Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore
|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 4:29 pm Oggetto: Luca Fasanotti for president |
|
|
Grandissimo! Lo devo conoscere! Spettacolare il suo gesto sul sito ILIAS! Ha aperto un nuovo thread chiamato Prova... e poi vedrete!
Spero si riferisse alla prova in itinere... abilissimo il doppiosenso comunque! Qualcuno lo conosce? |
|
Top |
|
|
abaddon Utente adulto
|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 6:41 pm Oggetto: |
|
|
ehmm spe... fasanotti detto fasa... coglione di turno preso per il culo a vita e soggetto di molti scherzi vedi elias... residente a Stezano
quello è uno scherzo dei suoi amiconi... avevo sentito che parlavano di uno scherzetto simile....
comunque fidati segui le sue gesta ma non tentare di conoscerlo, potresti pentirtene molto ma moltooo se ti prende non ti molla +...
io ti metto in guardia... |
|
Top |
|
|
Francesco Utente adulto
Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 6:55 pm Oggetto: |
|
|
è quello che ci si è appiccicato mentre preparavamo il 2° compitino di elettro, ti ricordi? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 7:21 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | quello è uno scherzo dei suoi amiconi... avevo sentito che parlavano di uno scherzetto simile.... |
Alla faccia degli amiconi!
Vedrai come sarà contento the king quando visiterà la prossima volta il forum su ILIAS! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
karla Utente maturo
Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 7:23 pm Oggetto: |
|
|
io quando ho letto quel mex "prova" su quel sito ci sono troppo rimasta male..............
MA TROPPO SFIGATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sia che lo scherzo provega dai suoi "amici" sia che sia di sua produzione!!
ma ce la fai!?!?
va bè.... spero che statistica sia andato -bene- a tutti! ca' _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
|
Francesco Utente adulto
|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 7:40 pm Oggetto: |
|
|
ma tu com'è che hai l'accesso a ilias per ingegneria? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
|
karla Utente maturo
Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 7:41 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | ma tu com'è che hai l'accesso a ilias per ingegneria? |
non lo ho l'accesso...ho un amico ingegnere! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
|
Francesco Utente adulto
|
Inviato: Lun Apr 19, 2004 7:43 pm Oggetto: |
|
|
ahhh, sempre le mani in pasta cmq.... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 8:39 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | ahhh, sempre le mani in pasta cmq.... |
Già! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 11:46 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | è quello che ci si è appiccicato mentre preparavamo il 2° compitino di elettro, ti ricordi? |
Abbiamo mai preparato il II compitino di elettro??? No, non ricordo... |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 11:49 am Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | MA TROPPO SFIGATO! |
A me ha preso strabene invece! Spero l'abbia fatto come commento al compitino, ci stava stradentro!
Questa comunque si chiama sfiga di chi, pur avendoglielo detto 5 volte, non cambia subito la sua password di accesso... |
|
Top |
|
|
Endless Utente adulto
Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 5:25 pm Oggetto: GOSSIP FROM ILIAS, il forum che mancava! |
|
|
FASA NUOVAMENTE IN PRIMA LINEA
Luca Fasanotti [matr. 35938], detto Fasa, in preda ad un terribile attacco di sfiga galoppante, ha scritto: |
Oggetto: Informazioni sul test in itinere
Da: Luca Fasanotti [35938]
Data: 19.Apr.04 12:09
Corpo del messaggio: > START
quando cavolo potremo sapere i voti del compitino?
qualcheduno lo sa?
|
e guardate un po' chi e cosa gli ha giustamente risposto oggi alle 16.16:
"Ritengo che questo non sia il modo più adatto per rivolgersi sia alla
sottoscritta che ai suoi colleghi, nè di utilizzare il forum di Statistica. Se
ha fretta di vedere il suo compito venga direttamente da me e, se le è
possibile, con un tono un po' più educato."
Orietta Nicolis
Nessun altra parola mi sovviene se non.. SPARATI! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 5:42 pm Oggetto: Re: GOSSIP FROM ILIAS, il forum che mancava! |
|
|
Endless ha scritto: | Nessun altra parola mi sovviene se non.. SPARATI! |
Propongo di fondare un "Fasanotti Fan Club"... anzi, dopo queste uscite... "il Fu Fasanotti Fan Club" |
|
Top |
|
|
karla Utente maturo
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 6:30 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Francesco ha scritto: | ahhh, sempre le mani in pasta cmq.... |
Già! |
come facevi ad essere fuori dal letto alle 8.39 di mattina oggi?!
mmmmmm................................. tu parlerai pure nel sonno, ma io mi sa che ho le travecole!!!! _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
|
Inviato: Mar Apr 20, 2004 8:01 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | come facevi ad essere fuori dal letto alle 8.39 di mattina oggi?! |
Uno a casa sua non può svegliarsi quando vuole?!
L'orario del server di Aruba è indietro un'ora... quindi non erano le 8.39 ma le 9.39: ti torna ora? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
|