Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Mac o Windows
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Lug 27, 2007 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Maverik ha scritto:
1) mi da dei problemi con la connessione wireless. Ho un router USR 9110 e ho visto che anche ad altri da problemi ma non trovo una soluzione stabile. Per un momento ha funzionato cambiando il tipo di protezione ma ora neppure tornando a quella non funziona più.

E' un difetto comune, faranno qualcosa al più presto per sistemare, chiedi ad Abaddon.

Citazione:
2) Quando ho preso il portatile mi han consigliato di prendere anche la apple care. Voi cosa mi consigliate? è necessaria o mi posso fidare della durabilità del mac?

Mi sembra che tu abbia tempo un anno per farla, io non la farei...
Profilo Invia messaggio privato MSN
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Sab Lug 28, 2007 1:22 am    Oggetto: Rispondi citando

se hai preso il mac nuovo con scheda wifi N è un problema purtroppo di tutti, pare che se usato in modalità N non dia problemi, con la G (e presumo pure con la b) invece ogni tanto salta. Per ora soluzioni non ce ne sono... o usi il cavo oppure ti riconnetti. Alcuni dicevano che dopo aver aggiornato il router la connessione diventava stabile... bah mi pare strano... io comunque non ho aggiornamenti per il mio zyxel e quindi non saprei dirti... posso solo dirti che quelli della apple invece di rugare la minchia con quel cacchio di iphone e ipod potrebbero fixare i loro driver... visto che pare che da windows o linux (non virtualizzato) il wifi funzioni benissimo....

per la apple care su ebay la puoi trovare sui 100€-200€ all'incirca da utenti francesi e usa. Non chiedermi come facciano a venderla a quella cifra... pare che sia comunque valida e funzionante.

L'ultima modifica di abaddon il Sab Lug 28, 2007 1:27 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: