Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 3:52 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | vinz ha scritto: | karla ha scritto: | tra le righe: carla, visto che le prospettive li a sanpe di divertirsi all'ultimo sono molto poche e sul sentierone fa freddo , io che ti sono amico ti consiglio di andare al lavorare...  |
Mamma mia, come siamo permalosi sotto le feste...  |
prendi l'esempio del tuo avatar....schiantati!
ps. ovviamente scherzo...volevo essere un pò cattiva...sono tutti cosi buoni a natale! |
ah, che ridere ho notato ora che il babbo si sta arrampicando....a me sembra che si schianti! boh, nn si capisce...apriamo un topic!?  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 3:54 pm Oggetto: |
|
|
ma a vederlo bene sembra proprio che si schianti.... poverino... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 5:15 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ma a vederlo bene sembra proprio che si schianti.... poverino... |
Ah si è, schiantato!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 5:20 pm Oggetto: |
|
|
io vado a sodrio in una casa con i miei amici di internet, dal 30 al 2, se qualcuno non ha proprio voglia di restare a bergamo, e vuole venire (anche solo per il 31-1) non ci sono problemi, la casa è gigantesca!
l'unica cosa è che siamo quasi tutti metallari quindi nella colonna sonora della casa a parte queen, led zeppelin e deep purple avrà poco altro di commerciale...
!
in ogni caso ci stiamo organizzando qui:
http://www.blind-guardian.it/newforum/topic.asp?TOPIC_ID=1965
potete farci sapere fino al 29! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 5:23 pm Oggetto: |
|
|
Per fortuna che sul mio sito non hai la possibilità di mettere una firma così lunga
Tommy, sul forum blind-guardian.it ha scritto: | Tomaux della Triade dell'Abuso,
Custode dell'Ordine dei Cavalieri della Damigiana,
Pellegrino a Coburgo,
Supremo Re dello Spam e Domatore di Cavalcooli
apparso sul trailer al 9'' e 5 volte nel dvd
colui che disse "dov'è Taurex? qui c'era la scacchiera, stavamo giocando!"
e gli fu risposto "Tom, stiamo dormendo da tre ore, e quello è il mio ginocchio..."
e fra l'altro presente al raduno ad agliè... |
_________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 5:28 pm Oggetto: |
|
|
sono nomignoli che sono venuti fuori ai vari raduni, se guardi nelle firme degli altri ci sono anche altri che li hanno... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Questa me la devi troppo spiegare:
Citazione: | colui che disse "dov'è Taurex? qui c'era la scacchiera, stavamo giocando!"
e gli fu risposto "Tom, stiamo dormendo da tre ore, e quello è il mio ginocchio..." |
Ho capito solo che Taurex è un altro di voi... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | colui che disse "dov'è Taurex? qui c'era la scacchiera, stavamo giocando!"
e gli fu risposto "Tom, stiamo dormendo da tre ore, e quello è il mio ginocchio..." |
cazzarola dovresti scrivere una sceneggiatura per un film sulla tua vita.
Titolo:
"Tommy, una vita a 12°" |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Dic 21, 2004 7:06 pm Oggetto: |
|
|
sul capodanno scorso si potrebbe fare una trilogia... ma è troppo lunga da scrivere... un giorno forse4 ve lo racconterò...
questo è successo al mare quest'estate... ero palesemente ubriaco... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Mer Dic 22, 2004 9:03 am Oggetto: |
|
|
io penso d'andare con soci in montagna.. una casa, definita dal mio socio "stile delitto", ci si potrebbe girare un horror.. cmq tra le tante cose da fare ad insaputa di uno (e a saputa delle altre 18 persone).. 18 persone si trasformeranno in zombie, con una canzoncina stile profondo rosso in sottofondo, e inseguiranno il tipo...
persone perse nel bosco previste: 3
poi il resto si passerà come gli altri anni...
play2, partite a carte, bevute...
..poi ci sarà anche l'opzione "snowboard" quest'anno...  _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Dic 22, 2004 9:23 am Oggetto: |
|
|
65% A zonzo x l'Austria
30% Settimana degenero assoluto in baita
10% Praga _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Dic 22, 2004 11:42 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Tutti a PRA MULINER...?!?!
|
Io son già su!!!!
Macchè 5 giorni...io mi son già trasferito!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Dic 23, 2004 11:16 am Oggetto: |
|
|
Per voi che avete intenzione di andare sul Sentierone a brinare:
A Vaprio d'Adda fanno una grande festa in villa, più precisamente alla villa CastelBarco, nota per essere usata come sede di mostre d'arte per le sue doti estetiche e dimensionali.
Costo con cena a buffet, brindisi di mezzanotte ed altre consumazioni (preciasamente non so quante) 60 €, per info ulteriori chiedete a Taz, oppure visitate il fantastico sito che ha creato per i sevizioni di prenotazione che gestisce con un gruppo di pr.  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Dic 23, 2004 11:34 am Oggetto: |
|
|
Tu Endless andrai lì?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Dic 23, 2004 12:18 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Tu Endless andrai lì?  |
Con buona probablilità, sì, e sarebbe bello festeggiare insieme ai miei amici,
(OK.. adesso che vi ho tutti commossi ci venite anche voi?? ) _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
|