Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 1:49 pm Oggetto: Skype |
|
|
forse già lo conoscete, comunque è un programmino molto interessante che permette di far chiamate tra pc in voip, l'ho provato con Gianni e pare funzioni bene, gli ho fatto sentire qualche canzone dei Savatage gruppo sicuramente a voi tutti sconosciuto
ora è disponibile pur ela versione per pinguino
link http://www.skype.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 2:11 pm Oggetto: Re: Skype |
|
|
abaddon ha scritto: | forse già lo conoscete, comunque è un programmino molto interessante che permette di far chiamate tra pc in voip, l'ho provato con Gianni e pare funzioni bene, gli ho fatto sentire qualche canzone dei Savatage gruppo sicuramente a voi tutti sconosciuto
Sembra interessante, ci guardo quando torno, se arrivo in ritardo il Forny mi pela!!!! Potremmo usarlo invece che ICQ quando le cose si fanno difficili da scrivere vedi progetti etc... vabbè che con quello che costa il telefono! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 5:17 pm Oggetto: Re: Skype |
|
|
Andrea ha scritto: | abaddon ha scritto: | forse già lo conoscete, comunque è un programmino molto interessante che permette di far chiamate tra pc in voip, l'ho provato con Gianni e pare funzioni bene, gli ho fatto sentire qualche canzone dei Savatage gruppo sicuramente a voi tutti sconosciuto
Sembra interessante, ci guardo quando torno, se arrivo in ritardo il Forny mi pela!!!! Potremmo usarlo invece che ICQ quando le cose si fanno difficili da scrivere vedi progetti etc... vabbè che con quello che costa il telefono! |
Boh, io l'ho scaricato, e poi? Ma potrebbe essere una futura alternativa ad ICQ? In tal caso mi compro il microfono... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 5:51 pm Oggetto: |
|
|
poi puoi chiamare come se fosse una telefonata, invece che smessaggiare! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | poi puoi chiamare come se fosse una telefonata, invece che smessaggiare! |
prova a darmi il tuo user o numero che almeno vedo se sento (non ho il mic) |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 6:06 pm Oggetto: |
|
|
neanche io ho il mic! cmq è snake_11 _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | neanche io ho il mic! cmq è snake_11 |
Provato, fa paura! Direi che possiamo provarlo per i prossimi briefing pre esame in modalità conferenza telefonica! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 6:29 pm Oggetto: |
|
|
si è perfetto, tutti a comprare il mic!! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Gianca Utente bambino

|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 6:48 pm Oggetto: |
|
|
SAVATAGE? Grande gruppo...li ho visti 2 volte dal vivo anche.....che canzoni erano? ciao ciao |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 9:52 pm Oggetto: |
|
|
L'ho provato con Francesco: è troppo una storia.
La musica che mi ha messo lui si sentiva strabene, e ha detto che anche la mia voce era di buona qualità.
La storia è fare le chiamate a tre, nei briefing pre esame: e brava abaddon!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Gianca ha scritto: | SAVATAGE? Grande gruppo...li ho visti 2 volte dal vivo anche.....che canzoni erano? ciao ciao |
mitico uno che li conosce!!!!
francamente nno m iricordo quali erano, anche perchè stanno in playlist e quelle che arrivano arrivano, l'unica che ricordo è l'intro dell'album The Wake of Magellano non so se hai presente... per me è divino quell'intro
per vinz
bravO non bravA non creiamo dubbi plz O_o |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 10:54 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | La storia è fare le chiamate a tre, nei briefing pre esame: e brava abaddon!  |
Anche le chiamate in conferenza funzionano alla grande!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Giu 23, 2004 11:11 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | per vinz
bravO non bravA non creiamo dubbi plz O_o |
Scuz!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Gianca Utente bambino

|
Inviato: Gio Giu 24, 2004 8:35 am Oggetto: |
|
|
>mitico uno che li conosce!!!!
>
>francamente nno m iricordo quali erano, anche perchè stanno in playlist >e quelle che arrivano arrivano, l'unica che ricordo è l'intro dell'album >The Wake of Magellano non so se hai presente... per me è divino >quell'intro
hehe conosco conosco... gran bell'album...se ti piacciono i Savatage nuova maniera (quindi tipo Wake of Magellan) mi permetto di consigliarti Dead Winter Dead, concept album sulla guerra in ex-Yugoslavia, è veramente un capolavoro...che bello trovare qualcuno che ascolta anche i Savatage, non vorrei sembrare polemico, ma dietro alle cose spesso banali che trasmettono alla radio, si cela un mondo pieno di tesori...basta cercarli  |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Giu 24, 2004 10:28 am Oggetto: |
|
|
conosco e possiedo pure quello, molto bello
dei savatage dovrei averli tutti o quasi  |
|