Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Sab Gen 20, 2007 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | antonio ha scritto: | vi riporto una citazione dell'avvocato Agnelli quando in un intervista è stato interrogato sul perchè pagare così tanto Schumacher: "non conosco alcuna tecnologia che mi faccia guadagnare un secondo al giro e costi così poco" |
Mascheretti docet.
 | ahm era lui... allora potrebbe anche essere una bomba! (però è sensata) |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Dom Gen 21, 2007 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: |
E' una canzone nuova ed è 'a sorpresa', spiegano nell'entourage del Blasco, perché "Vasco aveva l'urgenza di farla ascoltare subito. Adesso"
|
L'ho sentita ieri alla radio: non vedo cosa ci fosse di così urgente da comunicare  _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Gen 21, 2007 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Io per ora ne ho sentito una quindicina di secondi facilmente reperibili gratis sul web e non mi sono piaciuti, ma questo è soggettivo.
E comunque come dice implicitamente anche xjp non mi pare comunichi granchè.
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 22, 2007 10:32 am Oggetto: |
|
|
Alla radio la stanno passando parecchie volte...per quanto riguarda la canzone la musica non mi piace per niente neanche a me...un po' troppo "unz unz" (tipo discoteca per intenderci)...bello l'assolo finale di chitarra..ma ci sono quegli effettini elettrici che non mi entusiasmano per niente.
Il testo invece, secondo me, è bello...molto bello...veramente. Bisogna ascoltarla un po' di volte...
Per quanto riguarda la distribuzione...mah...sicuramente innovativa...però difficilmente fruibile da tutti...non trovate? Specie visto che Vasco abbraccia moltissime generazioni di persone...dai giovani ai meno giovani...vedremo come andrà sto esperimento! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
|