Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Feb 06, 2008 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Nuova data possibile: domenica 10 febbraio ore 14.40. Se va bene, prenotatevi subito domani |
Io ok, voi? Confermate? |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Mer Feb 06, 2008 10:13 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Citazione: | Nuova data possibile: domenica 10 febbraio ore 14.40. Se va bene, prenotatevi subito domani |
Per me va bene _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Feb 06, 2008 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Citazione: | Nuova data possibile: domenica 10 febbraio ore 14.40. Se va bene, prenotatevi subito domani |
OK.
Chi prenota?
Ognuno il suo?
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Mer Feb 06, 2008 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Feb 06, 2008 11:06 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Andrea ha scritto: | Citazione: | Nuova data possibile: domenica 10 febbraio ore 14.40. Se va bene, prenotatevi subito domani |
OK.
Chi prenota?
Ognuno il suo?
 |
Prenoto io per tutti, poi si paga in loco.
Altri? |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 06, 2008 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Io passo. Questo fine settimana devo assolutamente risposare un po'. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 9:05 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Io passo. Questo fine settimana devo assolutamente risposare un po'. |
zizi |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Prenotato per quattro persone alle 14.40. Direi di trovarci all'accademia Carrara alle 14.30, vi va? |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Prenotato per quattro persone alle 14.40. Direi di trovarci all'accademia Carrara alle 14.30, vi va? |
A me sta bene!
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 11:22 pm Oggetto: |
|
|
OK, ci sarò ! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 10:29 am Oggetto: |
|
|
Raduno oggi alle 14.20 al parcheggio a pagamento di Via Verdi oppure direttamente all'ingresso del museo alle 14.40.
See you! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Grazie all'eccezionale preparazione della guida questa mostra mi ha proprio arricchito anche se ci sono stati dei passaggi non di mio gusto.
Anche la compagnia è stata bella, come al solito!
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 11, 2008 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Grazie all'eccezionale preparazione della guida questa mostra mi ha proprio arricchito anche se ci sono stati dei passaggi non di mio gusto.
Anche la compagnia è stata bella, come al solito!
 |
Alberto ha proprio ragione!
La prof.ssa Lovat è una guida piena, appassionata del suo lavoro e dell'arte in genere. Le sue parole hanno trasmesso curiosità, precisione e interesse che quindi bene si sono trasferite ai noi visitatori.
L'allestimento della mostra è eccezionale, proprio come riferivo alla prof! Si tratta di artisti difficili e l'interpretazione delle loro opere non risulta sempre così lampante. Inoltre nel percorso si incontrano opere di natura diversa, perciò creare un tema chiave che le sappia raccogliere con criterio, secondo me è doppiamente complicato. Anche l'idea di non seguire un ordine cronologico è azzeccata!
Per quanto riguarda "Cosa è piaciuto e cosa no", bisogna ammettere che alcune opere richiedono davvero un approfondimento maggiore per essere comprese e quindi valutate... tematiche così trasversali non permettono di comprenderle a fondo!
E infine (at least but not the last ) grazie a Alberto, Andrea e Simone... ghghghg!!! Un piacevolissimo pomeriggio di arte, amore e discoteche  _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
dalla prima lettera ai Corinzi
L'ultima modifica di saryna il Mer Feb 13, 2008 10:04 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 10:54 am Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: |
Alberto ha proprio ragione!
La prof.ssa Lovat è una guida piena appassionata del suo lavoro e dell'arte in genere. Le sue parole hanno trasmesso curiosità, precisione e interesse che quindi bene si sono trasferite ai noi visitatori.
L'allestimento della mostra è eccezionale, proprio come riferivo alla prof! Si tratta di artisti difficili e l'interpretazione delle loro opere non risulta sempre così lampante. Inoltre nel percorso si incontrano opere di natura diversa, perciò creare un tema chiave che le sappia raccogliere con criterio, secondo me è doppiamente complicato. Anche l'idea di non seguire un ordine cronologico secondo me è azzeccata!
Per quanto riguarda "Cosa è piaciuto e cosa no", bisogna ammettere che alcune opere richiedono davvero un approfondimento maggiore per essere comprese e quindi valutate... tematiche così trasversali non permettono di comprendere a fondo le opere!
E infine (at least but not the last ) grazie a Alberto, Andrea e Simone... ghghghg!!! Un piacevolissimo pomeriggio di arte, amore e discoteche  |
Condivido tutto quello che ha detto Saryna, è stato proprio un bel pomeriggio! Che fortuna aver avuto una guida così preparata e amichevole
Un grazie ad Andrea per avere organizzato il tutto! _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
|