Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Dom Apr 24, 2005 1:41 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Hai ragione Benny, a volte anche ai nostri livelli si reagisce alle provocazioni... come è capitato a me venerdì sera.  |
la prova tv colpirà anche te  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 1:35 am Oggetto: |
|
|
Ghep ha scritto: | Omino Na ha scritto: |
QUESTA dichiarazione è una delle cose più rivoltanti che abbia mai letto nelle notizie sportive (anche se ammetto: leggo poco di sport). |
direi che leggi MOLTO poco
Moggi fa solo riferimento al fatto che sia da una parte (Ibra) che dall' altra (Totti) ci sono stati gesti veramente deprecabili ma anche provocazioni che ovviamente la prova tv non è andata ad individuare... gesti da condannare ma chiediamoci anche il x' si siano comportati in quella maniera...
cmq Moggi potra essere tutto quello che volete ma su una cosa ha terribilmente ragione.... : che hanno detto i milanisti (compresi quelli che scrivono su questo forum) dopo la testata di Sheva a Materazzi nell' Euro-Derby?!?!? mah!!! misteri della vita.....  |
Dai Calvo non prendiamoci per il culo! che testata hai visto nell'euroderby? Sheva ha abbassato la testa pensando di appoggiarla contro quella di quell'imbecille ignorante come una capra di materazzi e cos'ha fatto? si è tuffato alla Pagliuca gridando ahia che male!!!
Poi ci sono quelli come te che pensano che abbia preso una testata!Se ce l'avevo davanti io e fossi stato Sheva gli avrei ritirato il bel calcio nel costato che due anni prima gli aveva gentilmente offerto "la vittima" della testata! POERì OL MATERAZZI!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 1:37 am Oggetto: |
|
|
Ghep ha scritto: | si si ma guarda le reazioni sono sicuramente condannabili... però qllo che dico io è che bisogna punire i provocartori anche e soprattutto se poi questi diventano anche ridicoli SIMULATORI!!.. Del Piero dopo il "buffetto" di Cufrè è rimasto in piedi, non è stramazzato a terra!! Cosa che hanno fatto in maniera veramente schifosa Sinisa (nn scrivo il cognome x' è impossibile ), Cordoba e Colonnese... tutti e 3 sembravano in fin di vita eppur in 30 secondi gia correvano e saltavano come bambini... MA DAI CHE VERGOGNA!!! veramente, bisognava punirli tutti e 5, punto e stop... o tutti o nessuno x me.... |
Ma prima non volevi punire Sheva per la testata?!? Materazzi guarda che dopo un minutino di cinema è rimasto in campo e senza nemmeno un bernocolo! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 11:13 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Ghep ha scritto: | Omino Na ha scritto: |
QUESTA dichiarazione è una delle cose più rivoltanti che abbia mai letto nelle notizie sportive (anche se ammetto: leggo poco di sport). |
direi che leggi MOLTO poco
Moggi fa solo riferimento al fatto che sia da una parte (Ibra) che dall' altra (Totti) ci sono stati gesti veramente deprecabili ma anche provocazioni che ovviamente la prova tv non è andata ad individuare... gesti da condannare ma chiediamoci anche il x' si siano comportati in quella maniera...
cmq Moggi potra essere tutto quello che volete ma su una cosa ha terribilmente ragione.... : che hanno detto i milanisti (compresi quelli che scrivono su questo forum) dopo la testata di Sheva a Materazzi nell' Euro-Derby?!?!? mah!!! misteri della vita.....  |
Dai Calvo non prendiamoci per il culo! che testata hai visto nell'euroderby? Sheva ha abbassato la testa pensando di appoggiarla contro quella di quell'imbecille ignorante come una capra di materazzi e cos'ha fatto? si è tuffato alla Pagliuca gridando ahia che male!!!
Poi ci sono quelli come te che pensano che abbia preso una testata!Se ce l'avevo davanti io e fossi stato Sheva gli avrei ritirato il bel calcio nel costato che due anni prima gli aveva gentilmente offerto "la vittima" della testata! POERì OL MATERAZZI!!!  |
quello che dico io è che Ibra ha fatto la stessa cosa... gesto minimo ed ENORME simulazione degli interisti... xerò Ibra è da punire Sheva no? situazioni identiche però 2 pesi 2 misure?!? nn mi sembra che Cordoba sia morto cosiccome Materazzi... e allora x' uno si e l' altro no Maz... x' lottate x punire Ibra e invece Sheva poverino non ha fatto nulla, è giustificato, voleva solo appoggiarsi etc etc?!? mi sembra che il gesto di Ibra non fosse particolarmente violento, anzi..
