Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Ott 08, 2004 7:43 pm Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: | Vabè dai, sappiamo entrambi come la pensiamo sull'argomento! Se però ne vuoi discutere questo topic non va bene, rischiamo di uscire fuori tema..  |
Se è per quello OT ci siamo già da un po' (e per fortuna, IMHO). Ne abbiamo già discusso P@, la pensiamo diversamente. E' una cosa molto simile al thread precedente sul tradimento; non credo valga la pena di discutere ancora: si creerebbe il binomio Eleo-Omino Na vs. Resto del mondo. Voi continuereste a dire che la bellezza è soggettiva, perché secondo me questa cosa è bella, e secondo lui invece no. Noi continueremmo a ripetere che il codice estetico ha una sua vita propria, che l'arte è innanzitutto fine a sé stessa. E così via sterilmente per 9 pagine di thread. Sinceramente non ne ho molta voglia. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Ott 08, 2004 7:45 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Francesco ha scritto: | riassumendo il concetto, per me una ragazza deve avere fascino tutto il resto non conta, chi ha fascino mi attrae sotto tutti gli aspetti, riesce a riassumere un'armonia fatta di componenti non necessariamente tutti perfetti | Il fascino è presente anche nei modi di fare, non solo nell'esteriorità. no? |
certo, io come fascino intendo una perfetta armonia tra le qualità/tratti caratteristici che mi interessano di una ragazza, che siano fisici o psichici. Ne viene che il concetto di fascino sarà (potrà ) essere diverso dal tuo, ed è giusto che sia così, se no come già detto: che noia! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Ott 08, 2004 7:59 pm Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: | Come dice mio padre: "Dal bel e dal brot te caet fo negot" |
Mio padre invece dice "La belesa de l'asen": anche gli asini da piccoli sono belli... poi però restano asini.
Bellezza oggettiva o soggettiva?
Ci sono alcune caratteristiche della bellezza/bruttezza che sono comuni a tutti.
Sugli estremi di solito siamo d'accordo: almeno esteticamente una persona veramente bella è bella per tutti (leggi brutta).
Sono quelle che stanno nel mezzo che diventano belle o brutte a seconda del fascino che esercitano su di noi; credo sia questa la componente soggettiva della bellezza. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Ott 08, 2004 8:22 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Sugli estremi di solito siamo d'accordo: almeno esteticamente una persona veramente bella è bella per tutti (leggi brutta). |
Tanto per sdarmmatizzare ecco il mio schema dell'universo femminile:
- Divina
----------- rosa empirea
- Donne belle
- Donne
- Donne brutte
 |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Sab Ott 09, 2004 2:41 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | Sugli estremi di solito siamo d'accordo: almeno esteticamente una persona veramente bella è bella per tutti (leggi brutta). |
Tanto per sdarmmatizzare ecco il mio schema dell'universo femminile:
- Divina
----------- rosa empirea
- Donne belle
- Donne
- Donne brutte
 |
intanto però, non ne hai nemmeno una..  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Ott 09, 2004 8:33 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: |
e tu...non dici niente...?
Questa domanda te l'ho già sentita dire in casetta...
|
Io? mmh.. no!
Forse quella sera ti eri divertito un po' troppo per sentire quello che dicevo..
Omino Na ha scritto: | Se è per quello OT ci siamo già da un po' (e per fortuna, IMHO). |
Questa me la devi proprio spiegare. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Ott 09, 2004 10:12 am Oggetto: Un po' di detti... |
|
|
karla ha scritto: | intanto però, non ne hai nemmeno una..  |
Cara Carla, "Meglio soli che mal accompagnati", "La fretta è una cattiva consigliera" e "Chi fa da se fa per tre"!  |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Sab Ott 09, 2004 10:35 am Oggetto: Re: Un po' di detti... |
|
|
Andrea ha scritto: | karla ha scritto: | intanto però, non ne hai nemmeno una..  |
Cara Carla, "Meglio soli che mal accompagnati", "La fretta è una cattiva consigliera" e "Chi fa da se fa per tre"!  |
meno male che ci sono i proverbi a consolare gli animi solitari..
dai, cmq scherzo... a volte è davvero meglio soli!!  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ott 09, 2004 10:37 am Oggetto: Re: Un po' di detti... |
|
|
Questi detti valgono non solo in amore... Andrea ha scritto: | "Meglio soli che mal accompagnati" | Vero! Andrea ha scritto: | "La fretta è una cattiva consigliera" | Verissimo! Andrea ha scritto: | "Chi fa da se fa per tre" | (e aggiungerei) e lo fa anche meglio!  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ott 09, 2004 10:39 am Oggetto: Re: Un po' di detti... |
|
|
Sprazzo di saggezza: karla ha scritto: | ... a volte è davvero meglio soli!!  |  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Ott 09, 2004 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | clarence ha scritto: |
|
Io? mmh.. no!
