Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 07, 2007 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Finalmente il blog (anzi, i blog! Io non ti ho ascoltato e sono andato a vedere la home...) viene alla luce.
Complimenti per il lavoro, non vedo l'ora di leggere le tue cronache norvegesi, nonché vedere le tue foto.
Buona continuazione! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Dom Gen 07, 2007 10:23 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Finalmente il blog (anzi, i blog! Io non ti ho ascoltato e sono andato a vedere la home...) viene alla luce.
Complimenti per il lavoro, non vedo l'ora di leggere le tue cronache norvegesi, nonché vedere le tue foto.
Buona continuazione! |
Ah ah, grazie...vi avverto già che non sono un buono scrittore... ...punterò più sulle foto per shockare che sulle parole...eheh  _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Gen 07, 2007 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Simone ha scritto: | Ciao, se volete avere mie notizie guardate www.ourasmus.com/simone, non andate nella home page che è ancora top secret, vero Francesco?
Ciao a tutti! |
eh già, poi vista questa palese "psicologia dell'inverso" sono sicuro che non ci andrà nessuno Vorrà dire che darò le ultime rifiniture... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 10:30 pm Oggetto: |
|
|
Simone ha scritto: | Ah ah, grazie...vi avverto già che non sono un buono scrittore... ...punterò più sulle foto per shockare che sulle parole...eheh  |
Tra l'altro solo in questo topic e solo a Simone, Vincenzo ha consentito di mettere tutte le foto degli sporcellamenti che riuscirai a fare
così mi han detto  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 10:54 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | così mi han detto  |
Confermo. Ora sto pensando se estendere la possibilità anche a Francesco!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 10:57 pm Oggetto: |
|
|
bello il sitonzolo
pure io ho visto la home
ah quasi dimenticavo!
divertiti! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Simone mi ha scritto che stasera aveva la prima festa erasmus in camera di una spagnola che sembra Penelope Cruz...  |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 11:10 pm Oggetto: |
|
|
Divertirsi qua non è assolutamente un problema, anzi magari il problema è divertirsi troppo e non fare nulla!
Ops, vado che c'ho il primo international party  _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 11:21 pm Oggetto: |
|
|
Simone ha scritto: | Divertirsi qua non è assolutamente un problema, anzi magari il problema è divertirsi troppo e non fare nulla!
Ops, vado che c'ho il primo international party  |
Aspettiamo le foto! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Gen 09, 2007 2:14 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Simone ha scritto: | Ah ah, grazie...vi avverto già che non sono un buono scrittore... ...punterò più sulle foto per shockare che sulle parole...eheh  |
Tra l'altro solo in questo topic e solo a Simone, Vincenzo ha consentito di mettere tutte le foto degli sporcellamenti che riuscirai a fare
così mi han detto  |
vinz ha scritto: | clarence ha scritto: | così mi han detto  |
Confermo. Ora sto pensando se estendere la possibilità anche a Francesco!  |
1° legge di www.ourasmus.com: chi non segue www.ourasmus.com non avrà nessuna foto di nessun sporcellamento fatto in qualsivoglia nazione come spagna, canarie, norvegia, ecc; tutti gli sporcellamenti saranno pubblicati in esclusiva su www.ourasmus.com, quindi... STAY TUNED! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
|
Top |
|
 |
|