Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 9:33 am Oggetto: |
|
|
Vinz, io mi sa che non riesco ad esserci... Fino a che ora vi fermate??
Altra domanda, quando parti?? _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 11:49 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Vinz, io mi sa che non riesco ad esserci... Fino a che ora vi fermate??
Altra domanda, quando parti?? |
Davvero? Penso che ci fermeremo fino alle 23.30-00.00 massimo.
Parto domenica mattina, prima di mezzogiorno. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 1:07 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Penso che ci fermeremo fino alle 23.30-00.00 massimo. | Bene, allora cercherò di arrivare per tempo!
Purtroppo alle 21:30 ho una partita di calcio: è una semifinale di un torneo con 2.500 euro come primo premio... Mi capisci??
vinz ha scritto: | Parto domenica mattina, prima di mezzogiorno. | Ah bene, in caso non riuscissi a venire passerò comunque a salutarti prima di domenica allora! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 6:41 pm Oggetto: |
|
|
veniamo anche io e la ste al Cisalfa |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 6:50 pm Oggetto: |
|
|
riuscirò ad arrivare per le 22.30 non prima poichè sono ancora in ufficio e tarderò sicuramente _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo per impegni di lavoro sono arrivato a casa solo adesso ; in più devo passare a Bergamo a fare una "commessa" prima di arrivare alla Cafeteria, quindi può essere che arrivi con dieci minuti di ritardo.
Ste e Ste, non riuscite a farvi trovare là anche voi?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 6:51 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | riuscirò ad arrivare per le 22.30 non prima poichè sono ancora in ufficio e tarderò sicuramente |
Tranquillo  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 7:01 pm Oggetto: |
|
|
va bene ci troviamo là |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 12:56 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per l'affetto che mi avete dimostrato stasera! Naturalmente siete tutti invitati a venirmi a trovare! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 6:35 am Oggetto: |
|
|
Io veramente ero stinco come una banana... o_O |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 8:17 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Io veramente ero stinco come una banana... o_O |
Io e il Giorgio invece no Prima di tornare a casa abbiamo deciso di farci un giretto per l'hinterland di Treviolo: bello!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 8:20 am Oggetto: |
|
|
Andre, cosa facevi sveglio già alle 6.35?!?! sei pazzo?!?!
Addio Vinz...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 8:21 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Addio Vinz...  |
Come addio? Torno... non vi libererete tanto in fretta di me. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Ven Lug 18, 2008 8:22 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 8:21 am Oggetto: |
|
|
Anzi, ho notato adesso che l'orario del forum è indietro di un'ora...
Non fate caso alla prima frase scritta sopra...
Alla seconda si...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 8:22 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Addio Vinz...  |
Come addio?  |
3 mesi, mica patatine... e poi... non si sa mai... meglio mettere le mani avanti!!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|