Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Lun Dic 20, 2004 9:59 pm Oggetto: |
|
|
concordo con gli altri , il film di Aldo Giovanni e Giacomo è carino con una Cortellesi perfetta!
a proposito, parte del film sembra un a parodia degli altri loro film o è una mia impressione? (non parlo delle scene se no mi uccidono coloro che non lo hanno ancora visto)
Gli Incredibili non è andato nessuno a vederlo? a me è piaciuto, ve lo consiglio se vi piacciono i film Disney-pixar in generale (Nemo, Toy Story..)  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Dic 20, 2004 10:05 pm Oggetto: |
|
|
a me è piaciuto gli incredibili! anche vinz l'ha visto me non ne è stato molto entusiasta, effettivamente nemo è un gradino sopra, però anche questo non è male _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Dic 20, 2004 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Io ho visto gli Incredibili e Xmas in love, devo dire che il primo mi è proprio piaciuto, il secondo devo dire che mi aspettavo la solita baggianata, ed invece era abbastanza """profondo""" stavolta, aveva perlomeno una morale.. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Dic 20, 2004 11:41 pm Oggetto: |
|
|
Più che parodia, ci ritrovi dentro almeno due cose che caratterizzano i loro film.
Penso si possano dire tranquillamente:
1. Il viaggio.
2. Due aiutano un terzo.
"Gli infallibili", "Gli implacabili", "Gli interminabili"...
Il film non è male; secondo me è un po' troppo lento, nel senso che non arriva più ad una fine. Gli effetti grafici però sono paura, acqua in primis.
Bello anche il classico cortometraggio iniziale.
Secondo me li fanno per provare tecniche nuove, a tempo perso...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 12:14 am Oggetto: |
|
|
il cortometraggio intendi quello della cintura? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 12:15 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | il cortometraggio intendi quello della cintura? |
Della pecorella...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 12:17 am Oggetto: |
|
|
usti mi manca.... non l'ho proprio visto al cinema io....  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 12:19 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | usti mi manca.... non l'ho proprio visto al cinema io....  |
Ahiahiahi Francesco, e si che sei sempre abbastanza puntuale. Qui gatta (anzi, gallina ) ci cova...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 12:23 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Francesco ha scritto: | usti mi manca.... non l'ho proprio visto al cinema io....  |
Ahiahiahi Francesco, e si che sei sempre abbastanza puntuale. Qui gatta (anzi, gallina ) ci cova...  |
E speriamo che sia solo una gallina e non una gallinaccia  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 10:30 am Oggetto: |
|
|
mi sa che devo deludervi... forse era meglio se scrivevo "non sono andato al cinema, a vederlo" ìl senso è lo stesso, ma evitavo equivoci! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 10:35 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | mi sa che devo deludervi... forse era meglio se scrivevo "non sono andato al cinema, a vederlo" ìl senso è lo stesso, ma evitavo equivoci! |
Allora qui mulo ci cova...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 10:37 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Francesco ha scritto: | mi sa che devo deludervi... forse era meglio se scrivevo "non sono andato al cinema, a vederlo" ìl senso è lo stesso, ma evitavo equivoci! |
Allora qui mulo ci cova...  |
kazaa c'entra il mulo? |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 11:11 am Oggetto: |
|
|
Io per ora ho visto Tu la conosci Claudia? e credo che la parte migliore sia quella in Toscana, dove incontrano il meccanico che ascolta Pupo...
Gelato al cioccolato, dolce un po'salato... gelato al cioccolato
Beh... in generale è carino... ma... secondo me il migliore è sempre Tre uomini e una gamba...
Un altro film che vorrei vedere è Il fantasma dell'opera e assolutamente (qlo però arriva fra un po' !) Che pasticcio Bridjet Johns!... la beniamina di noi donne... della serie Nulla è impossibile!  _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
benny Utente bambino

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 11:40 am Oggetto: |
|
|
Il fantasma dell'opera non mi ispira molto... Mi sa che è un musical... boh mi sa che è un po pesantino...  _________________ .. ti infili in un pensiero
e non lo molli più... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 11:55 am Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Io per ora ho visto Tu la conosci Claudia? e credo che la parte migliore sia quella in Toscana, dove incontrano il meccanico che ascolta Pupo... |
Fantastico quel pezzo!
Che toscanaccio che è quello, davvero un simpaticone.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|