Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Dic 02, 2006 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: | Io uso node 32, non è freeware, ma mi pare sia molto buono e soprattutto molto leggero.
Qualcuno di voi lo conosce? |
Nod32 è un ottimo antivirus: è quello che, ogni anno, vince la medaglia dell'antivirus che riconosce più infezioni.
Anche io lo uso, l'ho "comprato" un paio di anni fa e mi sono sempre trovato bene. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Riporto up questo topic, oggi sono passato da Antivir ad AVG: vediamo come si comporta. _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 7:24 pm Oggetto: |
|
|
xjp ha scritto: | Riporto up questo topic, oggi sono passato da Antivir ad AVG. |
Che vita!
Ma quando passi a Mac invece?
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Ott 08, 2007 1:26 pm Oggetto: |
|
|
xjp ha scritto: | Riporto up questo topic, oggi sono passato da Antivir ad AVG: vediamo come si comporta. | Io sul portatile uso AVG. Non mi trovo male... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Dopo solamente 4 giorni di utilizzo, AVG ha rilevato molti più virus che non quanti ne abbia rilevati Antivir (odioso il suo nag screen dopo ogni update).
In accoppiata con AVG Anti-Spyware direi che fa il suo lavoro molto bene... _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 7:44 pm Oggetto: |
|
|
cioè fammi capire, facendo uno scan completo antivir non li beccava e AVG si? Oppure li ha scovati con l'utility che fa il monitor continuo? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Gio Ott 11, 2007 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | cioè fammi capire, facendo uno scan completo antivir non li beccava e AVG si? Oppure li ha scovati con l'utility che fa il monitor continuo? |
Con uno scan completo Antivir non ha riconosciuto come infetti alcuni files. Invece AVG si. Dovrei provare Avast, ma ho un brutto ricordo: era molto invasivo. _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
|
Top |
|
 |
|