Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Gen 03, 2005 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | dai ghisa sono sicuro che avevi sicuramene anche qualcos'altro di rosso... gli occhi!!  |
Ah, già. è vero... anke le labbra e i denti erano rossi per il "magico vinello" che "ovunque ci accompagnerà"...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Lun Gen 03, 2005 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: |
saryna ha scritto: | Più un fidanzato in mutande rosse ... io quelle non le ho potute mettere, per altri problemi !! |
Ah! Ecco perchè messaggiava con me...  |
Fabio x Ghisa: " Beh, era l'unica cosa che potevo fare...  _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 9:35 am Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Fabio x Ghisa: " Beh, era l'unica cosa che potevo fare...  |
Ah ah ah... MITTICCO FRATELLO!!!!! Ma perkè nn ti iscrivi anke tu al forum? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Ah ah ah... MITTICCO FRATELLO!!!!! Ma perkè nn ti iscrivi anke tu al forum? |
Ehm... è colpa mia... non mi ricordo più dove si va per fare l'iscrizione... !! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 04, 2005 9:02 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Ehm... è colpa mia... non mi ricordo più dove si va per fare l'iscrizione... !! |
In alto, su Registrati!
Ma cosa ci faceva Fabio a casa tua alle 22?
Recupero dell'ultimo?! Bravi bravi!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 9:06 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ma cosa ci faceva Fabio a casa tua alle 22?
Recupero dell'ultimo?! Bravi bravi!  |
DAI!! No, era da me a studiare, ma a quell'ora eravamo cotti e quindi ci siamo messi a navigare... _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 9:33 am Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | vinz ha scritto: | Ma cosa ci faceva Fabio a casa tua alle 22?
Recupero dell'ultimo?! Bravi bravi!  |
DAI!! No, era da me a studiare, ma a quell'ora eravamo cotti e quindi ci siamo messi a navigare... |
Si dice così adesso?? apperò, devo proprio aggiornarmi eh ?!
Ad ogni modo, anche anatomia è una materia interessante da studiare...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 10:25 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: |
Si dice così adesso?? apperò, devo proprio aggiornarmi eh ?!
Ad ogni modo, anche anatomia è una materia interessante da studiare...  |
Si vede che è un po' che sei fuori dal giro! Si è sempre detto "viene da me a studiare" oppure "ascoltavamo la musica" o anche "giocavamo a carte"... hehe scherzo luke salutami il piripicchio!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 10:36 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Si vede che è un po' che sei fuori dal giro! Si è sempre detto "viene da me a studiare" oppure "ascoltavamo la musica" o anche "giocavamo a carte"... hehe scherzo luke salutami il piripicchio!  |
Hai ragione Gianni, sono proprio fuori dal giro... Sai, io poi studio sempre da solo o con Giorgio...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 10:44 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Hai ragione Gianni, sono proprio fuori dal giro... Sai, io poi studio sempre da solo o con Giorgio...  | Non mi assumo alcuna responsabilità di ciò che ha detto Luke...
In effetti è vero, io e Luke studiamo insieme...e nancy è un po' gelosa...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 10:48 am Oggetto: |
|
|
è un po' golosa?!? ah no ho letto male...gelosa!!!
eh si Luca dovevo tornarti quella del loolappaloosa cup...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 10:53 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | è un po' golosa?!? ah no ho letto male...gelosa!!! | AH AH AH  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 10:53 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Luke ha scritto: | Hai ragione Gianni, sono proprio fuori dal giro... Sai, io poi studio sempre da solo o con Giorgio...  | Non mi assumo alcuna responsabilità di ciò che ha detto Luke...
In effetti è vero, io e Luke studiamo insieme...e nancy è un po' gelosa...  |
Nn rispondo di eventuali danni causati da Nancy a Giorgio... Anzi, potrei anche darle un aiuto...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 10:55 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Nn rispondo di eventuali danni causati da Nancy a Giorgio... Anzi, potrei anche darle un aiuto... | Cosa centro io...sei tu che hai detto che studiavamo insieme...
Ok dai, adesso basta con questo gioco, non vorrei che qualcuno ci creda davvero!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Gen 05, 2005 11:05 am Oggetto: |
|
|
io intanto me la rido...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|