Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Sab Set 03, 2005 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | ice ha scritto: | Andrea ha scritto: | Beh buona cosa, poveracci se no sono ancora lì con il 56k!  | Ue, ue, abbello, vacci piano...  |
Ah ah ah!!! Ok ragzzi sarà mgl ke da adss skrivmo tt così abbrev xké se no Ice c impiega troppo a skarikare!  |
ecco perchè avevo scaricato così velocemente questa pagina!
io tutte le volte non so se rispondere perchè mi ci mette quasi un minuto a caricarsi la pagina "invia una risposta"  _________________ w la raza
Superpippo in nazionale!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Sab Set 03, 2005 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: |
ma, una volta, tu non avevi l'adsl? |
Si si, ce l'ho ancora, ma quando sono in giro con il portatile o con il palmare mi connetto in GPRS e vado lentissimo... _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Dom Set 04, 2005 7:02 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Si si, ce l'ho ancora, ma quando sono in giro con il portatile o con il palmare mi connetto in GPRS e vado lentissimo... |
Ma scusa la velocità in GPRS è tipo come se ti connetti con una 56K??
Andrea ha scritto: | Beh buona cosa, poveracci se no sono ancora lì con il 56k! |
Lunga vita alla 56K!!! Vinz non è che prepari una bella sezione "allegerita" sul forum per quelli della 56K????
Comunque, per evitare che il mio messaggio venga considerato OFF TOPIC e quidni bannato dai temibili moderatori( ) spero che si evolva la situazione UMTS così da coprire l'intero territorio nazionale...soprattutto per la connessione straveloce...
Bella la tua riflessione sulla killer application Andrea! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Set 04, 2005 10:57 pm Oggetto: |
|
|
No, niente sezione alleggerita perché devo incentivare il progresso ... altrimenti tra un paio di anni come faccio a mangiare?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Lun Set 05, 2005 1:15 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | altrimenti tra un paio di anni come faccio a mangiare?  |