Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Gen 25, 2007 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | "una pallottola spuntata" |
E' lei! Quando dice: "Io amo il sesso sicuro!" PUAHAHA |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Gen 25, 2007 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Francesco ha scritto: | "una pallottola spuntata" |
E' lei! Quando dice: "Io amo il sesso sicuro!" PUAHAHA |
bravo! A noi cultori di film di qualità queste finezze rimangono in mente  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 25, 2007 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | noooo, però ti devi presentare avvolto in un preservativo gigante tipo "una pallottola spuntata" o era "hot shots"? boh  | farò il possibile Fra... farò il possibile  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 9:11 am Oggetto: |
|
|
Ieri sera serata spettacolo!
Vi ho rivisto tutti volentierissimo e mi sono anche un po' commosso quando ho visto il ghisa, il fra, il gigi ed io tutti schierati in fila... mi ha ricordato i bei momenti a punta ala (escluso l'incidente )
Finalmente sono riuscito a dare un volto all'Ale bionda ed all'Ale mora.
Mitico il vinz anche se con la mano quasi monca dopo il match (però ho visto che i bicchieri di birra li teneva in mano bene!)
Ottima la chiaccherata tecnica con Endless (come era l'url di quella testata di cui mi hai parlato? non ricordo...)
Mitico Andrea che ho rivisto un po' spompato però, dai dai tirati su.
Come sempre numeri del Giurgì che con la digitale avrà scattato 1000 foto di cui 10 si e no buone
In preda ai fumi dell'alcool si è addirittura sbilanciato chiedendomi di partecipare al torneo di pallavolo di sedrina... beh ragazzi, vi siete rovinati grazie al Giurgì perchè ci sarò!
Grandiosi Ste&Ste lei sempre sorridente ed in forma e lui che è corso a casa a smontare la macchina
Un grosso in-culo-a-chi-vuoi-tu per quelli che oggi pome avranno l'esame sui compilatori!
Ho lasciato per ultimo il migliore, sperando che in questa esperienza si diverta e si rilassi (tanto lo sappiamo tutti che adesso farai il fancazzista per un bel po'!)
Ciao Fra, good luck _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 11:00 am Oggetto: |
|
|
hehe grazie! E grazie a tutti di esserci stati ieri sera, corro a preparare le ultime cose, ciao a tutti!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 11:03 am Oggetto: |
|
|
Ma quanta gente c'era?!?!
Io ho visto si e no 10 persone... naturalmente incluso il Giurgì ubriaco...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Ma quanta gente c'era?!?!
Io ho visto si e no 10 persone... naturalmente incluso il Giurgì ubriaco...  |
E' qui in parte a me...sta studiando per l'esame...co due è straattivo...io sono veramente in botta!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 12:02 pm Oggetto: |
|
|
we poi aspettiamo le foto del Taio e del Giurgì nèèè  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Se vi dico che mi sono svegliato meno di un'ora fa vi arrabbiereste...quindi faccio finta di non avervelo detto....
Veramente bellissima serata!Grazie a tutti...
In bocca al lupo Fra!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Se vi dico che mi sono svegliato meno di un'ora fa vi arrabbiereste...quindi faccio finta di non avervelo detto.... |
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Blasco ha scritto: | Se vi dico che mi sono svegliato meno di un'ora fa vi arrabbiereste...quindi faccio finta di non avervelo detto.... |
 |
E ma vedevi che non stavo bene Ghisa...avevo un po' di raffreddore e di tosse...sono malaticcio...  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Blasco ha scritto: | Se vi dico che mi sono svegliato meno di un'ora fa vi arrabbiereste...quindi faccio finta di non avervelo detto.... |
 |
E ma vedevi che non stavo bene Ghisa...avevo un po' di raffreddore e di tosse...sono malaticcio...  |
Schifoso...
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Se vi dico che mi sono svegliato meno di un'ora fa vi arrabbiereste...quindi faccio finta di non avervelo detto.... | che merda  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 7:16 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Come sempre numeri del Giurgì che con la digitale avrà scattato 1000 foto di cui 10 si e no buone | Ecco non capisco perché tutti si ricordano di me... non ero poi così fuori...
Devo dire però che i 3 Long Island (non li so pronunciare ma li scrivo benissimo... ) erano un po' eccessivi. Soprattutto perché oggi avevo l'esame e alzarsi la mattina è stata davvero dura!!!
Per le foto appena le scarico dalla macchina le posto subito. Spero che ce ne sia qualcuna buona...
ice ha scritto: | In preda ai fumi dell'alcool si è addirittura sbilanciato chiedendomi di partecipare al torneo di pallavolo di sedrina... beh ragazzi, vi siete rovinati grazie al Giurgì perchè ci sarò! | Certo ice, 6 il benvenuto!!! Almeno uno che sa giocare a pallavolo c'è...
Ah.. dimenticavo... BUON VIAGGIO GIANNI!!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Devo dire però che i 3 Long Island (non li so pronunciare ma li scrivo benissimo... ) |
Che ridere: "No lagazzi il mazzo mi ha fatto bele un longizland anzi. Me ne ha fatto bele uno poi uno in due... e io li dizevo ma no mazzo alliviamo ubriachi"
Citazione: | Per le foto appena le scarico dalla macchina le posto subito. Spero che ce ne sia qualcuna buona... |
Leggasi: appena ricordo dove ho lasciato la macchina fotografica le scarico...
Citazione: | Certo ice, 6 il benvenuto!!! Almeno uno che sa giocare a pallavolo c'è |
Grazie Giorgio, vedo che mi tieni in considerazione...  |
|
Top |
|
 |
|