Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Giu 01, 2007 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Anche Luke è interessato alla cosa, vorrebbe metterlo in macchina, se fai qualcosa fagli sapere!
Ho letto cose splendide sul pc di Negroponte (http://punto-informatico.it/p.aspx?id=2011294&p=2&r=PI), avere uno di questi sarebbe l'ideale, adesso mi sto scaricando l'immagine e la emulo via QEMU  |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Giu 02, 2007 8:53 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Anche Luke è interessato alla cosa, vorrebbe metterlo in macchina, se fai qualcosa fagli sapere!
Ho letto cose splendide sul pc di Negroponte (http://punto-informatico.it/p.aspx?id=2011294&p=2&r=PI), avere uno di questi sarebbe l'ideale, adesso mi sto scaricando l'immagine e la emulo via QEMU  |
Andrea, ottimi spunti...
Quello con Linux è davvero interessante, ma purtroppo per me (immagino non per Stefano!) gira su Linux...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 02, 2007 11:14 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | adesso mi sto scaricando l'immagine e la emulo via QEMU  |
Ho appena provato l'immagine emulandola via QEMU: molto carino, se davvero l'accesso ad internet funzionerà sarà una bellissima cosa.
L'interfaccia non l'ho molto capita... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 04, 2007 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Anche Luke è interessato alla cosa, vorrebbe metterlo in macchina, se fai qualcosa fagli sapere! | tzè
che invasato! un computer in macchina?!?!? ma che te ne fai!!!????? _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 3:06 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Andrea ha scritto: | Anche Luke è interessato alla cosa, vorrebbe metterlo in macchina, se fai qualcosa fagli sapere! | tzè
che invasato! un computer in macchina?!?!? ma che te ne fai!!!????? |
Davvero ne, sono proprio degli invasati quelli che vogliono mettere un pc in macchina... VERO ICE???  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 3:30 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Davvero ne, sono proprio degli invasati quelli che vogliono mettere un pc in macchina... VERO ICE???  | secondo me sono dei fighi della madonna  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Giu 15, 2007 1:51 pm Oggetto: |
|
|
xjp ha scritto: | Solo alcuni link auto-esplicativi  |
L'idea di Gates secondo me è molto buona (vero Andrea e Endless? ), ora dovrebbe fornire anche un hardware pensato apposta per un server domestico (dischi in raid, processori con frequency scaling per risparmiare corrente ecc...) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|