Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Giu 15, 2004 9:12 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | ... A quel punto mi fà: "Ah, lei deve essere Manzoni. Mi ha mandato un'email, giusto? Sa che mi hanno parlato molto bene di lei?" ...
|
Direi che ormai possiamo riterti perso, hai abbandonato ufficialmente il nostro gruppo e sei saltato dall'altro lato della barricata, ora sei anche tu parte del corpo docenti!!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Giu 15, 2004 10:50 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | vinz ha scritto: | ... A quel punto mi fà: "Ah, lei deve essere Manzoni. Mi ha mandato un'email, giusto? Sa che mi hanno parlato molto bene di lei?" ...
|
Direi che ormai possiamo riterti perso, hai abbandonato ufficialmente il nostro gruppo e sei saltato dall'altro lato della barricata, ora sei anche tu parte del corpo docenti!!  |
Confermo tutto!!! Ti ho visto ieri al bar con il Nelli!!! |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Giu 15, 2004 7:47 pm Oggetto: |
|
|
dai ragazzi....in bocca al lupo per domani!!!!!!!!!!!!!!
fateci sapere!!! ca' _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 15, 2004 11:08 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | dai ragazzi....in bocca al lupo per domani!!!!!!!!!!!!!!
fateci sapere!!! ca' |
E' giovedì, Carla...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 8:19 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | karla ha scritto: | dai ragazzi....in bocca al lupo per domani!!!!!!!!!!!!!!
fateci sapere!!! ca' |
E' giovedì, Carla...  |
ah...ops! sorry.... e va bè dai, vi preparo psicologicamente!!!!
ragazzi, vado a immergermi nella cultura africana...
ps. per luke: lo ste oggi ha la prima prova...........paura!! -sono troppo in ansia! -ma hai visto che temi?!- _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 8:50 am Oggetto: |
|
|
Non ho visto le tracce... Cmq paura di cosa?? già lui sarà stra-tranqui conoscendolo... e sei tu ad avere paura?? ma va la...
Cmq che tracce ci sono?? nn ho ancora visto... ieri al TG come al solito davano come possibile tema autore per la traccia di letteratura un certo Eugenio Montale... Credo sia ormai 4-5 anni che lo danno sempre come possibile autore...
ps Karla ha scritto: | Ragazzi, vado a immergermi nella cultura africana... | ... Ah, vecchia mandrillona...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
|