Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Nov 02, 2004 10:28 am Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: | Luke ha scritto: | Mi spiace, arrivi tardi... Sei già arrivata al grado di pervertita!!!
Scherzo dai!!! |
Ops.. mi sa che mi sono compromessa quando ho detto che ne ho fatte tante (di domande sui p..) Ma non avete capito che era un modo per girare la palla (e dai.. visto che siamo in tema) e non rispondere?!
Suvvia...............................
PS:Ehmm.. può andare?  |
Ehi, ormai ci avete stuzzicato e nn potete lasciarci così a bocca asciutta...
Aspettiamo di sapere la domanda... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Nov 08, 2004 11:52 pm Oggetto: |
|
|
Io invece "Cercando Pollon..." ho trovato la sigla del cartone animato.
Sigla di Pollon
Attenzione a chi non possiede l'ADSL: il file "pesa" più di 13 MB. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 5:25 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Attenzione a chi non possiede l'ADSL: il file "pesa" più di 13 MB. | Non ho l'ADSL ma ho la sigla su un cd pieno di altre sigle di cartoni animati...quelli di circa 10 anni fa...STUPENDI!!
Del cartone di Pollon la cosa che più mi è rimasta in mente è l'ombelico di 2 centimetri dell'amico...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Nov 09, 2004 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: |
Del cartone di Pollon la cosa che più mi è rimasta in mente è l'ombelico di 2 centimetri dell'amico...  |
di Eros? Ha anche la croce in mezzo!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | vinz ha scritto: | Attenzione a chi non possiede l'ADSL: il file "pesa" più di 13 MB. | Non ho l'ADSL ma ho la sigla su un cd pieno di altre sigle di cartoni animati...quelli di circa 10 anni fa...STUPENDI!!
Del cartone di Pollon la cosa che più mi è rimasta in mente è l'ombelico di 2 centimetri dell'amico...  |
A me era rimasta in mente Hera, la moglie di zeus vestita da mign***a, con calze a rete, minigonna e pizzi! E Zeus che non la guardava neanche... |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 8:56 pm Oggetto: |
|
|
ma è vero che la sigla di mezzo del cartone
"sembra talco ma non è serve a darti l'allegria"
è stata voluta dall'inventore di pollon che era tra l'altro un cocainomane? o è un'altra leggenda metropolitana? _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |
eleo Utente bambino

Registrato: 15/01/04 22:05 Messaggi: 185 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Nov 10, 2004 9:59 pm Oggetto: |
|
|
non ci posso credere...sono tutte vere!!!
e chissà quanti altri ce ne sono... _________________ "To follow knowledge like a sinking star,
Beyond the utmost bound of human thought."
-- Ulysses, A. Lord Tennyson |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 11, 2004 9:13 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | http://www.alfemminile.com/forum/humour/__f310_humour_I_cartoni_animati_portano_alla_droga.html | troppo bello quest'articolo...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Gio Nov 11, 2004 12:38 pm Oggetto: |
|
|
non parlano di puffetta... come fanno a sopravvivere i puffi? e sopratutto.. i 3 puffettini.. come sono nati? per clonazione?  _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 11, 2004 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Siete i solito smandrappati mentali...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|