Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 21, 2005 1:31 pm Oggetto: |
|
|
85.5 FANTASTICO!!!
ho ancora 16.5 cm...VADO A STRAFOGARMI!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Ven Gen 21, 2005 1:35 pm Oggetto: |
|
|
85cm e senza tirare dentro la pancia!!!
ottimo sospendo subito la dieta a base di insalata e comincio quella a base di nutella.... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 21, 2005 1:47 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | 85.5 FANTASTICO!!! |
Mazzo, devi leggere l'altra scala... quelli sono pollici!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Gen 21, 2005 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Seguirà ora una scala delle mie misure
Collo: 39
Polso: 18
Giro coscia: 56
Manica: 87
Girovita: 85
Torace: 103
Spalla: 49
Bastano?  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 21, 2005 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Torace: 103 |
Bestia! Puoi dare qualche centimetro alla Carla... Pfuah ah ah!
Carluccia, sto scherzando neeee!
Andrea ha scritto: | Bastano?  |
Secondo me per Luca no...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 21, 2005 2:47 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | clarence ha scritto: | 85.5 FANTASTICO!!! |
Mazzo, devi leggere l'altra scala... quelli sono pollici!  |
che malfidet...me l'ha misurata la mia excognata...figurati se imbroglia quella...anzi mi voleva metter su 1 cm quella infamona!!!
mentre lei diceva che aveva 67 ma quando se l'è provata davanti ai miei occhi il metro segnava 69.5 ... DEHIHOHU!!! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Gen 21, 2005 2:56 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | me l'ha misurata la mia excognata... |
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Gen 21, 2005 4:39 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | che malfidet... |
Che permalus...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Gen 21, 2005 6:17 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Secondo me le misure di saryna erano massime... e non ottimali.
Una donna con un giro vita di 88 cm è abbastanza una bestia! |
beh lei ha scritto proprio ottimali, non ha senso parlare di misure massime, è come dire che sotto un certo limite va tutto bene, e a me vedere una donna che pesa 40 Kg da un senso di ribrezzo e non di bellezza, anche se è sotto le "misure massime".
Intanto non mi sono ancora misurato -_- appena capito dove c'è il metro prometto che lo faccio!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Gen 21, 2005 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | e a me vedere una donna che pesa 40 Kg da un senso di ribrezzo e non di bellezza |
Povera Divina! (Google conta... il mio obiettivo è far arrivare questo sito primo per la parola "divina"... e 2!) |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Ven Gen 21, 2005 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Ehmm..
90 sorvoliamo! Cmq cm cercasi..
60 61
90 86
(Schema liberamente ispirato a quello di Karla)
Citazione: | ragazze.... mancano 5 mesi all' arrivo dell'estate, diamoci da fare!!!! |
Per l'estate io devo fare la dieta per ingrassare.. ho provato sotto Natale (periodo in cui tutti ingrassano e si lamentano) ma non ha funzionato.. Qualche suggerimento? Mi servirebbero almeno 2/3 kg.. _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Sab Gen 22, 2005 9:48 am Oggetto: |
|
|
Direi che siamo un sito in forma!!!!
Anche troppo!
Francesco ha scritto: | vinz ha scritto: | Secondo me le misure di saryna erano massime... e non ottimali.
Una donna con un giro vita di 88 cm è abbastanza una bestia! |
beh lei ha scritto proprio ottimali, non ha senso parlare di misure massime, è come dire che sotto un certo limite va tutto bene, e a me vedere una donna che pesa 40 Kg da un senso di ribrezzo e non di bellezza, anche se è sotto le "misure massime".
Intanto non mi sono ancora misurato -_- appena capito dove c'è il metro prometto che lo faccio!  |
Molto vero... insomma ottimali fino al lì... no aspetta Vinz, ora mi impegno... la misura ottimale appartiene all'insieme... no. Io matematica non la faccio più!  _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Sab Gen 22, 2005 11:17 am Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | .. no aspetta Vinz, ora mi impegno... la misura ottimale appartiene all'insieme... no. Io matematica non la faccio più!  |
suggerisco "appartiene all'intorno" cosa ne dici?  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Gen 22, 2005 11:55 am Oggetto: |
|
|
90 97
60 72
90 96
uhmm potrei avere un futuro come travone o_O |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Sab Gen 22, 2005 11:57 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Voi che mi dite? Cosa ne pensate? |
cosa ne penso... che vedi troppo studio aperto! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
|