Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Dic 09, 2004 1:10 am Oggetto: |
|
|
Il creatore delle leggi di Murphy ha scritto: | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere |
_________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Feb 04, 2005 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Da uno studio dell'università del Maryland è saltato fuori che le aziende americane perdono circa 22 miliardi di dollari per colpa dello spam. Come è possibile? Colpa dei 3 minuti che si sprecano per cancellare ogni giorno la posta indesiderata...
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51412 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 22, 2005 12:29 am Oggetto: |
|
|
Vi sottopongo questo piccolo stralcio dalle statistiche del mio filtro antispam:
I numeri si riferiscono ad un'unica analisi (il filtro l'ho installato stasera) fatta su di una sola mailbox: tiscali.
In un'unica sessione composta da tutte le mail ricevute tra le 23.45 circa di domenica sera e la mezzanotte di stasera.
Una giornata di mail... il 59% di spam... e date un occhio al grafico a torta...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Feb 22, 2005 12:34 am Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Una giornata di mail... il 59% di spam... e date un occhio al grafico a torta...  |
Sai per caso cosa comprende la categoria "Other"? _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 22, 2005 12:37 am Oggetto: |
|
|
Omino Na ha scritto: | ice ha scritto: | Una giornata di mail... il 59% di spam... e date un occhio al grafico a torta...  |
Sai per caso cosa comprende la categoria "Other"? |
Così a naso mi sa che comprende tutto quello che non è in elenco sopra alla categoria stessa...
Scherzi a parte, non saprei. Credo raggruppi tutte quelle e-mail di inutilità più inutile di quanto non lo siano le altre...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Feb 22, 2005 1:07 am Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | più inutile di quanto non lo siano le altre...  |
Beh, questa inutilità quantomeno ha un limite, il limite imposto dai sondaggi stessi. Più esplicitamente: almeno tale spam è utile per redigere i sondaggi che lo riguardano. E' il serpente che si mangia la coda!  _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Feb 25, 2005 9:58 am Oggetto: |
|
|
Dopo la ricerca che ha portato alla conclusione che negli USA ogni anno lo spam brucia 22 miliardi di dollari si è arrivati a capire che al mondo se ne perdono 50 miliardi...
Interessante la pagina 2 dove spiega come possono, i metodi per l'anti-spam, essere utilizzati per combattere il virus dell'AIDS.
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51698 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Lun Mag 30, 2005 8:27 am Oggetto: |
|
|
Nuova svolta in vista per i filtri bayesani.
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4158
Uh, colgo l'occasione per chiedere quanti di voi mantengono disabilitata la visualizzazione dell'html nei propri programmi di posta. _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Mag 30, 2005 8:51 am Oggetto: |
|
|
Io l'ho abilitata.. Nel mio piccolo non vedo problemi di questo tipo..
Sarà ma con la mail di virgilio non ho mai ricevuto spam.
Dal loro servizio di mail pubblicitarie mi sono cancellato al volo e ora ricevo solo mail utili.. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 30, 2005 10:49 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Uh, colgo l'occasione per chiedere quanti di voi mantengono disabilitata la visualizzazione dell'html nei propri programmi di posta. |
Io ce l'ho attiva, perché non tutti quelli che mi scrivono o le mailing list che arrivano, solo chiaramente interpretabili come puro testo. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Mag 31, 2005 12:06 am Oggetto: |
|
|
io disativata a priori, se poi m'arriva una email in html mi chiede se voglio vederla con l'html o meno^^ |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Mag 31, 2005 8:00 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | ice ha scritto: | Uh, colgo l'occasione per chiedere quanti di voi mantengono disabilitata la visualizzazione dell'html nei propri programmi di posta. |
Io ce l'ho attiva, perché non tutti quelli che mi scrivono o le mailing list che arrivano, solo chiaramente interpretabili come puro testo. | Ok anche io la tengo attiva proprio per questo motivo. _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|