Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Set 13, 2006 10:56 am Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | In alternativa a questi c'è anche controllo digitale che dicono che sia molto interessante, solo che si sovrappone tatticamente a IMAD, e quindi io non riesco a piazzarlo  |
Beh, sono corsi di anni differenti e in più Previdi non accetta studenti che non abbiano già fatto IMAD. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Set 13, 2006 11:01 am Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | - sistemi informativi per il territorio |
Non l'ho trovato nell'elenco dei corsi: chi te ne ha parlato?! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Mer Set 13, 2006 11:05 am Oggetto: |
|
|
Anch'io l'ho visto (sul libricino).. non sembrerebbe male! _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Set 13, 2006 11:14 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | maurizio ha scritto: | - sistemi informativi per il territorio |
Non l'ho trovato nell'elenco dei corsi: chi te ne ha parlato?! |
Vinz, prova andare alla tabella D3:
http://www.unibg.it/dati/bacheca/630/20659.pdf
Ci si dovrebbe informare, visto anche che non è stata creata una pagina dedicata al corso e questo si tiene al secondo semestre, quindi non possiamo neanche frequntare qualche lezione e poi decidere se inserirlo nel piano di studi. E poi ha una sigla (ICAR/06) che non mi ricordo di aver mai visto!
Credo che se si provasse a chiedere al prof. Paraboschi lui ne sappia qualcosa...  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Set 13, 2006 3:53 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | In alternativa a questi c'è anche controllo digitale che dicono che sia molto interessante, solo che si sovrappone tatticamente a IMAD, e quindi io non riesco a piazzarlo  |
Tatticamente è proprio la parola adatta ... mi è stato riportato che Previdi abbia chiaramente detto che non vuole che qualcuno segua controllo digitale senza aver seguito IMAD. |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Set 13, 2006 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Una domanda:
Sistemi informativi III e Informatica Teorica sono esami a scelta? E sono del secondo semestre?
Sicurezza dei sistemi informatici e Progetto di Linguaggi e compilatori invece dovrebbero essere obbligatori, giusto? Però anche questi sono del secondo semestre, esatto?
Attendo risposte, grasias _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Set 13, 2006 4:51 pm Oggetto: |
|
|
@giorgio
Sistemi informativi 3 e informatica teorica sono esami a scelta, mentre Sicurezza dei sistemi informatici e Progetto di Linguaggi e compilatori sono obbligatori. Tutti si fanno nel secondo semestre
Rispetto all'anno scorso se non mi sbaglio hanno spostato al primo semestre Algoritmi avanzati, mentre hanno spostato al secondo Sicurezza dei sistemi informatici! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Set 13, 2006 5:05 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Rispetto all'anno scorso se non mi sbaglio hanno spostato al primo semestre Algoritmi avanzati, mentre hanno spostato al secondo Sicurezza dei sistemi informatici! |
No, non li hanno spostati: ho sottomano il libretto verde dell'anno scorso. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Set 13, 2006 5:13 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
No, non li hanno spostati: ho sottomano il libretto verde dell'anno scorso. |
Mi ricordavo male io allora...  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Set 13, 2006 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Ma solo a me esce questo se cerco gli orari?
Citazione: | Orario del giorno Lunedì 02/10/2006
Corso: L.S. INGEGNERIA INFORMATICA
lezioni, Cambi aula, Sospensione lezioni, Cambi docente/cel, Recupero lezioni
orario non disponibile o in corso di definizione |
Ribadisco che sto sistema per gli orari fa cagare. |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Set 13, 2006 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione, anche io non riesco più a visualizzare gli orari! Ho provato a cliccare sul link iniziale che ho postato ma non mi da niente.
Probabilmente li hanno già tolti! Chissà perchè... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Set 13, 2006 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Nel frattempo io ho scritto a Marengo per conoscere gli orari del corso di "Risparmio energetico per edifici" casomai interessasse a qualcuno...
Ogni anno peggio con sti orari...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Set 13, 2006 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Nel frattempo io ho scritto a Marengo per conoscere gli orari del corso di "Risparmio energetico per edifici" casomai interessasse a qualcuno...  |
Facci sapere, io appena so qualcosa in più sul corso di Sistemi informativi per il territorio, faccio lo stesso. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Set 13, 2006 8:16 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Nel frattempo io ho scritto a Marengo per conoscere gli orari del corso di "Risparmio energetico per edifici" casomai interessasse a qualcuno...  |
Facci sapere, io appena so qualcosa in più sul corso di Sistemi informativi per il territorio, faccio lo stesso. |
Sì perfetto, sono molto interessato anche io a quel corso, sto mettendo giù un piano di corsi che mi consenta di non perdere ulteriori semestri oltre a quello che ho già di ritardo e quel corso è fondamentale. |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |
|