poi come è stato detto giustamente ieri sera "Cordoba si è rialzato toccandosi la bocca, forse non lo avevano avvisato che era stato toccato al collo........"
io non penso che qlla di Sheva fosse una testata ma a qsto punto sono obbligato a farlo visto che condannate tutti Ibra come se all' improvviso avesse iniziato a tirare calci e pugni a caso... i 2 gesti sn identici, se per te Sheva nn ha fatto nulla non lo ha fatto nemmeno Ibrahimovich e viceversa... io sn dell idea che nessuno ha fatto nulla di grave... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Ibra è recidivo SHEVA NO! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 5:53 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Ibra è recidivo SHEVA NO! |
su qsto sn d' accordo con te xerò nel regolamento nn esiste la squalifica televisiva x' uno è recidivo che io sappia... eppoi il guardalinee ha visto tutto senza intervenire, quindi la prova tv nn ha valore qnd qualcuno ha visto... dai Maz nn insistere, so che vi fa comodo un Ibra in meno  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 7:27 pm Oggetto: |
|
|
A noi farebbe comodo giocare una partita alla pari con l'arbitro e i suoi assistenti che non commettano alcun errore...poi Ibrahimovic lo vorrei vedere volentieri sbattere contro il muro Jaap-Sandro come è successo 4 volte ad Adriano quest'anno!
xò Adriano nn ha mai dato nessun pestone e nessuna manata (a parte i due pugnazzi in champions)...infatti è nato nelle favelas non alle giostre  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 7:36 pm Oggetto: |
|
|
macchè muro e muro!!! dai che la vostra difesa insieme conta 300 anni!!! persino Makinwa (che grande giocatore) da solo ha messo in crisi tutta la vostra amata difesa!!!
avete un vantaggio enorme nello scontro diretto, ma nn possiamo mica giocare con Kapo Olivera e Zalayeta in attacco!!!! su dai!!!  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Noi non abbiamo nessun vantaggio...da sempre sono gli juventini ad essere avvantaggiati  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 10:30 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Noi non abbiamo nessun vantaggio...da sempre sono gli juventini ad essere avvantaggiati  |
ehm ehm!!! sorvolo sull' affermazione anche se ho giusto parlato poco fa di Atalanta.. un certo Nesta ultimo uomo nemmeno espulso e tante altre.. come la Juve non di piu non di meno.. è solo l inter che ha vantaggi ma fa cagare cmq!! AHAHAH. _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Lun Apr 25, 2005 10:46 pm Oggetto: |
|
|
per tornare in topic....
Tre gay vincono al superenalotto. Il primo fa '6' e vince 20 miliardi, il secondo fa '5' e vince 100 milioni ed il terzo fa '4' e vince 500 mila lire. -Il primo dice: "con tutti questi miliardi smetto di lavorare e me ne vado in giro per il mondo a pagare tutti i gay piu' belli e famosi per venire a letto con me". -Il secondo dice: "Beh... non smettero' di lavorare, pero' con 100 milioni anche io posso divertirmi abbastanza con qualche bel maschione!" -Arriva il terzo e dice: "Io ho vinto poco, ma ho fatto l'abbonamento all'Inter così lo prendo in culo tutte le domeniche".
e sopratutto FORZA ATALANTA!!!!!
nè Mateo?!?! _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 27, 2005 9:36 am Oggetto: |
|
|
Ghep ha scritto: | ...anche se ho giusto parlato poco fa di Atalanta.. un certo Nesta ultimo uomo nemmeno espulso e tante altre.. come la Juve non di piu non di meno.. è solo l inter che ha vantaggi ma fa cagare cmq!! AHAHAH. |
Ah non uno più non uno meno...HO I MIEI DUBBI!Non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Apr 28, 2005 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Evvai!!! Sarebbe stato scandaloso il contrario!!!
Gli servira di lezione per mettersi la testa a posto  |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Gio Apr 28, 2005 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Dainelli pugno in faccia a Torrisi (PUGNO IN FACCIA!!!!) 2 giornate... Ibra appoggia la mano sul petto di Cordoba dopo aver preso un calcio 2 giornate... guarda che PICCOLA disparita di trattamenti... vabbeh, è scandaloso ma va bene cosi, vorranno far vincere tutto al milan, che possiamo farci... MAH!!!! _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
|
Top |
|
 |
|