Precedente :: Successivo |
Come � andato l'esame di Automatica |
Bene, era quello che mi aspettavo |
|
60% |
[ 3 ] |
Benino |
|
40% |
[ 2 ] |
Male, era quello che mi aspettavo |
|
0% |
[ 0 ] |
Automatica? ;) |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 5 |
|
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Gen 24, 2004 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Nella mia citazione ti sei scordato la faccina..  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Unibg - Dalmine: ore 14.04... tra 26 minuti provo il numero in Automatica... rullo di tamburi! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 6:06 pm Oggetto: A conti fatti... |
|
|
L'esame era tutto sommato semplice... molto pi� del primo compitino.
2 ore per:
un vero/falso di 10 domande (che se ne capivi una... avevi capito tutto ),
un esercizio sul primo ordine
una domanda su smorzamento ed effetti sulla risposta di scalino
Lo stesso tempo era dato per fare l'esame intero... speriamo...
Domani usciranno i risultati
Nota di colore: c'era anche il Defra! Probabilmente non lo vedremo pi� in Unibg - Dalmine, ha detto che aspetta la fine del semestre e poi passa ad "DSI - Informatica Pura" a Milano. |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Feb 04, 2004 8:32 pm Oggetto: |
|
|
non � andato male, c'era un sacco di tempo, per� prob ho sbaglito un punto vedremo a cosa arriver�, speriamo... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 1:13 am Oggetto: Re: A conti fatti... |
|
|
Andrea ha scritto: | 2 ore per:
un vero/falso di 10 domande (che se ne capivi una... avevi capito tutto ), |
E le altre 9... erano tutte in discesa!
Andrea ha scritto: | Domani usciranno i risultati |
Fateci sapere subito come sono andati...
Citazione: | Nota di colore: c'era anche il Defra! Probabilmente non lo vedremo pi� in Unibg - Dalmine, ha detto che aspetta la fine del semestre e poi passa ad "DSI - Informatica Pura" a Milano. |
Ah, perch�in questi due anni l'abbiamo visto tanto...
Non che mi dispiaccia, si intende!
Ma io mi immagino; se frequentava poco e trovava distrazioni qui, figuriamoci a Milano... Mah! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
L'ultima modifica di vinz il Gio Feb 05, 2004 12:22 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 12:20 pm Oggetto: Re: A conti fatti... |
|
|
Citazione: |
Ma io mi immagino; se frequentava poco e trovava distrazioni qui, figuriamoci a Milano... Mah! |
gi�, in effetti nessuno resiste al fascino di noi milanesi!!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 4:02 pm Oggetto: Questa � sfiga.... |
|
|
Non va pi� il sito di Previdi... proprio adesso che dovevano uscire i risultati! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 4:59 pm Oggetto: |
|
|
confermo anche a me non va!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | confermo anche a me non va!  |
S� ma che sfigati... anche la pagina di kalch non va pi�! |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 6:31 pm Oggetto: |
|
|
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh.............
momento di suspance nelle case di andrea e francesco!
dai che vi � andato bene!!
ragazzi, ho deciso che da oggi niente piu sigarette... l'avevo detto anche un mese fa, ma ce la devo fare!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | anche la pagina di kalch non va pi�! |
Ora quella dello zio (http://wwwesterni.unibg.it/sige/main/kalch%20mec.htm) va...
Quella di Previdi non da invece segni di vita!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 6:48 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ragazzi, ho deciso che da oggi niente piu sigarette... l'avevo detto anche un mese fa, ma ce la devo fare!!  |
Me l'hai detto due volte anche 10 giorni fa... |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: |
Me l'hai detto due volte anche 10 giorni fa.. |
toc toc toc toc...drrrrrrrrrr.... -suono delle "palline" che cadono e rotolano...-
 _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 6:52 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | toc toc toc toc...drrrrrrrrrr.... -suono delle "palline" che cadono e rotolano...-
 |
Palline... dell'Andrea?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Gio Feb 05, 2004 6:56 pm Oggetto: |
|
|
era un termine generico....  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
|