Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Gen 03, 2005 7:30 pm Oggetto: |
|
|
può anche essere che sia una versione notebook la tua, leggermente diversa e che scaldi meno, poi in ogni caso sopra i 3 GHz la musica cambia... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 10:15 am Oggetto: |
|
|
Io aggiungo una piccola mia esperienza, che non so se sia il tuo caso o meno... Ad ogni modo un po' di tempo fa anche il pc di mio padre si resettava casualmente e la ventola faceva un rumore bruttissimo, però funzionava. Guardando la temperatura, ho visto che scaldava ben benone e pensavo quindi fosse la ventola da sostituire. DIAGNOSI ERRATA: casualmente mi è successivamente partito l'alimentatore, così, di punto in bianco... sostituito quello, il pc ha ricominciato a funzionare correttamente. La ventola fa ancora rumore, ma tutto ok. Lo so, magari (anzi, sicuramente) non c'entra con il tuo problema, però non si sa mai, giusto?? _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 09, 2005 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Sistemato! Ora le temperature sono a riposo 32 sistema 38 cpu, a pieno carico 37 e 56. Bisognerà apportare qualche modifica al case, chiudendo lo sportello dietro la motherboard il sistema arriva a 42 e non va bene... una trapanata più ventola risolverà  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Gen 09, 2005 2:09 pm Oggetto: |
|
|
cosa hai cambiato? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 09, 2005 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Noise? _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Dom Gen 09, 2005 4:20 pm Oggetto: |
|
|
simile al decollo di un aereo o_O |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 09, 2005 6:03 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: |
simile al decollo di un aereo o_O |
No abbiamo creato un flusso che parte dal basso ed esce dal retro con due ventole da 80 mm. La temperatura del processore rimane quasi costante e il dissipare non supera i 2500 giri... quindi basta rumore, solo un po' di swwwwwooooooosssssshhhhhhhhhhhhh di aspirazione. La prossima modifica consisterà nel chiudere gli spifferi |
|
Top |
|
 |
|