Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Lug 29, 2004 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Ottima informazione luke!! Allora è di pomeriggio...bene...ora c'è da sperare di essere passati!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Lug 29, 2004 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Anche io come Vinz domani difficilmente riuscirò ad andare in Uni, se qualcuno di voi fosse così gentile ed altruista da farmi sapere il mio (meglio se via sms ), gliene sarei molto grato, ! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Lug 30, 2004 12:04 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Speriamo che pubblichi i risultati, mi serve assolutamente saper quanto ho preso dato che non riesco a fare il progettino per motivi di tempo, a meno che mi assicuri che possa essere valutato entro il 10... |
Questo lo dubito, perchè non si può registrare fuori determinate date... e i registri vanno chiusi.
Penso che con il progettino (che ti consiglio se non hai preso 30L spaccato) si andrà al primo/secondo appello di settembre.
Io, che sono fuori dalle borse di studio, non ho fretta! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Lug 30, 2004 5:20 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Io, che sono fuori dalle borse di studio, non ho fretta! |
Io sì!!! Anzi, settimana che viene preparo l'ISEEU e faccio richiesta...
Ah... per chi non avesse avuto il piacere di essere oggi in uni a registrare il voto con me, maz, flavio, luca, giorgio, jessica, ste ed amica (0.70 Divina), tommy (1 Di Vino ) ecco i voti |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Lug 30, 2004 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ah... per chi non avesse avuto il piacere di essere oggi in uni a registrare il voto con me, maz, flavio, luca, giorgio, jessica, ste ed amica (0.70 Divina), tommy (1 Di Vino ) |
Dimentichi anche paola...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Lug 30, 2004 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Andrea ha scritto: | Ah... per chi non avesse avuto il piacere di essere oggi in uni a registrare il voto con me, maz, flavio, luca, giorgio, jessica, ste ed amica (0.70 Divina), tommy (1 Di Vino ) |
Dimentichi anche paola...  |
Ahm, scusa, quelle sotto lo 0.1 Divina non le considero...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Lug 30, 2004 7:10 pm Oggetto: |
|
|
25...
Comunque tutti voti bassi!
Rifaccio tutto a settembre. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Lug 30, 2004 8:14 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | 25...
Comunque tutti voti bassi! |
Ahemmm.... il Guerriero 29! A me serviva obbligatoriamente averlo subito, altrimenti facevo il progettino! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Lug 30, 2004 9:01 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | 25...
Comunque tutti voti bassi!
Rifaccio tutto a settembre. | Vero, ho notato anch'io che erano tutti voti bassi. Come anche nei suoi appelli precedenti!!
Vinz, invece che rifare tutto, potresti portare il progettino, con 5 punti vai a 30...no? _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Lug 31, 2004 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Vinz, invece che rifare tutto, potresti portare il progettino, con 5 punti vai a 30...no? |
Hai ragione, ma per "orgoglio" voglio prendere 30L in questo esame.
Ieri sera Andrea mi ha dato la bella notizia ( ) che forse posso fare anche l'orale. Così 25 + 5 (al max) + orale posso arrivare alla lode.
Ora sento per email il profe... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Ago 02, 2004 12:30 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ora sento per email il profe... |
Il Prof. Giuseppe Psaila ha scritto: | Salve,
facendo un ottimo orale o un ottimo progetto al 30 ci possiamo arrivare.
Mi faccia sapere quando pensa di portarmi il progetto o di fare l'orale.
Tenga presente che questa settimana ci sono sempre, la prossima
settimana e' chiuso, mentre dal 16 in posi ci possiamo mettere
d'accordo.
Saluti.
G. Psaila |
Anche se siamo solo a lunedì, in questa settimana non riesco a fare il progettino e prepararmi all'orale.
Rimando tutto dopo il 16. Al massimo faccio l'appello del 30 Agosto . _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|