Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 8:50 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | mi hai messo paura quando alla domanda sui domini gli fai con tranquillit�: "francamente non so manco cosa sono" brivido |
Che figo!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 10:32 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | strunz... va beh dai... si sar� addolcito.... a parte tutto complimentoni! io e la ste siamo scappati poco prima che finissi perch� avevamo paura di dover fare i testimoni o_O |
Grazie, grazie a tutti
Qualche info per chi deve ancora dare l'esame: si � addolcito parecchio, le domande non sono pi� random come il primo appello.
Per gli edili sono mirate su temi da edili, pi� legate alla cartografia e all'utilizzo dei dati, per noi info invece sono pi� di ragionamento del tipo "make or buy" o sull'uso del programma.
Le domande che mi ha fatto sono state:
1. differenza fra GeoDB e Personal GeoDB
2. se avevo idea di come funzionava un certo tipo di snapping che avevo descritto nella ricerca
3. su come convertire dati dal sistema di riferimento Roma40-Gauss Boaga a WGS84-UTM 32N e se sapevo spiegargli come erano fatti i due e perch� serviva una trasformazione (ma qui mi ha dato una mano lui).
4. se a fronte di 25000 euro di licenza necessaria per usare i tool che presentavo, conveniva comprare ArcGis o farseli da soli o_O'
5. come mai c'era un errore nel mio disegno nonostante avessi detto che avevo validato il modello -_-'
Quello che guarda molto adesso � come ci si muove nel programma, che mi sembra buona cosa.
Insomma il mio giudizio �: partito male al primo appello, ha recuperato alla svelta come metodo di valutazione.
Tranquilli, io mi sono fermato fino alla fine =)
Citazione: | mi hai messo paura quando alla domanda sui domini gli fai con tranquillit�: "francamente non so manco cosa sono" brivido |
Ma non � vero che ho detto cos�! Ho detto che non sapevo cosa fossero... poi mi sono ricordato che li aveva spiegati a lezione!
S� effettivamente dovrei contare almeno fino a 3 a volte prima di dire certe cose... o_O' |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | S� effettivamente dovrei contare almeno fino a 3 a volte prima di dire certe cose... o_O' |
Verissimo!  _________________ L'amore � paziente, � benigno l'amore;
Non � invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verit�.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Lug 05, 2007 8:00 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Andrea ha scritto: | S� effettivamente dovrei contare almeno fino a 3 a volte prima di dire certe cose... o_O' |
Verissimo!  |
Sssstttt manza!  |
|
Top |
|
 |
luca.cvd Utente neonato

|
Inviato: Mar Lug 10, 2007 11:45 am Oggetto: |
|
|
ciao, volevo chiedere ai ragazzi che hanno passato l'esame se potrebbero prestarmi o vendermi il libro "introduzione ai Sistemi Informativi Geografici di Biallo"... ho provato a telefonare anche al celsb ma non li hanno in casa
devo dire che il loro servizio � abbasstanza scarso....
grazie!! |
|
Top |
|
 |
|