però alternativo, quindi:
IN CULO ALLA BALENA...
(dovete dire:"speriamo che nn caghi!")  _________________ Mi hanno detto che pestare una MERDA porta bene...
...ma, anche se sono stato tentato di farlo, ritengo che che con la violenza nn si risolva nulla. |
|
Top |
|
 |
Aemodica Utente neonato

|
Inviato: Mer Nov 09, 2005 12:30 am Oggetto: |
|
|
Un super in bocca al lupo anche da parte mia ragazzi!!!!
Alex |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Mer Nov 09, 2005 7:07 am Oggetto: |
|
|
... un grande in bocca al lupo anche da parte mia!
In questi giorni vi siete impegnati molto, ce l'avete messa tutta.. vedrete che per questo sarete sicuramente ripagati!
Forza che è l'ultimo (o il maggiore) sforzo! Dopo questa.. sarà tutto in discesa !  _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Mer Nov 09, 2005 12:08 pm Oggetto: |
|
|
crepi il lupo e speriamo che la balena nn caghi!!! grazie a tutti, speriamo bene!!! e speriamo anche che il prof faccia il bravo vi sapremo dire...
grazie ancora...  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 09, 2005 7:50 pm Oggetto: |
|
|
l'11 se tutto va bene come deve andare do merda a tutti! 25 crediti firmati in un giorno 
L'ultima modifica di abaddon il Mer Nov 09, 2005 8:06 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
|