Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Dom Ott 28, 2007 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Presente...  _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Ott 28, 2007 2:14 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Presente...  |
Ma ti sei già leopardata?
Ragazzi, mi sta venendo addosso la scimmia di Leopard! Uahahahhahuahah
P.S. Ho saputo che alcune apps non vanno, vedi AdiumX (fra l'altro uscirà una nuova versione con il video integrato!). |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Ott 28, 2007 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Beh ci sono applicazioni anche abbastanza importanti, io uso iScroll2 e Adium... inzomma... Spero che del primo esca un aggiornamento, se no ciao ciao scroll a due dita... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Ott 28, 2007 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: |
Beh ci sono applicazioni anche abbastanza importanti, io uso iScroll2 e Adium... inzomma... Spero che del primo esca un aggiornamento, se no ciao ciao scroll a due dita... |
Sì ma per adium ad esempio è riportato solo qalche errore nella visualizzazione delle immagini dei contatti, e per altri si tratta solo di sottigliezze, più problematica la situazione dei programmi un po' vecchi, come penso sia quello lì delle 2 dita, vai a sapere se li aggiorneranno..
Io avrò incompatibili solo Appzapper e popcorn... l'incompatibilità con la suite adobe cs3 si riferisce solo a Acrobat pro (che non uso) _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 7:09 pm Oggetto: |
|
|
antonio ha scritto: | http://www.shockdom.com/zakcomics/beatrice/2007/10/29/%c2%a1ohi-que-dolor/ |
Ghghghgh!!  _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 8:21 pm Oggetto: |
|
|
antonio ha scritto: | http://www.shockdom.com/zakcomics/beatrice/2007/10/29/%c2%a1ohi-que-dolor/ |
Non l'ho capita...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | antonio ha scritto: | http://www.shockdom.com/zakcomics/beatrice/2007/10/29/%c2%a1ohi-que-dolor/ |
Non l'ho capita...  |
Il tipo è in un letto d'ospedale, e il cartello in fondo penso sia la sua cartella clinica...neanch'io l'avevo capita a prima vista  _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Simone ha scritto: | Endless ha scritto: | antonio ha scritto: | http://www.shockdom.com/zakcomics/beatrice/2007/10/29/%c2%a1ohi-que-dolor/ |
Non l'ho capita...  |
Il tipo è in un letto d'ospedale, e il cartello in fondo penso sia la sua cartella clinica...neanch'io l'avevo capita a prima vista  |
Grazie...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi... è spettacolare sto Leopardoooo!! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Sto provando Leopard. Premetto che il mio Mac è del settembre del 2003, è vero che ha disco maggiorato e più veloce, ram espansa al massimo ecc... però resta sempre del 2003.
Qui le specifiche: http://support.apple.com/specs/powerbook/PowerBook_G4_12-inch_DVI.html a cui si aggiunge un disco interno da 80 GB a 5400 giri e 1.25 GB di ram. Leopard è installato su un disco firewire 400 a 7200 giri (questo forse potrebbe contare qualcosa specie nel caricamento).
La prima impressione è che Leopard sia più bilanciato rispetto a Tiger: mediamente tutto sembra più reattivo, non compaiono più le rotelline della morte (come la clessidra in windows) che apparivano specialmente nel browsing della rete locale.
Exposé fluido, anche con tante finestre e spaces attivato e indicizzazione del disco in corso (con processore al 100% ovviamente), time machine attivata non sembra assorbire risorse in modo sensibile. La memoria usata mi sembra un filo decisamente superiore a quella usata da tiger (adesso con attive alcune utility di sistema, safari e cazzatine, siamo quasi a 600 mega...), quindi se potete ram ram e ancora ram!
Non mi piacciono molto alcune scelte grafiche della dock, spero che siano modificabili alla svelta. Coverflow funziona benissimo anche sulla mia macchina.
Appena ho tempo scarico eclipse ecc e provo a vedere come si comporta durante una sessione tipo di lavoro...
La mia impressione è molto buona, se anche sotto carico si conferma, potrei prendere seriamente in considerazione di fare l'upgrade.
Non è per fare il Macaco estremista, però trovatemi un pc del 2003 su cui si possa installare Vista in modo decente... sul mio Hp è stato impossibile. E ciò mi sembra scandaloso! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: |
Non è per fare il Macaco estremista, però trovatemi un pc del 2003 su cui si possa installare Vista in modo decente... sul mio Hp è stato impossibile. E ciò mi sembra scandaloso! |
MACaco estremista!.... ghhghghghg !!
Sono d'accordo su tutto e come già detto ieri, disturba un poco la barra trasparente in alto e beh, ecco, peccato per il mio RagnoRouter.. _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 2:31 pm Oggetto: |
|
|
l'ho installato.... leopard spacca!  _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
|