Forse quella sera ti eri divertito un po' troppo per sentire quello che dicevo.. |
Ah no? Ma se nn ricordo male tu hai chiesto a tutti i presenti chi aveva fatto l'amore e chi aveva fatto del sesso (e quante volte)... non mi sembra che sia poi così lontano dalla domanda del topic...
Però te se lo dici tu io sicuramente mi sono divertito tanto quella sera e magari mi sbaglio  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

|
Inviato: Sab Ott 09, 2004 12:50 pm Oggetto: |
|
|
io sono molto contenta dei topic di endless, perchè sono interessanti, solo che non trovo "simpatico" questo suo gettare "il topic" e poi ritirare la mano...
endless, vogliamo una tua maggior partecipazione, sapere cosa ne pensi e come hai scritto tu in precedenza, apportando esperienze concrete, esempi...
dai, FATTI AVANTI!!!!
ca' _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Ott 09, 2004 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: |
@clarence
ciao scimmia bacata
|
Un saluto al flaz e la sua nuova acconciatura...
 _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Ott 11, 2004 8:06 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Endless ha scritto: | clarence ha scritto: |
|
Io? mmh.. no!
Forse quella sera ti eri divertito un po' troppo per sentire quello che dicevo.. |
Ah no? Ma se nn ricordo male tu hai chiesto a tutti i presenti chi aveva fatto l'amore e chi aveva fatto del sesso (e quante volte)... non mi sembra che sia poi così lontano dalla domanda del topic...
Però te se lo dici tu io sicuramente mi sono divertito tanto quella sera e magari mi sbaglio  |
E' vero che ho fatto la domanda che hai citato (e per il numero di volte ti dirò che l'ho fatta una volta per ogni persona perchè eravamo un po' tutti messi maluccio..vero Flaz? ) ma in questo topic cercavo una più sottile analisi di quella che abbiamo fatto quella sera, inoltre il punto è diverso, la volevo vedere quanto si desse peso al tipo di relazione durante un rapporto sessuale, qui invece ho voluto incentrare il focus su quanto sia ognuno di noi disposto a dominarsi e quanto a lasciarsi andare in caso di inizio/mutazione di una nuova storia/vecchia storia. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Ott 11, 2004 8:14 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | io sono molto contenta dei topic di endless, perchè sono interessanti, solo che non trovo "simpatico" questo suo gettare "il topic" e poi ritirare la mano...
endless, vogliamo una tua maggior partecipazione, sapere cosa ne pensi e come hai scritto tu in precedenza, apportando esperienze concrete, esempi...
dai, FATTI AVANTI!!!!
ca' |
credo che proporre un nuovo tema e non intromettersi nella discussione mi dia la possibilità di conoscere meglio i vostri pareri su questioni leggermente più critiche della pianificazione delle giornate ad Hattrick (senza nulla torgliere ad esse ovviamente, sono 2 storie diametralmente opposte, e quindi imparagonabili); il mio scarso intervenire è ovviamente voluto, ed il suo scopo principalmente è quello di evitare ogni possibile condizionamento.
Credo che ascoltando si possa capire molto delle persone che ci stanno attorno e non solo, è ed esattamente quello che stò facendo, al sole, senza problemi.
Va da sè quindi che la tua curiosità sulle mie storie personali sia destinata a svanire come la nebbia al mattino..pardoné moi!
ps: per tutti coloro che fossero interessati alla cosa, stò per aprire un nuovo topic..il titolo..? IPOCRISIA
pps: Radio LIFEGATE (105.05 in modulazione di frequenza) stà trasmettendo "hey Jude!" dei Beatles.. semplicemente stupenda! _________________
|
Top |
|
 |
|