Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 9:25 am Oggetto: |
|
|
Alla mostra di oggi ci sono anche io! |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 9:52 am Oggetto: |
|
|
Qualcuno domani viene al covegno sulle protesi neurali??
Io, mia sorella e la miky ci siamo  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 12:11 pm Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: | Qualcuno domani viene al covegno sulle protesi neurali??
Io, mia sorella e la miky ci siamo  |
mi pare interessante... potrei esserci (per� non ho il biglietto)
quelli invece che ho prenotato e andr� quasi sicuramente sono:
c2: il naso elettronico
c8: dal teletrasporto alla "quantum computation"
c9: comunicazioni digitali |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Io ho prenotato per le fonti energetiche del futuro, nella mente degli animali e la fisica in cucina  |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 6:37 pm Oggetto: |
|
|
io e la ste domani ci siamo, abbiamo ritirato i biglietti proprio oggi |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Se vi capita passate per il Chiostro, ci sono un sacco di cose carine (che grazie alla mia facciatosta abbiamo visto funzionare dal vivo ) |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Se vi capita passate per il Chiostro, ci sono un sacco di cose carine (che grazie alla mia facciatosta abbiamo visto funzionare dal vivo ) |
Si si verissimo (grazie Andre )...bellissima la bomba elettromagnetica  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Se ci fosse qualcuno interessato a partecipare all'incontro di oggi pomeriggio, alle ore 17:30 all'Auditorium in Citt� Alta, riguardante "LE PROTESI NEUARALI: una nuova tecnologia per riparare il cervello" sappia che ho un biglietto in pi� e quindi potrebbe saltare la coda. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Se ci fosse qualcuno interessato a partecipare all'incontro di oggi pomeriggio, alle ore 17:30 all'Auditorium in Citt� Alta, riguardante "LE PROTESI NEUARALI: una nuova tecnologia per riparare il cervello" sappia che ho un biglietto in pi� e quindi potrebbe saltare la coda. | io io io! Se hai un biglietto mi fai un favore! Ci si vede su comunque! Giusto? A dopo! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 3:03 pm Oggetto: |
|
|
antonio ha scritto: | Endless ha scritto: | Se ci fosse qualcuno interessato a partecipare all'incontro di oggi pomeriggio, alle ore 17:30 all'Auditorium in Citt� Alta, riguardante "LE PROTESI NEUARALI: una nuova tecnologia per riparare il cervello" sappia che ho un biglietto in pi� e quindi potrebbe saltare la coda. | io io io! Se hai un biglietto mi fai un favore! Ci si vede su comunque! Giusto? A dopo! |
Certo, sar� su credo per le 5 e qualcosa.
Ci vediamo l� fuori, ti mando un mp con il numero di cel cos� al limite ci sentiamo (sempre che prenda il telefono...). _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Oggi Viterbi a BergamoScienza: un grande intervento, molto apprezzato.
(Foto Taiocchi )
Riporto il testo dell'ultima slide:
"What Is The Most Important Comunication Contribution to Humanity?
In the near future, the ability to examine of all human knowledge for the pursuit of scientific research." _________________
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Ott 13, 2007 10:27 am Oggetto: |
|
|
Ho visto la Fisica in cucina ieri sera, con tanto di preparazione e degustazione del gelato all'azoto liquido, una figata! Oggi replicano alle 16.00 all'oratorio seminarino.
Info su oggi: io vado a vedere energie del futuro, voi che fate? Salite, trovate parcheggio gi� da basso e poi salite, ecc? |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Dom Ott 14, 2007 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Alcune foto degli incontri di ieri a Bergamo Scienza. _________________
|
Top |
|
 |
|