Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Giu 30, 2007 7:48 pm Oggetto: |
|
|
questi sono i vincoli che ho trovato su italiaMac
Codice: | 1. Non è possibile utilizzare SIM che non siano state attivate specificatamente per l'iPhone
2. E' necessario sottoscrivere 2 anni di contratto con AT&T
3. Non ha funzionalità UMTS
4. Il contratto include trasferimento dati illimitati (ma viaggiare su internet con EDGE è come usare un modem analogico col computer)
5. Niente applicazioni di terze parti (se non web)
6. Niente supporto Java
7. Niente supporto Flash
8. Niente supporto MMS
9. Il contratto include 200 SMS al mese
10. Le funzionalità di roaming devono essere acquistate a parte se si vuole uscire dagli USA
11. Non ci sono funzionalità VoIP (si attendono però in tempi relativamente brevi applicazioni web-based terze parti per questo servizio)
12. Non è possibile registrare filmati (nonostante includa una specifica applicazione per consultare quelli di YouTube, così gli utenti iPhone potranno solo vedere ma non creare contenuti)
13. Non include nessuna applicazione per l'istant messaging
14. La fotocamera non include il flash
15. Non c'è supporto per il Copia e incolla del testo (notare che gli appunti sono stati inventati da Apple)
16. Non è possibile la navigazione o l'utilizzo di email mentre si sta utilizzando la rete EDGE per chiamare
17. E' possibile sincronizzare un solo calendario di iCal
18. Non c'è supporto per le suonerie personalizzate, e nemmeno per l'utilizzo di canzoni come suoneria
19. Manca una videocamera frontale
20. La batteria non è sostituibile dall'utente e risulta saldata alla piastra madre
21. Non si può connettere via Bluetoot con stampanti, computer e altri dispositivi che non siano auricolari o cuffie
22. Non consente di scambiare file con altri utenti
23. Non può ricevere alcun file via wireless nemmeno dal proprio computer ma solamente via USB utilizzando l'apposito connettore proprietario e i programmi predisposti (iTunes, iPhoto etc)
24. Non può essere utilizzato come modem da un computer
25. Non può essere utilizzato come hard disk come ci eravamo abituati a fare con gli iPod
26. Senza attivazione (e cioè contratto di due anni con il carrier) non fa nulla, nemmeno l'iPod |
mi sembra bello limitato però.... è vero che io per primo uso il cell per mandare sms e chiamare e basta... però in giro ci son prodotti molto più completi di questo. Ha rivoluzionato l'interfaccia grafica ma ha anche limitato molto le funzioni possibili o sbaglio? |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 11:33 am Oggetto: |
|
|
Mi veniva la pelle d'oca alta, a ogni caduta !!!
Ps- Fantastico l'avatar!!!!! Bisogna trovare anche il mio e quello degli altri due compagni di merende?  _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Come saryna, anche io soffrivo per lui... Era come se passasse le chiavi sulla mia pelle...
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 1:13 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Ps- Fantastico l'avatar!!!!! |
Grazie!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 10:43 am Oggetto: |
|
|
La gente ha proprio i soldi da buttar via... a che pro fare tutto ciò? _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 11:29 am Oggetto: |
|
|
non ho parole !!! _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Io capisco un test oggettivo di resistenza, un po' come quello dell'altro video, ma quello che hanno fatto questi due secondo me non ha proprio senso. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me l'avevano rubato e volevano fare un video ultragettonato.
Se invece era davvero di uno di loro due, sono semplicemente due beoti.
Noto con piacere che però per aprirlo non è bastato un chiodo e un martello ma hanno prima dovuto romprere il vetro!
Apple power!
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Volevo vedere se in Italia glielo avrebbero cambiato..!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Lug 09, 2007 10:06 am Oggetto: |
|
|
Un graphic designer e web devolper italiano un po' svitato ma strasimpatico che vive e lavora in Florida e ha comprato iPhone: ecco il suo sito.
Ci sono anche alcune recensioni in italiano sull'iTelefono, fan troppo ridere!
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Lug 09, 2007 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Ho adeguato il titolo del topic su consiglio di Endless...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Lug 09, 2007 4:18 pm Oggetto: |
|
|
dai che non ha la nostra età il tipo che l'ha crackato... noo... -_- _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|