Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mar 05, 2005 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Se serve che siete proprio in Emergency lunedì sera mi fermo...ma se siete in meno di sei nè..... _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Dom Mar 06, 2005 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Chi non c'è domani sera alla partita? _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Mar 06, 2005 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Lunedì = allenamento...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Lun Mar 07, 2005 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Dai Ragazzi stasera una vittoria per il nostro presidente dimissionario Giorgio che ha speso tanto e spenderà per questa squadra (perchè a me deve ancora arrivare lo stipendio di febbraio!!!!!E poi c'è quello di Marzo....attendo fiducioso)!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Lun Mar 07, 2005 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | (perchè a me deve ancora arrivare lo stipendio di febbraio!!!!!E poi c'è quello di Marzo....attendo fiducioso)!!! | Ecco bravo...continua ad aspettare...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Mar Mar 08, 2005 9:34 am Oggetto: |
|
|
Grandi ragazzi, complimenti a tutti per la stratosferica vittoria di ieri sera!!
Un 2 a 0 secco, che non ha avuto storie...
Posso dire che è stata quasi una partita da incorniciare. E' successo veramentre di tutto, pensate che addirittura la Ste alla fine è riuscita a prendere in bagher (si scrive così...? ) ben 2 battute della squadra avversaria! E poi Giorgio (non io) che si divertiva a piazzare la palla in zone del campo sconosciute acnhe agli avversari...Taio che ha realizzato i 3 punti decisivi del 1° set, più qualche schiacciata di rovescio!!
Daniela era proprio in forma, non ha sbagliato neanche un'alzata...e infine Mazzo ha dato sfogo alla sua arma migliore, la battuta con salto! Eseguita per ben 3 volte, senza una minima sbavatura...
Di nuovo COMPLIMENTI!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Mar 08, 2005 9:55 am Oggetto: |
|
|
Grandi ragazzi!
Giorgio ha scritto: | E poi Giorgio (non io) che si divertiva a piazzare la palla in zone del campo sconosciute acnhe agli avversari... |
Uhmmmm... qualcosa mi dice che è stato lui ad alzare il livello della squadra...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Mar 08, 2005 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Grandi ragazzi!
Giorgio ha scritto: | E poi Giorgio (non io) che si divertiva a piazzare la palla in zone del campo sconosciute acnhe agli avversari... |
Uhmmmm... qualcosa mi dice che è stato lui ad alzare il livello della squadra...  |
Uhm... Qualcosa mi dice che invece non è andata proprio così... Qui la cosa mi puzza.... e nn sono i miei calzini....  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mar Mar 08, 2005 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | e infine Mazzo ha dato sfogo alla sua arma migliore, la battuta con salto! Eseguita per ben 3 volte, senza una minima sbavatura...
|
non sapevo di questa dote nascosta....
E bravi ragazzi!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Mar 09, 2005 6:46 pm Oggetto: |
|
|
battuta in bagher...con saltello...veramente straordineria!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Mer Mar 09, 2005 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Mi dispiace raga...questo torneone è finito!!!
Alla fine siamo arrivati 7^...mia màl!
Domani sera, sempre alla palestra di Sedrina, ci sarà la finale del torneo e dopo...un RINFRESCO per tutti! (Maz, si mangia e si beve a sbaffo... )
Mi raccomando non mancate!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Mi raccomando non mancate!!  |
Delego il Mazzo per bere al mio posto!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
|