Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Set 13, 2006 10:54 am Oggetto: |
|
|
Concordo pienamente con quanto scritto da xjp. Per un ingegnere informatico l'inglese � fondamentale, sia per comunicare con gli altri a voce e per scritto (forum, mailing list), sia per leggere il materiale formativo (articoli, libri, ...).
Secondo me il tirocinio � un buon banco di prova per testare la propria conoscenza della lingua inglese e eventualmente per porvi rimedio... Siamo giovani e siamo ancora in tempo. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Set 13, 2006 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Maverik ha scritto: | Ma esiste qualche tirocinio interno fattibile senza la conoscenza dell'inglese? |
Per conoscenza dell'inglese intendono "inglese tecnico" che IMHO � completamente diverso dall'inglese di tutti i giorni... |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Non ricordo dove l'ho letto, ma mi pare di ricordare che per prendere la lode sul voto finale bisognava avere nel curriculum almeno 6 voti pari a 30 *con* lode.
Confermate oppure � una bufala ?
Grazie! _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 10:30 pm Oggetto: |
|
|
A pranzo Andrea mi ha riportato una frase di oggi di Paraboschi in cui diceva che per avere la certezza della Lode sul voto di laurea basta presentarsi alla prova finale con 101,01 punti, senza nessun vincolo sul numero di lodi prese negli esami.
Confermi moderator? _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 6:29 am Oggetto: |
|
|
Confermo anche io: a Bergamo non contano il numero minimo di lodi sul libretto. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 10:34 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | A pranzo Andrea mi ha riportato una frase di oggi di Paraboschi in cui diceva che per avere la certezza della Lode sul voto di laurea basta presentarsi alla prova finale con 101,01 punti, senza nessun vincolo sul numero di lodi prese negli esami.
Confermi moderator? |
Confermo, Paraboschi mi ha detto che potenzialmente basta avere pi� di 101 per poter ambire alla lode. |
|
Top |
|
 |
|