Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Dom Set 06, 2009 10:29 am Oggetto: |
|
|
Finalmente � in vendita a 99 � da mediaworld il decoder di tiv� sat, comprensivo di smart card. Lo trovate sul volantino di settembre. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Dom Set 06, 2009 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Ce ne sono ben 3 ma quello da 99 � l'unico con l'hdmi!
mi sa tanto che questa settimana o vado a comprare... � 2 settimane che mi perdo i GP... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Dom Set 06, 2009 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Si? Me ne sono scappati due allora! Quanto costano gli altri due?
Come mai ti perdi i gp? Sky ha gi� oscurato la rai? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Set 07, 2009 12:30 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Si? Me ne sono scappati due allora! Quanto costano gli altri due?
Come mai ti perdi i gp? Sky ha gi� oscurato la rai? |
Io su Sky non vedo il motogp e la formula 1, devo sintonizzarmi sul digitale terrestre. |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Lun Set 07, 2009 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Francesco ha scritto: | Si? Me ne sono scappati due allora! Quanto costano gli altri due?
Come mai ti perdi i gp? Sky ha gi� oscurato la rai? |
Io su Sky non vedo il motogp e la formula 1, devo sintonizzarmi sul digitale terrestre. |
Sapevo che la rai e mediaset non avevano prorogato l'accordo con sky, ma non pensavo che avessero gi� oscurato tutto.
A proposito di sky, ho visto all'iper una partita di beach volley su sky hd... qualit� penosa, adesso capisco perch� lo danno gratis l'hd, far pagare in pi� per quello scempio sarebbe veramente una vergogna.
Grazie! Gli altri due per� sono doppio decoder terrestre + satellitare. Si spera che chi compra un decoder tiv� sat non debba pi� avere bisogno del digitale terrestre. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Set 10, 2009 7:51 am Oggetto: |
|
|
io ho comprato questo: ADB i-Can 1110SH Tiv� , ieri sera l'ho provato e non sembra male. |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Ven Set 11, 2009 7:41 am Oggetto: |
|
|
Per curiosit�, cosa ci puoi fare con la porta ethernet?
Questo fine settimana per il gran premio di Monza lo metti subito alla prova...  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Set 11, 2009 7:56 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Per curiosit�, cosa ci puoi fare con la porta ethernet?
Questo fine settimana per il gran premio di Monza lo metti subito alla prova...  |
francamente non ne ho idea... l'ha montato mio fratello e io non ho ancora avuto il tempo di guardarci (manco mi sono accorto della porta ethernet) -_-' |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Sab Set 12, 2009 4:32 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | Francesco ha scritto: | Per curiosit�, cosa ci puoi fare con la porta ethernet?
Questo fine settimana per il gran premio di Monza lo metti subito alla prova...  |
francamente non ne ho idea... l'ha montato mio fratello e io non ho ancora avuto il tempo di guardarci (manco mi sono accorto della porta ethernet) -_-' |
ahh sei proprio arrugginito... l'abaddon dei vecchi tempi con una sola porta ethernet sarebbe riuscito ad installare gentoo nel giro di 24h e a inserirlo nel suo cluster casalingo nel giro di 48 (ovviamente il tutto senza dormire fino a lavoro ultimato)  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Set 12, 2009 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | abaddon ha scritto: | Francesco ha scritto: | Per curiosit�, cosa ci puoi fare con la porta ethernet?
ahh sei proprio arrugginito... l'abaddon dei vecchi tempi con una sola porta ethernet sarebbe riuscito ad installare gentoo nel giro di 24h e a inserirlo nel suo cluster casalingo nel giro di 48 (ovviamente il tutto senza dormire fino a lavoro ultimato)  |
Io ho una porta ethernet e una usb sul decoder hd di sky, ci si pu� fare qualcosa? |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Dom Set 13, 2009 10:24 am Oggetto: |
|
|
Da quello che ho letto in giro per ora sembra di no.
Ma alcuni rumors dicono che sky stia testando il video on demand, quindi se fosse vero servirebbero per connetterlo a un router e a un hd esterno per memorizzare gli eventuali contenuti scaricati. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Set 13, 2009 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Da quello che ho letto in giro per ora sembra di no.
Ma alcuni rumors dicono che sky stia testando il video on demand, quindi se fosse vero servirebbero per connetterlo a un router e a un hd esterno per memorizzare gli eventuali contenuti scaricati. |
Mmm interessante, ma difficilmente secondo me in tal caso usciranno con un decoder nuovo con hard disk integrato, come fu per mySky. Per� sarebbe bello! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Dom Set 13, 2009 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Anche io non penso che usciranno con un nuovo decoder nel caso, faranno un upgrade del firmware e saranno pronti. Poi che senso avrebbe un nuovo decoder con hd integrato se ce l'hanno gi�? (forse non ha la presa ethernet?)
In ogni caso se uno vuole prendersi un ottimo decoder, la strada non � aspettare che lo faccia sky, ma prendersi un decoder con un firmware basato su linux come enigma o meglio enigma2, ovvero gli IPbox o Dreambox (gli ultimi molto pi� cari ma pari se non inferiori ai primi). Gli IPbox si trovano a partire da 120 � (SD) e 230 � (HD). _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|