Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Feb 26, 2005 11:20 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | A parte che non ho capito cosa significa IME |
In
My
Experience _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Feb 26, 2005 11:49 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Una storia "seria" spesso diventa, in tempi che possono variare anche di molto da caso a caso, quasi inevitabilmente una storia triste, stanca o quantomeno spenta, IME. |
Sono completamente in disaccordo con te. Una storia seria diventa triste e spenta solo se i due protagonisti cominciano ad entrare nella monotonia... In una storia io sono convinto che un partner deve sermpre cercare di sorprendere e stupire la sua metà, cercare sempre di essere innovativo... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Sab Feb 26, 2005 11:55 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Endless ha scritto: | Una storia "seria" spesso diventa, in tempi che possono variare anche di molto da caso a caso, quasi inevitabilmente una storia triste, stanca o quantomeno spenta, IME. |
Sono completamente in disaccordo con te. Una storia seria diventa triste e spenta solo se i due protagonisti cominciano ad entrare nella monotonia... In una storia io sono convinto che un partner deve sermpre cercare di sorprendere e stupire la sua metà, cercare sempre di essere innovativo... |
D'accordissimo con Luke!
Che brutta visione che hai della serietà Endless.. mi spiace per la tua IME! _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Feb 26, 2005 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Erny9 ha scritto: | non lo condivido appieno, nel senso che mi trovi pienamente d'accordo se per gelosia intendi possessività oppure assillamento ed esagerazioni nei confronti del partner(per non usar morosa\o), ma un pò di gelosia è necessaria a far sentire importante il partner. Personalmente se sto con una ragazza completamente non gelosa, mi sento meno apprezzato, e ho visto anche ragazzi tradire dicendo:'tanto non è gelosa'! |
Era proprio quello che volevo dire.
Un po' di gelosia ci vuole, ma quando diventa possessività è più dannosa che altro... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Feb 26, 2005 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Sono completamente in disaccordo con te. Una storia seria diventa triste e spenta solo se i due protagonisti cominciano ad entrare nella monotonia... In una storia io sono convinto che un partner deve sermpre cercare di sorprendere e stupire la sua metà, cercare sempre di essere innovativo... |
Mi sembra di averla già sentita questa frase...
vinz ha scritto: | l segreto per non trasformare una storia di passione in una storia triste, stanca e spenta è... rinnovarsi di giorno in giorno, cambiare...
Non scoprire subito tutte le proprie facce per fare colpo, perchè poi non si hanno più colpi da sparare. |
_________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|