Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 9:37 pm Oggetto: |
|
|
sminky ha scritto: | esatto, quindi casomai so chi venire a prendere. |
stai attenta che così capirò chi sei, anche se una mezza idea ce l'ho già
comincio da subito a scusarmi per i commenti idioti che sono stati fatti da abaddon e tomaux, quello di quest'ultimo ho provveduto personalmente a segnalarlo all'amministratore perchè lo moderasse, in quanto oltre ad essere un commento offensivo mi dava fastidio che si parlasse di voi in quel modo (come già successo in passato peraltro, ancora prima che voi frequentaste il forum), evidentemente è rimasto online il tempo sufficiente perchè lo leggessi, mi dispiace. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
sminky Utente neonato

|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 9:44 pm Oggetto: |
|
|
[quote=Francesco [quote="sminky"]esatto, quindi casomai so chi venire a prendere. Citazione: |
stai attenta che così capirò chi sei, anche se una mezza idea ce l'ho già
comincio da subito a scusarmi per i commenti idioti che sono stati fatti da abaddon e tomaux, quello di quest'ultimo ho provveduto personalmente a segnalarlo all'amministratore perchè lo moderasse, in quanto oltre ad essere un commento offensivo mi dava fastidio che si parlasse di voi in quel modo (come già successo in passato peraltro, ancora prima che voi frequentaste il forum), evidentemente è rimasto online il tempo sufficiente perchè lo leggessi, mi dispiace. |
comunque ciao
sminky |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Cara Sminky devi aver fatto confusione nello scrivere il tuo messaggio... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | prometto di risponderti appena possibile; vedo che mi hai inquadrato bene, sono proprio io quel Francesco  |
sminky ha scritto: | esatto, quindi casomai so chi venire a prendere. |
Ah Ah Ah Ah!!
Bella questa, un po' da "regolamento di conti mafioso" ma abbastanza divertente, ma adesso basta. Cerca di fare affermazioni un pochino più caute, per essere il tuo primo messaggio, ci sei andata un po' pesantina: non ti pare? Dopo tutto sei poco più che un "ospite registrato".
Cmqsia vedo che non affatto colto lo spirito di chi ha inventato e di chi ha poi alimentato il personaggio "divina". Come giustamente il suo autore ha fatto notare sia a te che a ultimo, tale personaggio è sempre stato ricoperto da un velo di scherzo autoironia, molto divertente (per chi è in grado di coglierlo) ma nulla più. Inoltre visto che non ci sono mai stati rifermienti esplici a nomi di persone su cui è stato (abilmente) custruito il personaggio in discussione, direi che non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi ne per te, ne per le tue amiche (chiunque esse siano). _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Cara Sminky devi aver fatto confusione nello scrivere il tuo messaggio... |
Daltronde è una gestionale!
(Così domani ci dividiamo le botte io e Gianni...) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 11:26 pm Oggetto: |
|
|
ho deciso che le mie spiegazioni le darò in privato e siccome le devo dare a una sola persona, ho bisogno di sapere chi sei, puoi mandarmi un MP o una mail se ti va, ciao. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
sminky Utente neonato

