Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 28, 2007 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Domani sera, causa allenamento, non sarò dei vostri per la partita... ma per il dopopartita, ci potete contare.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 28, 2007 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Domani sera mancherò anch'io...ho il campionato di calcetto e purtroppo non posso saltarlo visto che rischiamo di essere contati...in bocca al lupo ragazzi!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 28, 2007 6:46 pm Oggetto: |
|
|
ma dai, che bidoni!
Gigi contavo proprio di rivederti!
Vinz hai un longailand* prenotato
* marchio registrato _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Feb 28, 2007 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, ho una brutta notizia... ho la febbre, mi sa che domani non potrò essere dei vostri...  |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Feb 28, 2007 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ragazzi, ho una brutta notizia... ho la febbre, mi sa che domani non potrò essere dei vostri...  |
questo solo perchè sei un pattone!
tutti gli atri sarebbero in campo lo stesso!!! vero? Vero? VERO???? _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Feb 28, 2007 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | Andrea ha scritto: | Ragazzi, ho una brutta notizia... ho la febbre, mi sa che domani non potrò essere dei vostri...  |
questo solo perchè sei un pattone!
tutti gli atri sarebbero in campo lo stesso!!! vero? Vero? VERO???? |
Se mi passa vengo su a vedere la vostra partita (e la tipa carina in tribuna), ma non sono sicuro... Dario, eventualmente ci saresti te per la Vero? |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 12:23 am Oggetto: |
|
|
che pattone!!! va che i puntini sulle chiappe non sono i sintomi del morbillo... dai che stai bene  |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 9:25 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Se mi passa vengo su a vedere la vostra partita (e la tipa carina in tribuna), ma non sono sicuro... Dario, eventualmente ci saresti te per la Vero? | Azz... mi spiace Andrea, ma dai che ti passa, imbottisciti di qualcosa dai dai dai!
Per la Vero no problem lasciale il mio num (o mail) se ha bisogno si accordarsi altrimenti dimmi te l'ora a cui passi a prenderla di solito... _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 9:43 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | che pattone!!! va che i puntini sulle chiappe non sono i sintomi del morbillo... dai che stai bene  |
Ieri verso la sera mi è anche andata via la febbre, poi durante la notte mi è tornata paura e adesso sono piegato... vi riporto due dei ragionamenti che ho fatto fra me e me mentre non riuscivo a prendere sonno:
1. Collegare Lampedusa con la Sicilia grazie ad una Fonera o_O. Ovviamente nel mio discorso mi sono posto seri problemi perché non riuscivo a configurare un hub (!) e sapevo che così facendo io e il Vincenzo saremmo entrati nella mafia (!!). Inoltre sapevo che se non ce l'avessi fatta dovevo regalare tutto ai siciliani se no era maleducazione e reato farmi pagare l'hardware (!!!)
2. Mi sono chiesto per 5 minuti che malattie si possono trasmettere con un cavo ethernet. Ovviamente davo per scontato che le persone avessero una presa ethernet sul braccio e ogni tanto si attacchino una con l'altra...
Dopo vari ragionamenti sono arrivato alla conclusione che non si può prendere nessuna malattia con un cavo ethernet, perché dentro il sangue non ha il foro dove passare...
Inizio a pensare che io e la febbre alta non andiamo d'accordo...
Dopo chiamo la Vero e le do il tuo numero, comunque la partita se non erro è alle 20.45, quindi io e lei ci saremmo trovati alle 20.00 a casa sua (dove abita tua cugina). |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 9:55 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | 1. Collegare Lampedusa con la Sicilia grazie ad una Fonera o_O. Ovviamente nel mio discorso mi sono posto seri problemi perché non riuscivo a configurare un hub (!) e sapevo che così facendo io e il Vincenzo saremmo entrati nella mafia (!!). Inoltre sapevo che se non ce l'avessi fatta dovevo regalare tutto ai siciliani se no era maleducazione e reato farmi pagare l'hardware (!!!)
2. Mi sono chiesto per 5 minuti che malattie si possono trasmettere con un cavo ethernet. Ovviamente davo per scontato che le persone avessero una presa ethernet sul braccio e ogni tanto si attacchino una con l'altra...
Dopo vari ragionamenti sono arrivato alla conclusione che non si può prendere nessuna malattia con un cavo ethernet, perché dentro il sangue non ha il foro dove passare... | lo so anche io che sei piegato!
quella del sangue che non ha il foro dove passare è spaziale!
Andrea ha scritto: | Inizio a pensare che io e la febbre alta non andiamo d'accordo... | penso anche io
Andrea ha scritto: | Dopo chiamo la Vero e le do il tuo numero, comunque la partita se non erro è alle 20.45, quindi io e lei ci saremmo trovati alle 20.00 a casa sua (dove abita tua cugina). | ok gracias _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Da quanto ho capito stasera mancano Gigi (partita di calcetto), Vinz (allenamento) e Andrea (febbre). Forse anche Taio (scopata...) ed anche Riva non sta bene, ha forti dolori alle braccia dopo la giornata sulla neve.
Sicuri dovremmo essere IO, ICE, STEFANO, STE, VERONICA, DANIELA, TOMMY! In forse c'è Riva...
Ragazzi non moliamo che stasera vinciamo!!! Ice riesci ad andare a prendere Veronica vero?? _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Ice riesci ad andare a prendere Veronica vero?? | yess  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 5:43 pm Oggetto: |
|
|
CHAWABANGA!!! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Ragazzi non moliamo che stasera vinciamo!!! |
Ma solo io mi sono perso l'ora della partita di stasera? qualcuno mi riesce ad aggiornare? |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 7:10 pm Oggetto: |
|
|
E' alle 21!!!
Però fatevi trovare a Sedrina alle 20:45...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|