|
Inviato: Mar Mar 01, 2005 11:31 pm Oggetto: |
|
|
scusate se è potuto sembrare che ce l'abbia con francesco, non è assolutamente così, semplicemente ho detto che apprezzo Vinz e Andrea per la loro correttezza (e gli irresistibili sketch della "divina"...)
mi pare di leggere un pizzico di provocazione nelle parole di endless, non vedo perche' quando quelle quantomeno prese giù dovremmo essere noi gestionali che veniamo apprezzate da sconosciuti. mi piacerebbe capire chi sei e poi scrivere insieme alle mie compagne qualche commento acido su di te, poi vediamo se le cose cambiano...
buonanotte
sminky |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 1:05 am Oggetto: |
|
|
wela ciao^^
inanzi tutto benvenuta, non so chi sei e poco mi interessa saperlo non vedo nulla di male sui commenti che sono stati fatti, come sicuramente voi parlate di ragazzi noi parliamo di ragazze... non vedo nulla di male, ognuno esprime la propria opinione, forse la nostra unica fregatura è che queste opinioni sono scritte mentre le vostre sono vocali e non possono essere lette da altri.
la parola scimmie è stata una provocazione, ho il vizio di stuzzicare le persone lo ammetto, ma vedo che ha avuto effetto voi vi lamentate se vi si chiama "scimmie" pensate a quante persone avete etichettato come "sfigati" o robe simili senza conoscerli e non ditemi che non è vero... siate realiste dai... è nell'indole umana etichettare le persone a prima vista
che centra poi far parte del corso di ingegneria o meno? boh non trovo il legame...
ciao bella... scimmietta  |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 9:43 am Oggetto: |
|
|
Quante palle per due commenti... Fasciarsi la testa per queste cavolate mi sembra proprio una cosa eccessiva. _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 10:01 am Oggetto: Re: Scusate l'intrusione..... |
|
|
il mio comennto (che è stato censurato) sinceramente non lo trovo offensivo o lesivo della dignità di nessuno, dato che è stato messo anche in un topic aperto da una persona che ci insultava personalmente e cito:
ultimo ha scritto: | mi potreste spiegare come fate a essere ridotti così male da arrivare a parlare di 2 donna su internet senza neanche conoscerle? |
se questo non è un giudizio dato senza conoscere le persone....
le due ragazze di cui parlavo io le ho conosciute, sono molto carine, forse anche belle, ma hanno una carattere del cazzo, da prima donna, superiori a tutto e tutti (e ciò parlato qualche volta). è vero, non le conosco a fondo, ma non sono il genere di persone che amo frequentare.
non venirmi a dire che poi a loro non piace che la gente parli così, più di una volta (o quasi sempre) sono in giro con minigonne, scollature, pantaloni super aderenti! è necessario venire a lezione truccate? ...certo se si vuole anche che la gente ti guardi...
(senza dover far notare che "voler dare una botta" non è un giudizio, è parlare di ciò che "provo", al limite vi sareste dovute incazzare se la frase fosse stata del tipo "alla fine sono tutte troie") _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Mer Mar 02, 2005 11:37 pm Oggetto: |
|
|
c'è bisogno di rispondere?
Io non la conosco la "divina",pero si è creato il personaggio...cazzo c'è di male?
Quello li che dice che sbaviamo su 2 tipe....MA DOVE????SU CHE SITO????
20 parole 21 cazzate dai...... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
sminky Utente neonato

|
Inviato: Mer Mar 09, 2005 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Sono tornata x leggere delle scuse e invece cosa trovo????????? solo insulti... incredibili... ultimo hai ragione punto e basta, qui se ne salvano de o tre...
mi verrebbe da prendere chi ha scritto le ultime risposte a sberle...
ultimo, per caso sei l'M.? perche' dovresti sapere chi sono...
meditate gente... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 12:32 am Oggetto: |
|
|
sminky ha scritto: | Sono tornata x leggere delle scuse e invece cosa trovo????????? solo insulti... incredibili... ultimo hai ragione punto e basta, qui se ne salvano de o tre...
mi verrebbe da prendere chi ha scritto le ultime risposte a sberle...
ultimo, per caso sei l'M.? perche' dovresti sapere chi sono...
meditate gente... |
minchia.... che palle... dai... da quando esiste l'uomo e la donna le cose vanno così:
gruppi di uomini sparlano di donne
gruppi di donne sparlano di uomini
che c'è di male?
noi diciamo che voi ve la tirate? voi direte che noi siamo degli sfigati schiaccia bottoni lesi che non sanno fare altro... bona... che palle...
si dice che chi si incazza molto abbia la coda di paglia...
PS
Se con "ultimo" ti riferisi a Ringhio manco fa l'uni da noi....
[edit] thx andrea [/edit]
L'ultima modifica di abaddon il Gio Mar 10, 2005 12:39 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 12:38 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | si dice che chi si incazza molto abbia la cosa di paglia... |
Immagino volessi dire la coda, non la cosa...
Citazione: | Se con "ultimo" ti riferisi a Ringhio manco fa l'uni da noi.... |
Immagino anche che si riferisse all'utente che ha aperto il topic!
...Entusiasmo!... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Mar 10, 2005 12:40 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | abaddon ha scritto: | si dice che chi si incazza molto abbia la cosa di paglia... |
Immagino volessi dire la coda, non la cosa...
Citazione: | Se con "ultimo" ti riferisi a Ringhio manco fa l'uni da noi.... |
Immagino anche che si riferisse all'utente che ha aperto il topic!
...Entusiasmo!... |
cazzus sono un cojone m'ero scordato di Ultimo we Ultimo salta fuori che mi fai fare figure del piffero -_-'' |
|
Top |
|
 |
|